Jump to content

Recommended Posts

• Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Non recuperano il codice fiscale, ma pare che giochi Dalipagic... Son cazzi per noi

Tricky guarda che a me sembra che Venezia schieri non Dalipagic ma quell' altro giocatore ex NBA,

come si chiama .............. HEYWOOD (SPENCER ?) .......... o qualcosa del genere ......... :g[1]:

Posted

Ma quindi? Abbiamo vinto? Giochiamo anche gara 7? Lo streaming di radio lupo mi si è bloccato!

Posted

I giocatori di Venezia entrano per verificare le condizioni del terreno di gioco...e stanno ridendo!!

GUERA

no guerra no e neanche gattoni, va bene fare gli scemi ma guerra e gattoni non si può dire lo stesso!!!!!!

Aaaaaahhhh cazzo, pensavo di esserne uscito e invece...........

Posted

Oh, comunque questo per me è il thread più bello di sempre, anzi della storia di internet oserei dire!

Vero?

Lo penso anch'io!

Posted

un contandino dopo tanti anni va in discoteca, poko dopo gli si avvicina una ragazza ke gli dice:"Hai erba??" e il contadino:" Parchè gheto anka ti i conegli??

Posted

Mangu , portami un souvenir dalla laguna di questa fantastica gara 6 del PO , mi raccomando, ostrega !!

Posted

Vero?

Lo penso anch'io!

Vabbè, però è merito soprattutto della formula playoff al meglio delle n, che dà spettacolo anche se alla lunga favorisce nettamente Venezia!

Posted

Mangu , portami un souvenir dalla laguna di questa fantastica gara 6 del PO , mi raccomando, ostrega !!

Te la ricordi la gondola con le luci da mettere sul comodino...souvenir anni 70...