Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Stasera dopo la partita la Dinamo Sassari e' orgogliosa di proporre a tutti i tifosi un assaggio del famoso maialino,Trinchieri,allo spiedo.

Cotto lentamente,7 partite,come da tradizione al fine di far sciogliere l'abbondante grasso e rendere la sua carne ancor più tenera.

Stasera: SS + 18

Roma + 15

Domani sera: Mil-ano + 7

Posted

Langford all'uscita dal campo, rivolgendosi ai chiassosi...trombo-amici... :lol: :lol:

io lo squalificherei per le prossime 8 giornate..

Posted

Ok però certi gesti li fanno i perdenti, vedi goss.

Bah...Premier non mi pareva proprio un perdente perdente ....

Posted

appena saputo che stasera Siena si allena nella palestra del mio Comune (Siziano), vado a vederli..che dite, faccio come Trinchieri, mi nascondo??

Posted

appena saputo che stasera Siena si allena nella palestra del mio Comune (Siziano), vado a vederli..che dite, faccio come Trinchieri, mi nascondo??

Travestiti da Trinchi-pig, bastano un paio di occhiali e due fette di guanciale et voilà

Posted

Travestiti da Trinchi-pig, bastano un paio di occhiali e due fette di guanciale et voilà

..Non ho il fisico di Mike Green, però sono più magro del Trinca..come faccio??

Posted

I cantuccini hanno gli incubi, stanno tifando per Siena vincente alla fine...

oh yes e' proprio cosi, un po come voi 2 anni fa :yes:

Posted (edited)

Io ho tifato sempre e solo Varese...del resto me ne frego!!!

Edited by Mangusta
Posted

Però è ora che si dica quale è il limite.

Il laser sui tiri liberi è accettato? Se si facciamolo anche noi, magari accendiamo pure qualche riflettore da stadio in curva . Se no che si facciano ripeter i tiri in cui è stato usato.

Le trombette sono accettate? se si muniamoci di trombetta e di tappi nelle orecchie. Se no che la partita venga fermata, magari con tecnico contro la squadra.

Però che si dicano chiaramente le cose.

A me che diventi il campionato dell'inciviltà non piace così tanto. E chi se ne frega se fa anni '80.

Posted

Oh ecco clyde, guarda...tante cose io temo. Ma su Cantù che perde...proprio non ho mai avuto dubbi.

Posted

Il laser sui tiri liberi è accettato? Se si facciamolo anche noi, magari accendiamo pure qualche riflettore da stadio in curva . Se no che si facciano ripeter i tiri in cui è stato usato.

Le trombette sono accettate? se si muniamoci di trombetta e di tappi nelle orecchie. Se no che la partita venga fermata, magari con tecnico contro la squadra.

A me che diventi il campionato dell'inciviltà non piace così tanto. E chi se ne frega se fa anni '80.

Pretendi regole chiare in Italia?

Posted (edited)

Le cose sono dette in maniera molto chiara.

Trombette e laser non comportano nè la sospensione della partita nè la squalifica del campo. Comportano delle ammende, attorno ai 3.000 euro.

Quindi, io penso di aver capito chiaramente. Tu...non so che altra spiegazione vuoi.

Al netto del fatto che Sabato contro Milano alla prima trombetta sospendono, ci danno 2-0 a tavolino e ci radiano.

Edited by Ponchiaz