ROOSTERS99 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ma smettila...non vedi l'ora di fare la stessa cosa in semifinale!!! Beh.....questo cosa c'entra ?? Fiiiiififiiii
marisa Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 1 giornata di squalifica al Pianella. Ovviamente pena convertita con 12mila euro. E cmq quello che si è visto (anche) ieri sera è stato vergognoso... Diener preso a calci da dietro il cartellone pubblicitario... nemmeno sui campi di Terza Categoria in certe periferie... "Oooooh ma cosa cazzo faii??" disse il barbuto Aradori all'arbitro..... come mai non v'è traccia nel referto arbitrale?
marisa Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Marisa ne sa una più del diavolo, certo è che quello che ho visto io non lo auguro a nessuno. lascia da parte il diavolo pf.. piuttosto mio padre mi diceva sempre "fa balaa l'occ"
marisa Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Poco, decisamente troppo troppo poco; sostanzialmente si legittima quella indegna gazzarra... e sopratutto si deludono le aspettative del nostro moderatore..... lui spera in una partita di finale in campo neutro
maio Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Giornata strana senza il clima pre partita..da domani inizia però il conto alla rovescia..stasera ci si accomoda sul divano ed assistiamo alla supersfida delle due superpotenze in questo superquarto di finale... Orgoglioso di tifare la mia squadra..orgoglioso di tifare VARESE!!
Dragonheart Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Stasera finale scudetto. Ma il risultato è già scritto, e dice Mil'ano. Ecco una foto "rubata" alle prove della cerimonia di consegna del trofeo:
Silver Surfer Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 (edited) e sopratutto si deludono le aspettative del nostro moderatore..... lui spera in una partita di finale semifinale in campo neutro piuttosto che al Pianella Fixed! Al limite, ehhh... Edited May 20, 2013 by Silver Surfer
Silver Surfer Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 (edited) Ma il risultato è già scritto, e dice Mil'ano. Ecco una foto "rubata" alle prove della cerimonia di consegna del trofeo: Ecco, qs. sono immagini che fanno male. E non solo al Movimento-Basket!!! :lol: Edited May 20, 2013 by Silver Surfer
robokop Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Stasera finale scudetto. dove giocano a S. Vittore? .....siena gioca in casa,no?
marisa Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Fixed! Al limite, ehhh... ma tra ricorsi e varie, la squalifica viene congelata e ritirata fuori al momento giusto.... che fosse mai che succede se succede..... fanno in tempo a rimediarne ancora di squalifiche perchè il loro verbo è: "Al pianella non si passa. Con le buone o le cattive. Non siamo corretti sportivi o leali. Vogliamo vincere e basta." (cit)
Marcolpgc Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 stasera voglio una vittoria di Siena, con conseguente gara 7, tiratissima, da decidersi dopo 4 supplementari.
simon89 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Pops Merdah Bonsu assente stasera...risentimento muscolare
franz79 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Pops Merdah Bonsu assente stasera...risentimento muscolare Deve risentirsi x 2 mesi!!!
Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Pops Merdah Bonsu assente stasera...risentimento muscolare Pre tattica, lo tengono per la settima partita...
Ponchiaz Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Pops Merdah Bonsu assente stasera...risentimento muscolare Era finita la vasella, povero Pops.
monica Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Auspico una finale scudetto tra le due migliori squadre di quest'anno e cioè VARESE e SASSARI... Auspico un palazzetto strapieno e con tifo propositivo senza insulti agli avversari, fischi - trombe ecc. ma nessun insulto Auspico una vittoria finale di Varese Il mio pensiero é identico. E non mi sorprendo
toloz Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Il mio pensiero é identico. E non mi sorprendo siamo tutti uniti in questo....e stasera forza Siena (non avrei mai creduto di dirlo!)
MarkBuford Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Fallo+tecnico a Moss. Il vento é cambiato. Pops fuori per infortunio. Siete partiti troppo presto con le maledizioni!
Recommended Posts