Jump to content

Recommended Posts

Posted

Infatti il basket,quello vero era quello,Livorno,Trieste,il PalaDozza o il PalaMalaguti gremito e che oltre agli sputi volavano monetine e quant'altro.

Erano gli anni dei treni speciali Varese-Bologna e delle tifoserie moolto calde.

Qui sul forum ci lamentiamo di arbitraggi scandalosi,ci vantiamo di fare proteste che scaturiscono in insulti di ogni genere,poi lo fanno a Cantù,anche meglio di noi,e gridiamo allo scandalo.

Io insulto gli arbitri regolarmente,e non arrivo a sputargli contro perché troppo lontano,però se in gara 5 di semifinale mi trovassi contro un arbitraggio del genere,pur con i 37 anni che ho,pur con un figlio di fianco al palazzetto di 4 anni,stenterei a mantenere la protesta nei limiti della civiltà.

Chi riesce a star calmo,giuro che lo invidio.

Stare calmo no. Ma mai e poi mai sputerei contro ad un altro essere umano anche se avversario, arbitro o quant'altro mi provochi allergia

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ricordo una tromba in campo a Livorno ed una caciotta a Caserta.

Di noi si ricordano invece i polli e le croci e, col senno di poi, è meglio che si abbia finito lì.

Posted

mah, l anno scorso pianigiani dopo un primo tempo vergognoso a livello di sceneggiate e comportamenti tenuti, rendendosi ancor più odioso di quello che già non fosse, ebbe la faccia tosta di uscire dal campo esattamente sotto di noi, si prese una valanga di parole, ma non uno sputo, non una palla di carta, non una monetina, non una bottiglia e neanche acqua o birra

c è stile e stile

Quot

mah, l anno scorso pianigiani dopo un primo tempo vergognoso a livello di sceneggiate e comportamenti tenuti, rendendosi ancor più odioso di quello che già non fosse, ebbe la faccia tosta di uscire dal campo esattamente sotto di noi, si prese una valanga di parole, ma non uno sputo, non una palla di carta, non una monetina, non una bottiglia e neanche acqua o birra

c è stile e stile

Quoto

Posted

Di noi si ricordano invece i polli e le croci e, col senno di poi, è meglio che si abbia finito lì.

... Macchia indelebile, però son passati 34 anni e qualche passo avanti è stato fatto.

Di lá invece son rimasti agli anni 80..

Posted

Non che io stia istigando a delinquere, ci mancherebbe.

Mi sorprende, però, la sorpresa di molti rispetto a robe che si sono viste altre millanta volte.

Posted

Quando un profano cerca di capire il mio odio verso il canturino, gli rispondo sempre che dovrebbe provare a venire in trasferta con me in quel posto ...

Posted

Non che io stia istigando a delinquere, ci mancherebbe.

Mi sorprende, però, la sorpresa di molti rispetto a robe che si sono viste altre millanta volte.

beh sai è diverso vedere gli highlights....quando giochiamo e le altre sono in contemporanea :P

rispetto a vedersela tutta comodamente in poltrona :whistle:

così si possono cogliere tutti i minimi dettagli e apprezzare al meglio le scenografie!

Posted

Estrapolo un pensiero dal Forum cantuccino

+ Meo Sacchetti : un perdente nato, piangina, provocatore polemico ..... un vero varesotto di merda;

+ i due cugini (ed un po' anche Puzzy) : più tutelati di un panda bianco ! ...... insopportabile;

+ gli arbitri : V E R G O G N O S I !! non so se sono in malafede ( wink.gif ) o proprio incapaci per una partita del genere di fatto ci stavano rapinando ........ Cremascolo ? cazzo alza la voce !!!!!!

+ il Pianella : bello cazzuto & becero ! quando ci vuole ci vuole.

+ Eagles : una volta tanto ...... se avessere provocato la sospensione della partita (con tutti gli altri 3800 al seguito) avrei anche applaudito, caxxo un segnale a tutti che non si può sopportare oltre un certo limite andava dato!

BRAVI!

Posted

Altra considerazione dei cantuccini...debbo dire che è la prima volta che sento parlare così male del comportamento di sassari...

Scusatemi, io sono contro la tifoseria becera, il lancio di oggetti, gli sputi e tutto quanto non sia sport, credo che molto di quello visto ieri al Pianella non sia sportiva però e devo aggiungere però, ci vorrebbe che tutti ma proprio tutti facessero fair play. Dai dirigenti, ai giocatori, agli arbitri...

Ieri anche io che sono generalmente tranquilla e pacata, a me interessa vedere buon basket se poi Cantù vince, beh, meglio, però Sassari è una squadra irritante se proprio vogliamo dirla tutta.

In riscaldamento i giocatori che ridono, poi durante la gara gente come Drew Gordon(e ci sta, facciamo finta di giustificarlo per la sua giovane età...), aizzano il pubblico e l'ambiente con degli atteggiamenti provocatori e non in linea con quello che dovrebbe essere il comportamento di uno sportivo in campo... Diener Travis che se ne va col dito medio alzato a fine gara e a mio giudizio mostra che ha tanto talento cestistico ma poco cervello, deludendo quanti lo credevano un campione... Poi Sacchetti in tribuna stampa che si lamenta per l'ambiente ostile... Ma per favore siamo seri! Cosa volevano venire a Cantù e dopo le scene che hanno messo in piedi pretendevano fiori, baci e abbracci??????? Eh poi parliamo degli arbitri... Scusate ma non si può avere un livello arbitrale così basso. Sembra che gli arbitri abbiano a volte voglia di prendere il posto dei giocatori e fare i protagonisti, spesso però non perchè si rendano protagonisti di una direzione esemplare ma solo perchè fischiano in maniera evidentemente errata o non fischaino quando dovrebbero... E poi non so chi sia il folle che abbia scritto quelle cose sul sito Dinamo1960, ma credo che non debba nemmeno essere commentato... Mi spiace dirlo ma qualora dovesse passare in semifinale, spero proprio che prendano una rullata dall'altra squadra. Forse un bagno di umiltà per una società che non ha ancora vinto niente non sarebbe male!

PS: mi chiedo come si faccia a credere che uno come Trinchieri possa 'spiare' gli allenamenti di Sassari, è ridicolo perchè la domanda è: ma dopo 15 gare che le due squadre si affrontano, ci sarebbe ancora qualcosa da scoprire di ignoto?! Ma dai siete ridicoli! Non ho parole!

Posted

Epperó la lista dei giocatori usciti dal catafalco a dito medio innalzato è lunga... Ma lunga lunga lunga...

(Non ultimo Phil Goss, per questo inneggiato dal pubblico varesino....)

Posted

Ieri arbitri più bravi del solito.

Hanno sbagliato solo un fischio verso la fine.

Hanno dato un fallo a Gordon quando il fallo era da dare ad Aradori

che aveva spinto a rimbalzo.

I replay parlano chiaro.

Posted

ragazzi..spiace dirlo ma cantù quando gioca in casa, gioca veramente con un'uomo in più..cerchiamo di darci da fare a partire da sabato..speriamo che gli arditi capiscano che se arriva milano..va insultata allo stesso modo di cantù bologna siena...

CON MILANO NON MI GEMELLO!!!

BOLGIAAAAAA!!!

Posted

Auspico una finale scudetto tra le due migliori squadre di quest'anno e cioè VARESE e SASSARI...

Auspico un palazzetto strapieno e con tifo propositivo senza insulti agli avversari, fischi - trombe ecc. ma nessun insulto

Auspico una vittoria finale di Varese

Ponch., Ti sei dimenticato di restituire la password al Mangu! :whistle::angel::lol:

Posted

Fare le serie PO a 7 partite comporta anche il far crescere l'odio verso l'avversario alle stelle.

I SS un po' arrivati e gongoloni son sembrati anche a me ieri sera,e vista la tutela arbitrale( ricordo a Marisa il conto di 3 antisportivi+tecnico a favore di SS al Pianella,non a Sassari),forse più per incapacità che per malafede,l'atteggiamento che si è creato e' stato molto antipatico,e alla fine mi trovo quasi d'accordo col pensiero del forum delle MERDE,perché mai è poi mai mi dimenticò che son sempre delle MERDE.

Che sia chiaro e palese per il mondo,che andare a vedere una partita al Pianella non è possibile,su questo non ci piove,e allora siccome nessuno pone rimedio a questa cosa,mi devo adeguare e far diventare Masnago non il Pianella,ma la casa del Partizan o del Pana,così da far sapere a Mil-ano,Siena o SS che non ci devono nemmeno minimamente pensare a provare a vincere in CASA NOSTRA,perché l'ospite da noi non ha riguardi,ci sta proprio sui c......i!

Posted (edited)

Leviamo i cartonati e portiamo al palazzo gente incazzosa e incazzata!

A questo proposito, vorrei invitare chi non ha visto una partita in tutto l'anno a rimanere cortesemente a casa, sabato prossimo.

Avvertendo, perchè sono una persona educata, che prenderò a calci nel posteriore* chiunque, il giorno dopo una qualsiasia partita casalinga di semifinale, mi verrà a dire cose tipo: "Certo che un bello schema per far tirare Sakota servirebbe", oppure "Forte Green, ma non la passa mai", o ancora "Ma Dunston con quel fisico non è più un'ala piccola?".

Comunque, rimanete a casa.

E se proprio volete venire, tacete.

E se proprio non vi riesce di tacere, pensate bene prima di parlare.

E dopo, tacete comunque.

E, soprattutto, non voltatevi a guardare Roosters che grida: morde.

* Non prima di aver indossato anfibi con punta in metallo.

Edited by Dragonheart