Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vero...ma questi sono i playoff ti devi svegliare...

io sono sveglia ;):P

loro si stanno riprendendo adesso

-6

forza SS

Posted

no,dico,ma sta moda delle trombetta spaccacaxxo da dove arriva?da Città del Capo? insopportabili.......

non per difendere nessuno...........................ma 14 anni fa,in gara 3 vs Treviso,già prima del fischio d'inizio,le mie orecchie erano fottute per via delle trombette,tra l'altro distribuite da uno sponsor..................

Posted

meno male che mio marito ha sentenziato a inizio playoff: "Sassari ha la strada spianata fino alla finale"

un uomo, una sentenza :console:

Posted

Mi sembra molto da masochisti tifare per la squadra più forte, sapendo che da qui a due settimane potrebbe contenderci lo scudetto.

Posted

sarò all antica ,ma quando vedo un pivot tirare da tre mi girano .........

Posted

meno male che mio marito ha sentenziato a inizio playoff: "Sassari ha la strada spianata fino alla finale"

un uomo, una sentenza :console:

Assolutamente sì !!

Ahahaha...grandissimo Teo !

Posted

Mi sembra molto da masochisti tifare per la squadra più forte, sapendo che da qui a due settimane potrebbe contenderci lo scudetto.

Domanda: qual'e la squadra più forte?

Posted

Cantú é la piú forte

Posted

Straquoto.

Comunque Sassari va bene squadra simpatia (e anche qui avrei da dire...), però cosa deve fare per prendersi un fallo tecnico tra tutti i "bambini viziati" che si ritrova (Travis per primo)?

Posted

Sassari deve chiudere il 2^ quarto sotto i dieci punti altrimenti é dura...

Obiettivo raggiunto, adesso nel terzo quarto si entra e si difende sul serio...