Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cazzo era 5' del ciclope

non scherziamo, Moss si è spostato verso destra e gli ha tagliato la strada......

Posted

Allora soffrire fino all'ultimo tiro, ma poi deve vincere Siena

Ecco.

Posted

Non esagerare dai...

ecco appunto .... ;)

poi gusti son gusti ne :D

Posted

In barba al possibile entusiasmo (...), alla fantomatica lunghezza del roster e ai grandi nomi, io per la semifinale spero senza se e senza ma in Milano.

Posted

Ma che partita di penosa mi aiutate a trovare qualche altro aggettivo

partita penosa??? ma questi sono i PLAY OFF!!! cosa si pretende? un All Star Game?alley oops,passaggi dietro la schiena tipo Harlem Globetrotters? bisogna solo pensare a vincere.il resto è grasso che cola....
Posted

partita penosa??? ma questi sono i PLAY OFF!!! cosa si pretende? un All Star Game?alley oops,passaggi dietro la schiena tipo Harlem Globetrotters? bisogna solo pensare a vincere.il resto è grasso che cola....

In alternativa c'è varese

Posted

tutte cose che ho visto fare nell ultima partita a varese da de nick polonara (alley oop) e rosselli (passaggio dietro la schiena)

Posted (edited)

Per carità, ben venga tale intesità.

Poi però se si giocasse anche a pallacanestro sarebbe cosa buona e giusta, cosa per altro fatta in tutte le altre serie (tolta magari Reggio - Roma).

Edited by Giobbo
Posted (edited)

ho un debole per i rasta :blush:

Quanti cuori infranti su VFB... Da domani verrà fuori che ci sono un sacco di jamaicani ;)

Edited by franz79