Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io voglio Siena, tutta la vita

• Per le analogie col percorso del ‘99
  • Perché ho ancora nelle orecchie le frasi di scherno sentite al Palaestra dopo il -40 di gara1 dei quarti dell’anno scorso
  • Per fare ingoiare i gridolini (ahah ehehe ihih ohoh uhuh) di derisione al grassone pelato senese seduto di fianco a me durante la finale di coppa Italia
  • Perché abbinato alla trasferta senese ci sarebbe un tour della Toscana in compagnia di una bella bionda :spiteful[1]: :spiteful[1]: girando per Milano invece ci sarebbe il rischio di picconate :no: :no: :no:

A questo punto Milano o Siena frega niente, travolgiamo entrambi come un rullo compressore...( ma se devo scegliere prendo Siena, Milano la vogliono in troppi vincente...)

acciderbolina quanto ottimismo!!! io,pessimista di natura,le temo tutte e due....
Posted

Vantatene.

Non me ne vanto, tutt’altro: mi attapiro, visto che lavoro da anni per smorzare il difetto senza ottenere risultati apprezzabili.

Nel post precedente volevo solo metterti a conoscenza del fatto che al mondo esiste almeno uno che se la prende più di te. Pensavo ti avrebbe consolato

Posted

Dunque, Milano o Siena...

Io ricordo ancora le semifinali nel lontano '99. Desideravo la Fortitudo con tutto il cuore, per completare il filotto delle bolognesi, perché volevo cancellare l'onta dell'ultima di regular season con primo posto rubato a Masnago senza il Poz, perché avevo la certezza adamantina che anche senza il fattore campo dalla nostra li avremmo massacrati.

Poi quel gran pirla di Karnisovas (era lui, vero?) sbaglia l'appoggino al tabellone all'ultimo minuto di gara 5 e il destino ci regala Treviso. Nessun problema: 3-0 ai verdi e si entra nella storia.

Stessa cosa oggi: entrambe sono battibili, entrambe sono temibili (anche io sono del partito di quelli che qualche minuto di sonno la notte ce lo perde). Ma stavolta chiunque ci tocchi deve passare da Masnago se vuole sopravvivere. Cosa che non sarà facile per nessuno!

Posted

Urca ....brutta bestia la pressione per SS...

Ma confido nel genio dei canturini....

Per ora 2-15 ...

Posted

Se gentile avesse la metà del cervello del padre sarebbe un gran giocatore

Gentile ha il cervello e le palle del padre. Solo che sono montati al contrario.

Posted

Scusami Andrew,

nel mio post non mi riferivo a te e non avevo nessuna intenzione di maltrattarti :flowers: :flowers: .

Forse avrei dovuto mettere qualche faccina “smorza-tono” però non ci ho proprio pensato….

Quello che volevo dire è che se crediamo nella nostra squadra non dobbiamo avere paura di questo o di quello; fare i conti su chi sia più o meno tosto o facile per noi e scommettere al ribasso è segno che noi NON ci crediamo.

Questo mi dispiace e mi fa inc….. perché la squadra quest’anno ci ha regalato meraviglie e SI MERITA la nostra fiducia, chiunque sia l’avversario da battere.

io temo solo gli amichetti, i tre piccoli porcellin....

Vedi appunto questo.. Il tizio esce sfanculeggiando il pubblico, prende squalifica, poi multa, poi no, poverino, l'hanno provocato......... E via una pacca sulla spalla....

Squalifica di un turno a langford ovviamente sostituita in multa di 3000 euro...ma viene tolta pure questa dopo il ricorso...

E continuano a piangere http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/55892/olimpia-milano-nota-sul-ricorso-accolto-dalla-giudicante-su-langford.html

MERDA milano!