Ponchiaz Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Adesso abbiamo due certezze, Milano campione e la figlia di maio rimandata. Ma va...mi vedo la scena. Insegnante che viene a casa per le ripetizioni di italiano. Maio che la accoglie e chiama la figlia che scende. Presentazioni di rito poi la figlia che dice "Allora papà io adesso torno di sopra a studiare, se tu e la professoressa avete bisogno di me mi raccomando chiamami. E stai tranquillo con quei verbi, vedrai che li imparerai come abbiamo fatto tutti"
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Adesso abbiamo due certezze, Milano campione e la figlia di maio rimandata. milano campione puo essere, mia figlia tranquillo promossa..come lo è stato sempre il suo papà!!
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 ho la fortuna di non dover prendere insegnanti di ripetizione, in quanto mia moglie fa l'insegnante alle scuole superiori..quindi è in una botte di ferro!! spero che impari tra poco tutte le coniugazioni del verbo VINCERE!!!
Ponchiaz Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 (edited) Un plauso alla autoironia dell'utente maio. Ora di adesso io avevo già sfanculato tutti e aperto altri tre account. Edited May 21, 2013 by Ponchiaz
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Un plauso alla autoironia dell'utente maio. Ora di adesso io avevo già sfanculato tutti e aperto altri tre account. ..L'errore era talmente pacchiano che era giusto stare sotto lo schiaffo di tutti..
Andrew Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Quindi dite che non dovremmo temere assolutamente il pressing che Siena è in grado di mettere in atto per lunghi tratti di partita? Mah. Io continuo a preferire Milano, che gioca sul Talento (solo supposto?) piuttosto che sulla garra e le alchimie difensive. Soprattutto dopo aver visto gli ultimi nostri 3' sabato sera senza MG in campo. E VE non è certo SI. Anche se alla lunga dovremmo vincere contro ambedue, soprattutto se in una serie da 9 come contro VE... Quoto, anch'io preferirei Milano dopo aver visto la Siena di ieri sera, non sono come anni fa ma giocano più di squadra rispetto a Milano come intensità (non dimentichiamo che comunque sono rodati in Eurolega) e poi psicologicamente per noi sarebbe più dura vincere in casa loro, non succede da decenni e superare la botta della finale di coppa italia. Anche loro quest'anno toppano le partite e prendono delle belle imbarcate ma sono di un'altra pasta rispetto ai Milanesi anche come intelligenza cestistica.
joe Posted May 21, 2013 Author Posted May 21, 2013 Sono il solo a volere una finale con Cantù? Non direi proprio
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Sono il solo a volere una finale con Cantù? non sei il solo..però pensa al clima che troveremmo in quello schifo di palazzetto..se hanno fatto quello che hanno fatto con SS figurati con noi..però una finale con loro sarebbe la ciliegina..
homersimpson Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 non sei il solo..però pensa al clima che troveremmo in quello schifo di palazzetto..se hanno fatto quello che hanno fatto con SS figurati con noi..però una finale con loro sarebbe la ciliegina.. Va bene tutto, ma noi che in sette partite perdiamo contro Cantù...
Virgus Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Io vorrei una finale con Reggio Emilia. Quoto con tutte le coronarie .
Andrew Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Sono il solo a volere una finale con Cantù? No non sei il solo piacerebbe anche a me, a patto che la trasferta si giochi in un palazzetto e non in quel supermercato adibito a campo da basket. Comunque non credo che caccù riesca a vincerla in Sardegna, anche se far uscire di scena SS non sarebbe male.
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Va bene tutto, ma noi che in sette partite perdiamo contro Cantù... quoto, infatti in tal caso andremmo li solo due volte..
homersimpson Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Comunque DH mica le manda a dire alla gazzetta dello sport.
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Comunque DH mica le manda a dire alla gazzetta dello sport. devo dire che al netto della sua simpatia, ha fatto proprio bene
Ponchiaz Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 "Dopo aver letto che in gara5 Gentile e Milano avevano fermato Hackett, l'ho presa sul personale. E mi sono detto che avrei dovuto fare di tutto per aiutare la mia squadra contro la loro difesa, o non difesa, come la vogliamo chiamare, perchè passare sotto i blocchi non è difendere, ma è sfidare qualcuno a tirare. Non mi sento leader di questa squadra, mi sento una pedina importante nei momenti decisivi delle partite. E cerco di portare buon esempio e trascinare i miei compagni. Ora dobbiamo andare a Milano a provarci. L'idea di tornare al Forum è bello, dobbiamo ricordarci che in febbraio ci abbiamo vinto la Coppa Italia”. Epperò dite quel che volete, ma a me...chistu guaglione piace assai. Altro che "Wasted DNA" from Caserta.
tricky Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 "Dopo aver letto che in gara5 Gentile e Milano avevano fermato Hackett, l'ho presa sul personale. E mi sono detto che avrei dovuto fare di tutto per aiutare la mia squadra contro la loro difesa, o non difesa, come la vogliamo chiamare, perchè passare sotto i blocchi non è difendere, ma è sfidare qualcuno a tirare. Non mi sento leader di questa squadra, mi sento una pedina importante nei momenti decisivi delle partite. E cerco di portare buon esempio e trascinare i miei compagni. Ora dobbiamo andare a Milano a provarci. L'idea di tornare al Forum è bello, dobbiamo ricordarci che in febbraio ci abbiamo vinto la Coppa Italia”. Epperò dite quel che volete, ma a me...chistu guaglione piace assai. Altro che "Wasted DNA" from Caserta. Quoto
tricky Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Io vorrei una finale con Reggio Emilia. PRIMA DOBBIAMO ELIMINARE VENEZIA CHE NON VUOLE SAPERNE DI ARRENDERSI
Leasir Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Hackett stramiglioratissimo soprattutto di testa, deep respect.
franz79 Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 DH è per intensità e durezza mentale forse l'mvp del campionato... Ma del rasta me ne frego quando in campo c'è mike Green!!
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Anche a Sassari hanno chiamato a raccolta i tifosi stasera..cosa vuol dire non aver chiuso 4-1 come qualcun' altra..
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 DH è per intensità e durezza mentale forse l'mvp del campionato... Ma del rasta me ne frego quando in campo c'è mike Green!! quoto...soprattutto in casa mette in campo tanta intensità e tanta qualità.. però mi tengo Mike tutta la vita..
Ponchiaz Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 PRIMA DOBBIAMO ELIMINARE VENEZIA CHE NON VUOLE SAPERNE DI ARRENDERSI Tricky, apprezzo ti sia piaciuto il mio divertissement su Gara 6...ma adesso inizi a preoccuparmi.
Recommended Posts