Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io non sono gemellato con nessuno, problema degli Arditi

ah gia giusto, ti avevo scambiato per Ale Div :P (scherzo non offenderti)

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ah gia giusto, ti avevo scambiato per Ale Div :P (scherzo non offenderti)

Ci mancherebbe, Ale è un amico, oltre che proprietario del mio Pub preferito

Posted

Non capisco perché dite di aver VISTO LA LUCE e poi sbrodolate teorie su chi sarebbe meglio avere in semifinale perché più “battibile” dell’altra.

Da parte mia spero sia Siena in primis* proprio perché “giocano più di squadra rispetto a Milano come intensità (non dimentichiamo che comunque sono rodati in Eurolega) poi psicologicamente per noi sarebbe più dura vincere in casa loro, non succede da decenni e superare la botta della finale di coppa italia”

We believe si o no?

*Collateralmente ci sarebbero anche i dreadlocks di Hackett ma non credo che sia opportuno approfondire il discorso in questa sede :ermm:

Porta pazienza, LM.

Siamo esseri oltremodo perfettibili, direi quasi fallaci. Umani, troppo umani.

E quindi portati al dubbio, a perdere di vista ogni tanto la Fede, il Sacro Crisma del Credere senza necessità di Ragione Assoluta.

Insomma, la buona vecchia visione dicotomica della Verità scomposta nelle radici Fede&Scienza, Fede&Ragione, Fede&Razionalismo.

Riportaci sulla retta via.

Una scossa di Fede, un lampo nel buio rivitalizzante, un vento di positività adrenalinica...dai! :smile::yes:

Posted

Sta uscendo il calendario 2014 della Cremascoli.

E' l'unico calendario stampato in Landscape invece che in Portrait.

Posted

come sulle loro maglie...PENSIERO STUPENDO!!!

Posted

Porta pazienza, LM.

Siamo esseri oltremodo perfettibili, direi quasi fallaci. Umani, troppo umani.

E quindi portati al dubbio, a perdere di vista ogni tanto la Fede, il Sacro Crisma del Credere senza necessità di Ragione Assoluta.

Insomma, la buona vecchia visione dicotomica della Verità scomposta nelle radici Fede&Scienza, Fede&Ragione, Fede&Razionalismo.

Riportaci sulla retta via.

Una scossa di Fede, un lampo nel buio rivitalizzante, un vento di positività adrenalinica...dai! :smile::yes:

Si può avere la versione tradotta? :spiteful[1]:

Posted

Dai Clyde....coraggio , è finita...anzi, mai cominciata...

eh ROO lo so.......ma non e' vero che non e' mai cominciata(supercoppa docet)

Posted

Non capisco perché dite di aver VISTO LA LUCE e poi sbrodolate teorie su chi sarebbe meglio avere in semifinale perché più “battibile” dell’altra.

Da parte mia spero sia Siena in primis* proprio perché “giocano più di squadra rispetto a Milano come intensità (non dimentichiamo che comunque sono rodati in Eurolega) poi psicologicamente per noi sarebbe più dura vincere in casa loro, non succede da decenni e superare la botta della finale di coppa italia”

We believe si o no?

*Collateralmente ci sarebbero anche i dreadlocks di Hackett ma non credo che sia opportuno approfondire il discorso in questa sede :ermm:

Ma tu pensa che io invece mi accontentavo di sperare di incontrare la squadra più debole.

Che pirla.

Posted

eh ROO lo so.......ma non e' vero che non e' mai cominciata(supercoppa docet)

Chi si accontenta....

Posted

Ma tu pensa che io invece mi accontentavo di sperare di incontrare la squadra più debole.

Che pirla.

fatti spiegare da zeus perché e come si arriva in cima. lui ne capisce

Posted

fatti spiegare da zeus perché e come si arriva in cima. lui ne capisce

Permalosa?

Sei nel posto giusto.

Posted

Chi si accontenta....

uhei te' fighetta( :twitch:) , va che corri il rischio di vincere(ancora)meno di noi eh

Posted

...Anna,stupendevole creatura......e noi ci dobbiamo accontentare di Cecco come presidente....invidiaaaaaa!!!!
Posted

ed, a proposito. Ti leggo così sobrio che volevo scusarmi per non essermi fermato a parlare l'altra sera, ma mia moglie DOVEVA parlarmi in quel momento.

Spero ci saranno altre occasioni.

:thumbsup: ... claro que si, anche perché (almeno per questi play off) siamo vicini di posto e di tempo, spero, ce ne sarà eccome! ... tra l'altro, grandissimo Joe che passa sempre per un saluto e le mie scuse ad alberto che non ho riconosciuto barbuto ... usti, ho fatto pure la rima!

Posted

We believe si o no?

Non è che sbrodolo sentenze, è solo il mio pensiero....è un forum e ho detto la mia tutto qui.

Poi se sia più battibile Siena o Milano questo non lo so, potrò dirlo solo dopo la semifinale :ahappy:

Posted

Vincere contro Milano sarebbe una figata pazzesca, perdere con Siena sarebbe più digeribile... Diciamo che preferisco Milano così mi sparo tutte le trasferte

Io voglio Siena, tutta la vita

• Per le analogie col percorso del ‘99
  • Perché ho ancora nelle orecchie le frasi di scherno sentite al Palaestra dopo il -40 di gara1 dei quarti dell’anno scorso
  • Per fare ingoiare i gridolini (ahah ehehe ihih ohoh uhuh) di derisione al grassone pelato senese seduto di fianco a me durante la finale di coppa Italia
  • Perché abbinato alla trasferta senese ci sarebbe un tour della Toscana in compagnia di una bella bionda :spiteful[1]: :spiteful[1]: girando per Milano invece ci sarebbe il rischio di picconate :no: :no: :no:

Posted

A questo punto Milano o Siena frega niente, travolgiamo entrambi come un rullo compressore...( ma se devo scegliere prendo Siena, Milano la vogliono in troppi vincente...)

Posted

Non è che sbrodolo sentenze, è solo il mio pensiero....è un forum e ho detto la mia tutto qui.

Poi se sia più battibile Siena o Milano questo non lo so, potrò dirlo solo dopo la semifinale :ahappy:

Scusami Andrew,

nel mio post non mi riferivo a te e non avevo nessuna intenzione di maltrattarti :flowers: :flowers: .

Forse avrei dovuto mettere qualche faccina “smorza-tono” però non ci ho proprio pensato….

Quello che volevo dire è che se crediamo nella nostra squadra non dobbiamo avere paura di questo o di quello; fare i conti su chi sia più o meno tosto o facile per noi e scommettere al ribasso è segno che noi NON ci crediamo.

Questo mi dispiace e mi fa inc….. perché la squadra quest’anno ci ha regalato meraviglie e SI MERITA la nostra fiducia, chiunque sia l’avversario da battere.