Jump to content

Recommended Posts

Posted

non sapevo dove metterlo ...

Pallacanestro Varese comunica che le prevendite per Gara 1 e Gara 2 di semifinale playoff, in programma rispettivamente sabato 25 e lunedì 27 maggio contro la vincente della serie EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena, saranno attive a partire dalle ore 12 di martedì 21 maggio.

I biglietti potranno essere acquistati in prevendita presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo l’innovativo servizio di «print@home». Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al Palawhirlpool con quel documento. La prevendita per Gara 1 rimarrà aperta fino alle ore 16.00 di sabato 25 maggio mentre quella per Gara 2 rimarrà aperta fino alle ore 16.00 di lunedì 27 maggio.

non parlano di bonus sull'acquisto del biglietto da parte degli abbonati, possibile sia solo la sera della partita? :wacko:

• Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Mi pare prematuro mettere in vendita i biglietti per le semifinali prima dell'asfaltata che prenderemo questa sera.

Posted

Mi pare prematuro mettere in vendita i biglietti per le semifinali prima dell'asfaltata che prenderemo questa sera.

Esatto...e poi porta sfiga vendere i biglietti prima di essere sicuri di passare

Posted

Qualcuno sa se c'è una diretta streaming? Altrimenti carico la gondola sul portapacchi e parto subito per il Veneto. Però non mi fermo a nessun autogrill questa volta

Posted (edited)

Nello scompartimento del treno Roma Termini . Venezia Santa Lucia

inizia una conversazione tra JOE il romano ed un veneto,

il romano : noi a Roma ch' avemo er Colosseo, ch' avemo er Milite Ignoto, ch' avemo er Vaticano, ch' avemo er Foro Romano ... e voi a Venezia ?

il veneto : noi altri a Venessia CIAVEMO e basta.

Edited by Mangusta
Posted

Però non mi fermo a nessun autogrill questa volta

Anche perchè i mona san già che stasera la portano a casa facile, per cui xe da sabato che i dormon in autogrill per esser pronti a invaderxe in gara 7, orco d'un can.

Posted

voi siete tutti matti ..... :D:rofl:

non è colpa nostra se loro sono convinti di essere favoriti al meglio delle 35... Noi li aiutiamo a capire la realtà con molta calma, senza provocare traumi. Insomma sono entrati in anal-isi e noi gli stiamo vicini

Posted

Il print@home consente di scegliersi i posti?

no, casuale

Posted

non è colpa nostra se loro sono convinti di essere favoriti al meglio delle 35... Noi li aiutiamo a capire la realtà con molta calma, senza provocare traumi. Insomma sono entrati in anal-isi e noi gli stiamo vicini

:doh[1]: ... ecco perchè ti sei salvato in Autogrill ...

Posted

:doh[1]: ... ecco perchè ti sei salvato in Autogrill ...

In autogrill ho temuto seriamente per la mia anal-isi B)

A proposito Diawara stasera sembra che giocherà da play

Posted (edited)

non sapevo dove metterlo ...

Pallacanestro Varese comunica che le prevendite per Gara 1 e Gara 2 di semifinale playoff, in programma rispettivamente sabato 25 e lunedì 27 maggio contro la vincente della serie EA7 Emporio Armani Milano-Montepaschi Siena, saranno attive a partire dalle ore 12 di martedì 21 maggio.

...........

sgraaaaaaaaaaatttttt !!!

:spiteful[1]::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Sono talmente nervoso che mi è rimasto il pranzo sullo stomaco.

Per fortuna che stasera mangio un digeribilissimo panino con il fegato alla veneta fuori dal Taliercio.

Mi andrà giù come le triple di Clark.

Posted

Sono davanti al taliercio...code alle biglietterie

Io sono bloccato in autogrill prima di bergamo, mi hanno tagliato tutte e quattro le gomme della macchina.

Sul parabrezza ho trovato un bigliettino: "Quello di sabato l'ha scampata per tutti".

Mi preoccupo?