Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Playoff bellissimi, poche storie.

Peccato per certi soggetti tipo Paternicò, solito frustrato.

Ma la merda cosa si è fatto?

Posted

Non ho ancora deciso che preferisco incontrare. Andiamo a gara sette e mi prendo un attimo ancora di tempo

Posted

Prima fai il vodoo e poi chiedi cosa si è fatto? Dai non sei credibile B)

Posted

Non ho ancora deciso che preferisco incontrare. Andiamo a gara sette e mi prendo un attimo ancora di tempo

Io rimango con Milano, come squadra rimane superiore tecnicamente ma meno solida di testa e come gruppo.

Siena in serate così spaventa, poi magari perdono perché arrivano in fondo spompati, ma hanno un'intensità incredibile.

Posted

Certo che se mandavi a me la contrattura al polpaccio e a lui il cagotto spray sarei stato più contento. Non ti darò mai più torto montezquindici!

Posted

Io rimango con Milano, come squadra rimane superiore tecnicamente ma meno solida di testa e come gruppo.

Siena in serate così spaventa, poi magari perdono perché arrivano in fondo spompati, ma hanno un'intensità incredibile.

Arrivassero a gara7 io poi preferirei Siena...a parte il dente avvelenato, Mi in pieno entusiasmo mi preoccupa

Posted

Arrivassero a gara7 io poi preferirei Siena...a parte il dente avvelenato, Mi in pieno entusiasmo mi preoccupa

Milano non ha entusiasmo, l'unica spinta che hanno è l'evitare le critiche, ma l'entusiasmo è un'altra cosa.

Grandissimo momento di Siena comunque

Posted

Che entusiasmo?

Lo stesso che avevano dopo aver battuto Sassari?

Questi qui si montano in un attimo ma si smontano anche più in fretta.

Posted

Scusate, dai peró vincere vs siena a gara7 gli donerebbe quantomeno un po' di fiducia...no?

Posted

Scusate, dai peró vincere vs siena a gara7 gli donerebbe quantomeno un po' di fiducia...no?

Temo tu possa avere ragione

Tuttavia ....WE BELIEVE

Posted

Paternicò è un demente.

Ma veramente.

Adesso un giocatore non può neanche portare le mani alla testa?

Che gli si trovi altro da fare se ha bisogno di attenzioni.

Posted

Mah.

Battere una squadra che è una sequela di uomini acciaccati, col cagotto o mezzi rotti in sette partite con la squadra che ti ritrovi non so che entusiasmo possa tu avere.

Poi, oh, son rincoglioniti quindi tutto può essere.