Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tra l'altro domanda di tricky, risposta di Ragnolini

T: per che squadra tifava da ragazzino

R. Il mio ruolo non mi permette di tifare. Diciamo che simpatizzo per le squadre lombarde

T. Il suo idolo da giovane?

R. Bob Morse per la tecnica e per la persona

In pratica ha detto che tifava Varese

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tra l'altro domanda di tricky, risposta di Ragnolini

T: per che squadra tifava da ragazzino

R. Il mio ruolo non mi permette di tifare. Diciamo che simpatizzo per le squadre lombarde

T. Il suo idolo da giovane?

R. Bob Morse per la tecnica e per la persona

In pratica ha detto che tifava Varese

allora mi è simpatico ^_^

Posted

Io porto tutta la famiglia al Bio Parco.

E se si vuol fare 2 tiri per rilassarsi....Il pallone lo PORTO IO!

Posted (edited)

A supporto della discussione

ribaltatato !! :lol: :lol: :lol::rofl:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Questo eretico ne tira di bastonate cmq...bravo.

Ma la moglie di Minucci che fine ha fatto?

Posted

la signora tootsie appunto.....era cosi dolce e delicata
Posted
conosco (bene) un imprenditore di queste zone che ha, inutilmente, cercato di avere un finanziamento di 2 milioni di euro da investire nell'ampliamento della sua società (che non conosce la parola crisi...). In un anno e mezzo non ha trovato neanche uno strozzino disposto a concederglieli...

Oggi una banca può pensare di valutare un finanziamento (da 2 milioni di euro) se (parole di una bancaria mia amica..):

- metti in garanzia 2 milioni di euro in immobili, cazzi e mazzi.

- hai 2 milioni di euro sul conto dell'azienda.

- la tua azienda fattura almeno 2 milioni di euro l'anno.

A sto punto forse la pratica viene presa in considerazione...

Posted

conosco (bene) un imprenditore di queste zone che ha, inutilmente, cercato di avere un finanziamento di 2 milioni di euro da investire nell'ampliamento della sua società (che non conosce la parola crisi...). In un anno e mezzo non ha trovato neanche uno strozzino disposto a concederglieli...

Oggi una banca può pensare di valutare un finanziamento (da 2 milioni di euro) se (parole di una bancaria mia amica..):

talvolta nemmeno a quel punto , fidati
Posted

Mah.

Io non si che dire davvero. Io parlo per la mia realtà: se uno li merita i soldi glieli do. Li paga tanto ma glieli do.

Posted

Mah.

Io non si che dire davvero. Io parlo per la mia realtà: se uno li merita i soldi glieli do. Li paga tanto ma glieli do.

Se ti porto un po' di sciarpe biancorosse me li dai? A Siena sì sallo ^_^

Anzi scusa a SIENAVAFFANCULO! È il correttore scusa

Posted

Ad occhio , cifre di quel tipo non dipendono da te ( certamente non solo da te )

Si ok ma sai dire che aria tira e di solito se sai fare il tuo lavoro la scrematura la fai tu prima che la faccia il tuo capo.

Poi ogni caso è chiaramente a se.

Posted

la stilista di moda...

Posted

Mah.

Io non si che dire davvero. Io parlo per la mia realtà: se uno li merita i soldi glieli do. Li paga tanto il giusto ma glieli do.

Ci sentiamo lunedì mattina, verso le 08,30 così sono il primo, prima che valuti qualche altro e non rimane nulla per me....

Metto a pegno il PalaPiva :o

Ci conto :P

Posted

Mah.

fai lo strozzino?!?!? :D

Ho un cliente che non è riuscito a farsi finanziare 20.000€ che gli mancavano per iniziare l'attività ... Stava ristrutturando un locale al mare ed è riuscito a farlo partire solo a giugno, anziché a aprile come sperava (e doveva).... Solo grazie a sua madre è riuscito a mettere insieme la cifra

Chiaramente il locale è andato malissimo e ora fa 2 lavori per saldare i debiti..