Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Io l'ho notato in un replay, ma mi pare che qualcun'altro ne abbia parlato in precedenza. Nel finale Drake (mi pare) ha commesso un fallo in tuffo ed è finito a terra contro i cartelloni. Dall'inquadratura si vedono piedi che provano a scalciarlo (non so se colpiscono o meno... per quanto conti). Credevo di aver preso un abbaglio ma appunto, mi sembra che qualcuno lo ha confermato E sembra si trattasse di un ragazzino...rob da matt
Long Leg Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 visto pure io...e dall'alto cercavano di colpirlo con le sciarpe...
maio Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Io l'ho notato in un replay, ma mi pare che qualcun'altro ne abbia parlato in precedenza. Nel finale Drake (mi pare) ha commesso un fallo in tuffo ed è finito a terra contro i cartelloni. Dall'inquadratura si vedono piedi che provano a scalciarlo (non so se colpiscono o meno... per quanto conti). Credevo di aver preso un abbaglio ma appunto, mi sembra che qualcuno lo ha confermato Non mi ero accorto di nulla a riguardo..chissà che bel clima che troveranno domani in Sardegna..e se lo meritano tutto!! p.s. a chi di voi sta un po sulle "scatole" il buon Brian figlio d'arte Sacchetti?? sbaglierò ma alcuni suoi atteggiamenti sono sopra le righe, infatti il suo grande papà lo richiama spesso all'ordine..
Guest Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 ma i Diener non erano panda? il panda non si tocca! squalifica del campo x tutta la prossima stagione
Dragonheart Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 E sembra si trattasse di un ragazzino...rob da matt Mangu, tu sei quello a cui un ragazzino, al Pianella, ha detto "ti taglio la gola", o mi ricordo male? Altro che le sciarpate!! Comunque, le solite bestie immonde, nè più nè meno.
tatanka Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Mangu, tu sei quello a cui un ragazzino, al Pianella, ha detto "ti taglio la gola", o mi ricordo male? Altro che le sciarpate!! Comunque, le solite bestie immonde, nè più nè meno. Epperò il Mangu è ancora in giro. Il ragazzino nun zò ....
fillmore Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ragazzi, ma roba da matti anche la limonata di circa 186 secondi che ho visto alla Botte sabato sera al tavolo di Ferraiuolo Minazzi e Co. tra una della zona Roberto-Silver e uno che ieri ho riconosciuto in prima fila a sbraitare contro gli arbitri! Roba da squalifica della botte! E poi cosa sono sti tentativi di gemellaggio??
Ponchiaz Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Epperò il Mangu è ancora in giro. Il ragazzino nun zò .... Lo hanno inquadrato ieri, portava una sciarpa al collo.
Chuck Norris Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Estrapolo un pensiero dal Forum cantuccino + Meo Sacchetti : un perdente nato, piangina, provocatore polemico ..... un vero varesotto di merda; + i due cugini (ed un po' anche Puzzy) : più tutelati di un panda bianco ! ...... insopportabile; + gli arbitri : V E R G O G N O S I !! non so se sono in malafede ( ) o proprio incapaci per una partita del genere di fatto ci stavano rapinando ........ Cremascolo ? cazzo alza la voce !!!!!! + il Pianella : bello cazzuto & becero ! quando ci vuole ci vuole. + Eagles : una volta tanto ...... se avessere provocato la sospensione della partita (con tutti gli altri 3800 al seguito) avrei anche applaudito, caxxo un segnale a tutti che non si può sopportare oltre un certo limite andava dato! BRAVI! a conferma che sono degli ignoranti il panda bianco non esiste, al massimo è il panda gigante...se no c'è il panda rosso... vabbè da gente che sputa in campo e prende a calci i giocatori non mi aspetto niente di meglio
simon89 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Quindi, passasse mil'ano, assisteremo ad una serie accesissima dove le tifoserie sono animate da un sacrosanto odio sportivo e voglia di sfottò e dove al contrario le 2 curve (o meglio, mettiamolo ben in chiaro, i gruppi organizzati delle 2 curve) vorranno mantenere una mutua "neutralità"...
Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Mangu, tu sei quello a cui un ragazzino, al Pianella, ha detto "ti taglio la gola", o mi ricordo male? Altro che le sciarpate!! Comunque, le solite bestie immonde, nè più nè meno. Beh...quel ragazzino aveva superato la maggiore etá...questo che tira calci non mi sembra
maio Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 ...che dire..ruspe sul Pianella..abbattetelo una volta per tutte!! nel 2013 non può esserci ancora un palazzetto tanto fatiscente!!
Roberto Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ragazzi, ma roba da matti anche la limonata di circa 186 secondi che ho visto alla Botte sabato sera al tavolo di Ferraiuolo Minazzi e Co. tra una della zona Roberto-Silver e uno che ieri ho riconosciuto in prima fila a sbraitare contro gli arbitri! Roba da squalifica della botte! E poi cosa sono sti tentativi di gemellaggio?? Giusto. Personaggio che si era distinto per lo sputazzo a Seghetti(mi pare).. L altra sera e' stato obbligato ad indossare la maglietta rossa data per i playoff..! :-)
simon89 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 (edited) Ragazzi, ma roba da matti anche la limonata di circa 186 secondi che ho visto alla Botte sabato sera al tavolo di Ferraiuolo Minazzi e Co. tra una della zona Roberto-Silver e uno che ieri ho riconosciuto in prima fila a sbraitare contro gli arbitri! Roba da squalifica della botte! E poi cosa sono sti tentativi di gemellaggio?? Si tratta dello stesso personaggio espulso da Facchini? Edited May 20, 2013 by simon89
Roberto Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ma non é lo stesso personaggio espulso da Facchini? Giusto, Facchini non Seghetti..! Si, e' lui. Rimasto seduto tutto il tempo con la maglietta che gli Arditi gli hanno imposto d' indossare. ( Fonte Cumenda) :-)
Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Quindi, passasse mil'ano, assisteremo ad una serie accesissima dove le tifoserie sono animate da un sacrosanto odio sportivo e voglia di sfottò e dove al contrario le 2 curve (o meglio, mettiamolo ben in chiaro, i gruppi organizzati delle 2 curve) vorranno mantenere una mutua "neutralità"... Ma no...bisogna crescere e maturare, nessun astio fra le due tifoserie...solo tifo per la propria squadra!
marisa Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ragazzi, ma roba da matti anche la limonata di circa 186 secondi che ho visto alla Botte sabato sera al tavolo di Ferraiuolo Minazzi e Co. tra una della zona Roberto-Silver e uno che ieri ho riconosciuto in prima fila a sbraitare contro gli arbitri! Roba da squalifica della botte! E poi cosa sono sti tentativi di gemellaggio?? grande ammmmmmmmmmore! già scritto nel gossip di gara 5 per amore il bel tomo ha indossato la maglietta WE BELIEVE e ci sono anche le foto naturalmente ieri sera se l'è tolta e messa a lavare...sai com'è...lo sa bene che gli Eagles non guardano in faccia a nessuno! probabile replay sabato in parterre.....
Ponchiaz Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Comunque, se si deve trattare di gemellaggio...almento che coinvolga del petting. Quello fra curve è peggio del sesso virtuale.
marisa Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 (edited) Giusto, Facchini non Seghetti..! Si, e' lui. Rimasto seduto tutto il tempo con la maglietta che gli Arditi gli hanno imposto d' indossare. ( Fonte Cumenda) :-) no il Cumenda non è ben informato - la curva non c'entra.... e le mie info arrivano dai diretti interessati intervistati sabato sera e da scambi di messaggi ieri sera durante partita al Paladilatta Edited May 20, 2013 by marisa
Silver Surfer Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Comunque, se si deve trattare di gemellaggio...almeno che coinvolga del petting. Quello fra curve è peggio del sesso virtuale. Io qualche idea ce l'avrei... ... ... ... Ohh...Si scherza, ehh...!!!
fillmore Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Marisa ne sa una più del diavolo, certo è che quello che ho visto io non lo auguro a nessuno.
ROOSTERS99 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 1 giornata di squalifica al Pianella. Ovviamente pena convertita con 12mila euro. E cmq quello che si è visto (anche) ieri sera è stato vergognoso... Diener preso a calci da dietro il cartellone pubblicitario... nemmeno sui campi di Terza Categoria in certe periferie... Poco, decisamente troppo troppo poco; sostanzialmente si legittima quella indegna gazzarra...
Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Poco, decisamente troppo troppo poco; sostanzialmente si legittima quella indegna gazzarra... Ma smettila...non vedi l'ora di fare la stessa cosa in semifinale!!!
Dragonheart Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ma smettila...non vedi l'ora di fare la stessa cosa in semifinale!!! La gazzarra o il petting?
Recommended Posts