Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tricky, apprezzo ti sia piaciuto il mio divertissement su Gara 6...ma adesso inizi a preoccuparmi.

È successo qualcosa e nessuno mi ha avvertito?

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

DH è per intensità e durezza mentale forse l'mvp del campionato... Ma del rasta me ne frego quando in campo c'è mike Green!!

Io me lo sogno di notte, manco fosse una gnocca. Fortissimo, bastardo dentro, furbo, faccia di culo all'occorrenza, leader, difende, fa punti, si carica un tot di responsabilità any given match, buone percentuali al tiro. Quando sta bene fisicamente so' cavoli, ne sappiamo qualcosa.

Posted (edited)

È successo qualcosa e nessuno mi ha avvertito?

No, tricky, tranquillo: tira su la cerniera del sacco a pelo e continua a dormire che tra meno di 48 ore comincicano le prevendite per gara 8 e devi comprare biglietti per tutti.

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Citazione dal tifoso milAnese riportato ad Silver :

Come previsto da chiunque non mesti, non gufi o non capisca una minchia di uomini, prima ancora che di basket, si va a gara-7. Perchè quando si perde una partita in cui si è tirato meglio da 2 e ai liberi, fatto sostanzialmente pari da tre (7/22 contro 8/24), preso più rimbalzi, dato più stoppate e finito avanti in valutazione, pur con il fardello delle tante palle perse (17, di cui credo 13 o 14 nel primo tempo) le motivazioni vanno trovate in fattori prevalentemente antropologici, prima che tecnici. Specialmente se si aggiunge che, dopo l'inizio confortante (fino al tecnico a Moss, criminalmente mal capitalizzato) mai si è stati avanti nel punteggio.

.............

Chiedendo lumi sulla sconfitta sul campo e vittoria in valutazione oltre alla mera rilevazione statistica di cui si è detto assai bene, mi riferivo proprio ai "fattori antropologici" qui sopra citati ;

fattori che influiscono su quella squadraccia da tutta la stagione e che continueranno a farlo dovessero accedere alle semifinali...

Dall' altra parte c'è una squadra certamente meno "profonda" e probabilmente con minor talento globale.....che mi piacerebbe proprio randellare una volta per tutte !

Vediamo che succede in gara 7 che spero sarà una battaglia all' ultimo sangue, senza esclusione di colpi !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Azz e chi sei il Mago Otelma, Absea?

Comunque, ad un tratto letteralmente ho visto la luce, ovvero: Siena schiera in quintetto Kangur (come noi l'anno scorso) e Ortner. E Milano haun play che non si può oggettivamente guardare e soprattutto....Gentile. Ora, sarà pur vero che Gentile ha fatto progressi nei play off però ragazzi, tra quelle ossa parietali tira un forte vento....vento di tramontana.

Quindi, rispetto per tutti...però rispetto anche per noi. E tanta FIDUCIA.

QCQ !!

Posted

La foto di Siena è il fallo di Eze su Boubou (?) che andava per la schiacciata solitaria...Eze, che cmq era in ritardo non ha esitato a travolgerlo rischiando anche l'antisportivo..

Posted

Sono il solo a volere una finale con Cantù?

Non direi proprio

Bene e allora che stasera perda Sassari!!

:lol: :lol: :lol: canptù ??? stasera a SS li colano in un pilone di cemento armato e tanti saluti !!

Posted

"Dopo aver letto che in gara5 Gentile e Milano avevano fermato Hackett, l'ho presa sul personale. E mi sono detto che avrei dovuto fare di tutto per aiutare la mia squadra contro la loro difesa, o non difesa, come la vogliamo chiamare, perchè passare sotto i blocchi non è difendere, ma è sfidare qualcuno a tirare. Non mi sento leader di questa squadra, mi sento una pedina importante nei momenti decisivi delle partite. E cerco di portare buon esempio e trascinare i miei compagni. Ora dobbiamo andare a Milano a provarci. L'idea di tornare al Forum è bello, dobbiamo ricordarci che in febbraio ci abbiamo vinto la Coppa Italia”.

Epperò dite quel che volete, ma a me...chistu guaglione piace assai.

Altro che "Wasted DNA" from Caserta.

Assolutamente d' accordo !

Posted

Io me lo sogno di notte, manco fosse una gnocca. Fortissimo, bastardo dentro, furbo, faccia di culo all'occorrenza, leader, difende, fa punti, si carica un tot di responsabilità any given match, buone percentuali al tiro. Quando sta bene fisicamente so' cavoli, ne sappiamo qualcosa.

Che allarga sempre il braccio non impegnato in palleggio, e' stato detto?

Posted

Che allarga sempre il braccio non impegnato in palleggio, e' stato detto?

finalmente!! Avra carattere a mille, bei rasta, belle gambe, ma quel caxxo di braccio sempre e comunque aperto!

Posted

:lol: :lol: :lol: canptù ??? stasera a SS li colano in un pilone di cemento armato e tanti saluti !!

Probabile.

Ma stasera la pressione è tutta su Sassari, che ha i suoi top player bolliti come patate lesse.

Io non vorrei mai e poi mai essere al loro posto, perchè basta un nulla, un infortunio, un fischio, una scivolata, e butti via un'intera stagione.

Posted

quoto...soprattutto in casa mette in campo tanta intensità e tanta qualità.. però mi tengo Mike tutta la vita..

Pensiamo sempre al meglio: l'accoppiata MG + DH (perchè sono complementari, IMHO!) sarebbe devastante anche nella Futura EL.

Purtroppo penso però che se ne siano accorti in tanti, e tra qs. anche in diversi con il portafoglio a fisarmonica.

Posted

Probabile.

Ma stasera la pressione è tutta su Sassari, che ha i suoi top player bolliti come patate lesse.

Io non vorrei mai e poi mai essere al loro posto, perchè basta un nulla, un infortunio, un fischio, una scivolata, e butti via un'intera stagione.

Quoto.

Passa Cantu'.

Posted

Pensiamo sempre al meglio: l'accoppiata MG + DH (perchè sono complementari, IMHO!) sarebbe devastante anche nella Futura EL.

Purtroppo penso però che se ne siano accorti in tanti, e tra qs. anche in diversi con il portafoglio a fisarmonica.

Quindi mg a Siena?? ;)

Posted

Stasera dei canturini non resterà nulla... Se non un lobo dell'orecchio del trinka che verrà spedito in Brianza... Ma nessuno pagherà il riscatto!!

Posted

Bobby Brown con pubalgia da almeno 2 mesi.

Mi pareva che fosse strano il Suo peggioramento rispetto al periodo dicembre-->febbraio.

Mah.

Adesso iniziano con gli alibi....

Merde!

Posted

Langford all'uscita dal campo, rivolgendosi ai chiassosi...trombo-amici... :lol: :lol:

Ma il dito era rivolto agli ultras Milano... Tra moglie e marito non mettere dito!

Posted

Quoto.

Passa Cantu'.

purtroppo si...e va anche in finale...

non mi piace!!

Ma ...no !!