Binzaghino Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Stasera dopo la partita la Dinamo Sassari e' orgogliosa di proporre a tutti i tifosi un assaggio del famoso maialino,Trinchieri,allo spiedo. Cotto lentamente,7 partite,come da tradizione al fine di far sciogliere l'abbondante grasso e rendere la sua carne ancor più tenera. Stasera: SS + 18 Roma + 15 Domani sera: Mil-ano + 7
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Langford all'uscita dal campo, rivolgendosi ai chiassosi...trombo-amici... :lol: io lo squalificherei per le prossime 8 giornate..
tatanka Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 io lo squalificherei per le prossime 8 giornate.. Per me ha fatto bene.
homersimpson Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Per me ha fatto bene. Ok però certi gesti li fanno i perdenti, vedi goss.
tatanka Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Ok però certi gesti li fanno i perdenti, vedi goss. Ho detto che ha fatto bene, mica che è un vincente.
ROOSTERS99 Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Ok però certi gesti li fanno i perdenti, vedi goss. Bah...Premier non mi pareva proprio un perdente perdente ....
fabioRE Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Sono il solo a volere una finale con Cantù? è il mio incubo...... :nono[1]:
fabioRE Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Io vorrei una finale con Reggio Emilia. è la finale ideale!!!! :clap[1]:
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 appena saputo che stasera Siena si allena nella palestra del mio Comune (Siziano), vado a vederli..che dite, faccio come Trinchieri, mi nascondo??
Mangusta Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 I cantuccini hanno gli incubi, stanno tifando per Siena vincente alla fine...
Bluto Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 appena saputo che stasera Siena si allena nella palestra del mio Comune (Siziano), vado a vederli..che dite, faccio come Trinchieri, mi nascondo?? Travestiti da Trinchi-pig, bastano un paio di occhiali e due fette di guanciale et voilà
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Travestiti da Trinchi-pig, bastano un paio di occhiali e due fette di guanciale et voilà ..Non ho il fisico di Mike Green, però sono più magro del Trinca..come faccio??
maio Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/55884/siena-replica-a-milano-non-accettiamo-lezioni-di-stile.html ...MI VIENE TANTO DA RIDERE!!!
clyde Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 I cantuccini hanno gli incubi, stanno tifando per Siena vincente alla fine... oh yes e' proprio cosi, un po come voi 2 anni fa
Mangusta Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 (edited) oh yes e' proprio cosi, un po come voi 2 anni fa Io ho tifato sempre e solo Varese...del resto me ne frego!!! Edited May 21, 2013 by Mangusta
homersimpson Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 http://www.sportando...i-di-stile.html ...MI VIENE TANTO DA RIDERE!!! c'è andata meglio a noi con i latrati disumani.
tatanka Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Però è ora che si dica quale è il limite. Il laser sui tiri liberi è accettato? Se si facciamolo anche noi, magari accendiamo pure qualche riflettore da stadio in curva . Se no che si facciano ripeter i tiri in cui è stato usato. Le trombette sono accettate? se si muniamoci di trombetta e di tappi nelle orecchie. Se no che la partita venga fermata, magari con tecnico contro la squadra. Però che si dicano chiaramente le cose. A me che diventi il campionato dell'inciviltà non piace così tanto. E chi se ne frega se fa anni '80.
Ponchiaz Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 oh yes e' proprio cosi, un po come voi 2 anni fa Oh ecco clyde, guarda...tante cose io temo. Ma su Cantù che perde...proprio non ho mai avuto dubbi.
homersimpson Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Però è ora che si dica quale è il limite. Il laser sui tiri liberi è accettato? Se si facciamolo anche noi, magari accendiamo pure qualche riflettore da stadio in curva . Se no che si facciano ripeter i tiri in cui è stato usato. Le trombette sono accettate? se si muniamoci di trombetta e di tappi nelle orecchie. Se no che la partita venga fermata, magari con tecnico contro la squadra. Però che si dicano chiaramente le cose. A me che diventi il campionato dell'inciviltà non piace così tanto. E chi se ne frega se fa anni '80. Pretendi regole chiare in Italia?
Ponchiaz Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 (edited) Però è ora che si dica quale è il limite. Il laser sui tiri liberi è accettato? Se si facciamolo anche noi, magari accendiamo pure qualche riflettore da stadio in curva . Se no che si facciano ripeter i tiri in cui è stato usato. Le trombette sono accettate? se si muniamoci di trombetta e di tappi nelle orecchie. Se no che la partita venga fermata, magari con tecnico contro la squadra. Però che si dicano chiaramente le cose. A me che diventi il campionato dell'inciviltà non piace così tanto. E chi se ne frega se fa anni '80. Le cose sono dette in maniera molto chiara. Trombette e laser non comportano nè la sospensione della partita nè la squalifica del campo. Comportano delle ammende, attorno ai 3.000 euro. Quindi, io penso di aver capito chiaramente. Tu...non so che altra spiegazione vuoi. Al netto del fatto che Sabato contro Milano alla prima trombetta sospendono, ci danno 2-0 a tavolino e ci radiano. Edited May 21, 2013 by Ponchiaz
Virgus Posted May 21, 2013 Posted May 21, 2013 Lui è preoccupato che gli faccian versare l'euro in più per la multa !
Recommended Posts