Guest Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 non sapevo dove metterlo ... Pallacanestro Varese comunica che le prevendite per Gara 1 e Gara 2 di semifinale playoff, in programma rispettivamente sabato 25 e lunedì 27 maggio contro la vincente della serie EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena, saranno attive a partire dalle ore 12 di martedì 21 maggio. I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo l’innovativo servizio di «print@home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al Palawhirlpool con quel documento. La prevendita per Gara 1 rimarrà aperta fino alle ore 16.00 di sabato 25 maggio mentre quella per Gara 2 rimarrà aperta fino alle ore 16.00 di lunedì 27 maggio. non parlano di bonus sull'acquisto del biglietto da parte degli abbonati, possibile sia solo la sera della partita?
Maurizio Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Mi pare prematuro mettere in vendita i biglietti per le semifinali prima dell'asfaltata che prenderemo questa sera.
tatanka Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Caxxo questa sera fanno vedere ancora SI-MI e non Venezia-Varese. Bastardi
Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Beato te che sei già lì. Io vengo apposta. P.s.: c'è l'acqua alta? Stanno prosciugando "Il canal"...
Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Mi pare prematuro mettere in vendita i biglietti per le semifinali prima dell'asfaltata che prenderemo questa sera. Esatto...e poi porta sfiga vendere i biglietti prima di essere sicuri di passare
Ponchiaz Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Il print@home consente di scegliersi i posti?
tricky Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Qualcuno sa se c'è una diretta streaming? Altrimenti carico la gondola sul portapacchi e parto subito per il Veneto. Però non mi fermo a nessun autogrill questa volta
Mangusta Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 (edited) Nello scompartimento del treno Roma Termini . Venezia Santa Lucia inizia una conversazione tra JOE il romano ed un veneto, il romano : noi a Roma ch' avemo er Colosseo, ch' avemo er Milite Ignoto, ch' avemo er Vaticano, ch' avemo er Foro Romano ... e voi a Venezia ? il veneto : noi altri a Venessia CIAVEMO e basta. Edited May 20, 2013 by Mangusta
Dragonheart Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Però non mi fermo a nessun autogrill questa volta Anche perchè i mona san già che stasera la portano a casa facile, per cui xe da sabato che i dormon in autogrill per esser pronti a invaderxe in gara 7, orco d'un can.
tricky Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 voi siete tutti matti ..... non è colpa nostra se loro sono convinti di essere favoriti al meglio delle 35... Noi li aiutiamo a capire la realtà con molta calma, senza provocare traumi. Insomma sono entrati in anal-isi e noi gli stiamo vicini
Guest Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Il print@home consente di scegliersi i posti? no, casuale
Guest Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 non è colpa nostra se loro sono convinti di essere favoriti al meglio delle 35... Noi li aiutiamo a capire la realtà con molta calma, senza provocare traumi. Insomma sono entrati in anal-isi e noi gli stiamo vicini ... ecco perchè ti sei salvato in Autogrill ...
Virgus Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 no, casual Ed io che stasera volevo vestirmi elegante in onore di Lamonica
Ponchiaz Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Mia moglie usa i tacchi anche in doccia. Non puo' venire.
tricky Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 ... ecco perchè ti sei salvato in Autogrill ... In autogrill ho temuto seriamente per la mia anal-isi A proposito Diawara stasera sembra che giocherà da play
franz79 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 A proposito Diawara stasera sembra che giocherà da play Giocherà... Da play... Alla play
ROOSTERS99 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 (edited) non sapevo dove metterlo ... Pallacanestro Varese comunica che le prevendite per Gara 1 e Gara 2 di semifinale playoff, in programma rispettivamente sabato 25 e lunedì 27 maggio contro la vincente della serie EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena, saranno attive a partire dalle ore 12 di martedì 21 maggio. ........... sgraaaaaaaaaaatttttt !!! :lol: :lol: Edited May 20, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Ma Swrcktzzwyctch si è ripreso ?? Se sì, siam ciavati !!
Dragonheart Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Sono talmente nervoso che mi è rimasto il pranzo sullo stomaco. Per fortuna che stasera mangio un digeribilissimo panino con il fegato alla veneta fuori dal Taliercio. Mi andrà giù come le triple di Clark.
ROOSTERS99 Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Và 'sti pirla che fanno la top ten prima che la seria sia finita.... mah !!
Ponchiaz Posted May 20, 2013 Author Posted May 20, 2013 Sono appena arrivato in Piazza San Marco. Sono furbi...tengono un basso profilo.
Dragonheart Posted May 20, 2013 Posted May 20, 2013 Sono davanti al taliercio...code alle biglietterie Io sono bloccato in autogrill prima di bergamo, mi hanno tagliato tutte e quattro le gomme della macchina. Sul parabrezza ho trovato un bigliettino: "Quello di sabato l'ha scampata per tutti". Mi preoccupo?
Recommended Posts