fabioRE Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Cazzo era 5' del ciclope non scherziamo, Moss si è spostato verso destra e gli ha tagliato la strada......
joe Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Allora soffrire fino all'ultimo tiro, ma poi deve vincere Siena Ecco.
Quindici Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Hackett niente da dire, due coglioni grandi come una capanna
Guest Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Non esagerare dai... ecco appunto .... poi gusti son gusti ne
Giobbo Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 In barba al possibile entusiasmo (...), alla fantomatica lunghezza del roster e ai grandi nomi, io per la semifinale spero senza se e senza ma in Milano.
robokop Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ma che partita di penosa mi aiutate a trovare qualche altro aggettivo partita penosa??? ma questi sono i PLAY OFF!!! cosa si pretende? un All Star Game?alley oops,passaggi dietro la schiena tipo Harlem Globetrotters? bisogna solo pensare a vincere.il resto è grasso che cola....
franz79 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 partita penosa??? ma questi sono i PLAY OFF!!! cosa si pretende? un All Star Game?alley oops,passaggi dietro la schiena tipo Harlem Globetrotters? bisogna solo pensare a vincere.il resto è grasso che cola.... In alternativa c'è varese
Spaten Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 partita penosa??? ma questi sono i PLAY OFF!!! cosa si pretende? un All Star Game?alley oops,passaggi dietro la schiena tipo Harlem Globetrotters? bisogna solo pensare a vincere.il resto è grasso che cola.... tutte cose che ho visto fare nell ultima partita a varese da de nick polonara (alley oop) e rosselli (passaggio dietro la schiena)
monica Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 ecco appunto .... poi gusti son gusti ne ho un debole per i rasta
Giobbo Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 (edited) partita penosa??? ma questi sono i PLAY OFF!!! cosa si pretende? un All Star Game?alley oops,passaggi dietro la schiena tipo Harlem Globetrotters? bisogna solo pensare a vincere.il resto è grasso che cola.... Per carità, ben venga tale intesità. Poi però se si giocasse anche a pallacanestro sarebbe cosa buona e giusta, cosa per altro fatta in tutte le altre serie (tolta magari Reggio - Roma). Edited May 20, 2013 by Giobbo
franz79 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 (edited) ho un debole per i rasta Quanti cuori infranti su VFB... Da domani verrà fuori che ci sono un sacco di jamaicani Edited May 20, 2013 by franz79
franz79 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Bene... Partita tirata e gara 7!! Ora dev'essere battaglia all'ultimo sangue
Recommended Posts