Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma cosa dici? Oggi abbiamo gara 7 contro Venezia! Non ti hanno detto che noi, con la serie da 9, dobbiamo giocare tutti i giorni? Stasera tutti a Masnago!!!!

Certo che, se volevi un appuntamento, bastava chiederlo in PM.

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ero contrario alle serie a 7 già dai quarti ma ora mi sto ricredendo: partite tirate e gran abbuffata di basket, soprattutto per noi che siamo già in semifinale

Posted

Perchè si continua dire che Milano ha un roster molto profondo?

Giachetti - Basile -Chiotti fanno 0 minuti in 3. Come Balanzoni + Bertoglio.

Con il rientro (se rientra) di Merda Fancùl chi sta fuori? Penso Radosevic e questo potrebbe essere un'ottima cosa per loro.

Ma soprattutto Gentile si prende un sacco di tiri e questo mette in difficoltà Langford che vorrebbe prenderseli lui.

Posted

Allora soffrire fino all'ultimo tiro, ma poi deve vincere Siena

Azz e chi sei il Mago Otelma, Absea?

Comunque, ad un tratto letteralmente ho visto la luce, ovvero: Siena schiera in quintetto Kangur (come noi l'anno scorso) e Ortner. E Milano haun play che non si può oggettivamente guardare e soprattutto....Gentile. Ora, sarà pur vero che Gentile ha fatto progressi nei play off però ragazzi, tra quelle ossa parietali tira un forte vento....vento di tramontana.

Quindi, rispetto per tutti...però rispetto anche per noi. E tanta FIDUCIA.

Posted

..alla fine bisogna sbilanciarsi..io di co di volere Siena anche se la reputo molto più squadra di Milano, ieri i primi due quarti hanno giocato sulle ali dell'adrenalina e della voglia di non uscire dopodichè li ho visti alla frutta..se non gli tira via le castagne dal fuoco DH in attacco hanno poche alternative..e poi se non li batteremmo quest'anno no li batteremmo più..

Mi sbilancio ancora di più senza fare lo sborone: possiamo battere comunque tutte e due..

Posted

Dopo una notte di riflessione...

NON POSSIAMO AVER TIMORE DELLA VINCENTE DI MERCOLEDÌ specialmente dopo che che giocano la settima partita della serie.

AVANTI VARESE

Posted

NON POSSIAMO AVER TIMORE DELLA VINCENTE DI MERCOLEDÌ specialmente dopo che che giocano la settima partita della serie.

AVANTI VARESE

No, infatti...

Dal 10 maggio gara 1 dei quarti di finale al 31 gara 4 della semifinale, questi avranno giocato 11 partite in 21 giorni...

con almeno 4 giorni di riposo passati in pulman per andare e tornare da Siena, che per gente di quella stazza è anche più dura della partita stessa.

Una follia, buon per noi.

Posted

AVANTI VARESE

Vero. Sono due squadre che non sembrano imbattibili. Rispetto per tutti, paura di nessuno

Posted

chiedo assolutamente VENIA per il gravissimo errore grammaticale che non è nelle mie corde..saprò rifarmi nel 2 quadrimestre!!

abbiate pietà per chi ha dovuto scrivere in tutta fretta..

Posted

Nel rileggermi mi sono dato da solo dell'emerito ignorante..ma stavo pensando più che scrivendo..eh si che sto facendo i compiti con mia figlia di analisi grammaticale..

Comunque alla fine ripeto...preferirei Siena!!

Posted

Proli, Gentile e Melli patetici..si sono lamentati pesantemente del clima di ieri a Siena..non hanno sopportato le trombette!!

ma quanto sono ridicoli..se passa Milano, sabato al palazzo tutti con le trombette..le patiscono!!!

Posted

Quindi dite che non dovremmo temere assolutamente il pressing che Siena è in grado di mettere in atto per lunghi tratti di partita?

Mah.

Io continuo a preferire Milano, che gioca sul Talento (solo supposto?) piuttosto che sulla garra e le alchimie difensive.

Soprattutto dopo aver visto gli ultimi nostri 3' sabato sera senza MG in campo.

E VE non è certo SI.

Anche se alla lunga dovremmo vincere contro ambedue, soprattutto se in una serie da 9 come contro VE... ;):P:lol:

Posted

Ecco a questo pensavo anche io.

Qui è ora di trombettizzarci oltughera, abbasta sto salotto con la macchia nera sulla destra.

Latrati disumani non bastano, occorre trombare. In generale, ma anche alla partita.

Posted (edited)

Proli, Gentile e Melli patetici..si sono lamentati pesantemente del clima di ieri a Siena..non hanno sopportato le trombette!!

ma quanto sono ridicoli..se passa Milano, sabato al palazzo tutti con le trombette..le patiscono!!!

Beh...50-60 persone tutte appollaiate subito dietro alla panca milanese, trombette in mano sparate a 1000 x tutta la partita, soprattutto quando Milano chiamava i Time-Out...e la scritta: Sergio, siamo i tu tromba-amici...! :o:doh[1]::lol: :lol:

Edited by Silver Surfer
Posted

Nel rileggermi mi sono dato da solo dell'emerito ignorante..ma stavo pensando più che scrivendo..eh si che sto facendo i compiti con mia figlia di analisi grammaticale..

Comunque alla fine ripeto...preferirei Siena!!

:D;)

Posted

se passa Milano, sabato al palazzo tutti con le trombette..le patiscono!!!

a dire il vero... anch'io...

potrei dotarmi di strumenti di protezione individuale contro l'inquinamento acustico...

Posted

stanno spendendo energie mentali oltre che fisiche..si stanno scannando per dimostrare la supremazia dell'una sull'altra..questo potrebbe essere un fattore positivo per noi soprattutto nelle prime 2 gare..

Vai di trombette sabato...anche se con i milanesi potrebbe essere frainteso...