Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Cantú é la piú forte

Squadra che difende bene, per carità, ma contro una difesa perlomeno decente in attacco farebbe poco. Ma poco poco.

E un continuo paleggia palleggia palleggia per 12-14 secondi di Ragland (o Aradori o Tabu) e poi blocco e vediamo che succede.

A Sassari al momento trema la mano ma i tiri che crea sono decisamente migliori e frutto di gioco di squadra.

Senza contare il talento individuale diffuso dei sardi tra Thornton, i due cuggini e Becirovic. Talento che dall'altra parte non è che è meno, proprio non c'è.

Edited by Giobbo
  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se passa Cantù anche se scarsa a me girano le palle.... Li vorrei vedere fuori subito e chiedere a Mazzarino di andare a rileggersi le cazzate che ha dichiarato a inizio stagione

Posted

Squadra che difende bene, per carità, ma contro una difesa perlomeno decente in attacco farebbe poco. Ma poco poco.

E un continuo paleggia palleggia palleggia per 12-14 secondi di Ragland (o Aradori o Tabu) e poi blocco e vediamo che succede.

A Sassari al momento trema la mano ma i tiri che crea sono decisamente migliori e frutto di gioco di squadra.

Senza contare il talento individuale diffuso dei sardi tra Thornton, i due cuggini e Becirovic. Talento che dall'altra parte non è che è meno, proprio non c'è.

il talento c'è, ma tutti e quattro hanno nipoti morti di vecchiaia già da tempo.........
Posted

Se passa Cantù anche se scarsa a me girano le palle.... Li vorrei vedere fuori subito e chiedere a Mazzarino di andare a rileggersi le cazzate che ha dichiarato a inizio stagione

quoto!!

vedere la mia firma.

Posted

io ho detto che Sassari non arriva in finale... Non in semifinale :D

(Anche se il sogno bagnato di vincere il titolo facendo fuori mmilano e gli altri................)

Posted

Quoto al cubo

Posted

io ho detto che Sassari non arriva in finale... Non in semifinale :D

(Anche se il sogno bagnato di vincere il titolo facendo fuori mmilano e gli altri................)

Io mi bagno anche se vinco in finale contro Reggio Emilia :D

Posted

Per simpatia a Meo spero che vinca Sassari però una finale Varese Cantù, chi non la desidera?

Solo se sapessi il risultati finale a favore nostro...altrimenti meglio di no

Posted

Straquoto.

Comunque Sassari va bene squadra simpatia (e anche qui avrei da dire...), però cosa deve fare per prendersi un fallo tecnico tra tutti i "bambini viziati" che si ritrova (Travis per primo)?

Quotone

Posted

Io voglio che Cantù esca, arrivi 7ima e si scriva che ha fatto un annata di merda... Un secondo posto per loro sarebbe un successo (come sempre).

Ps. Poi facciamo una colletta per un aereoplanino...

Posted

Co

Solo se sapessi il risultati finale a favore nostro...altrimenti meglio di no

condivido pienamente ma vincere facile non è mai bello....e vincere contro Cantù sarebbe il massimo della vita
Posted

A me Sassari comincia a stare sulle palle.

Tanti giocatori esagitati che siccome forti sono immuni da fischi "assassini" che altre squadre e altri giocatori si prendono per molto meno.