Quindici Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Playoff bellissimi, poche storie. Peccato per certi soggetti tipo Paternicò, solito frustrato. Ma la merda cosa si è fatto?
tricky Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Non ho ancora deciso che preferisco incontrare. Andiamo a gara sette e mi prendo un attimo ancora di tempo
franz79 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Bella bolgia... Nei playoff si deve salire tutti d'intensità... Tutti!!
tricky Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Playoff bellissimi, poche storie. Peccato per certi soggetti tipo Paternicò, solito frustrato. Ma la merda cosa si è fatto? Prima fai il vodoo e poi chiedi cosa si è fatto? Dai non sei credibile
Quindici Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Non ho ancora deciso che preferisco incontrare. Andiamo a gara sette e mi prendo un attimo ancora di tempo Io rimango con Milano, come squadra rimane superiore tecnicamente ma meno solida di testa e come gruppo. Siena in serate così spaventa, poi magari perdono perché arrivano in fondo spompati, ma hanno un'intensità incredibile.
Quindici Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Prima fai il vodoo e poi chiedi cosa si è fatto? Dai non sei credibile
MarkBuford Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Playoff bellissimi, poche storie. Peccato per certi soggetti tipo Paternicò, solito frustrato. Ma la merda cosa si è fatto? Certo che se mandavi a me la contrattura al polpaccio e a lui il cagotto spray sarei stato più contento. Non ti darò mai più torto montezquindici!
Giobbo Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Gli uomini più pericolosi di Milano sono i tre vestiti diversi. Paternicò MVP, al momento.
MarkBuford Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 No ma seriamente, cos'ha? Polpaccio dolorante. Lui...
joe Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Io rimango con Milano, come squadra rimane superiore tecnicamente ma meno solida di testa e come gruppo. Siena in serate così spaventa, poi magari perdono perché arrivano in fondo spompati, ma hanno un'intensità incredibile. Arrivassero a gara7 io poi preferirei Siena...a parte il dente avvelenato, Mi in pieno entusiasmo mi preoccupa
Quindici Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Arrivassero a gara7 io poi preferirei Siena...a parte il dente avvelenato, Mi in pieno entusiasmo mi preoccupa Milano non ha entusiasmo, l'unica spinta che hanno è l'evitare le critiche, ma l'entusiasmo è un'altra cosa. Grandissimo momento di Siena comunque
Giobbo Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Arrivassero a gara7 io poi preferirei Siena...a parte il dente avvelenato, Mi in pieno entusiasmo mi preoccupa Che entusiasmo? Lo stesso che avevano dopo aver battuto Sassari? Questi qui si montano in un attimo ma si smontano anche più in fretta.
joe Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Scusate, dai peró vincere vs siena a gara7 gli donerebbe quantomeno un po' di fiducia...no?
tricky Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Scusate, dai peró vincere vs siena a gara7 gli donerebbe quantomeno un po' di fiducia...no? Temo tu possa avere ragione Tuttavia ....WE BELIEVE
Giobbo Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Paternicò è un demente. Ma veramente. Adesso un giocatore non può neanche portare le mani alla testa? Che gli si trovi altro da fare se ha bisogno di attenzioni.
Giobbo Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Scusate, dai peró vincere vs siena a gara7 gli donerebbe quantomeno un po' di fiducia...no? Mah. Battere una squadra che è una sequela di uomini acciaccati, col cagotto o mezzi rotti in sette partite con la squadra che ti ritrovi non so che entusiasmo possa tu avere. Poi, oh, son rincoglioniti quindi tutto può essere.
Binzaghino Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Palazzetto a Siena modello Pianella ieri sera. I merdaioli falegnami fanno scuola,deve essere una bolgia il palazzetto così la squadra avversaria soccombe.
Giobbo Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ha fischiato un antisportivo che c'era. Increddiiiiiiiibbile (cit.).
Recommended Posts