Jump to content

Recommended Posts

Posted

Và 'sti pirla che fanno la top ten prima che la seria sia finita.... mah !! :whistle:

Caxxo però se giocano 'sti paludosi!! Mi sa tanto che stasera ci fanno il culo a strisce!! ihihihih :rolleyes: :rolleyes:

• Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Certo che con gli scarti delle nostre Top 10 ci fai due anni di Top Ten di Cantù.

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: ahahah grande Ponch! Questa mi ha fatto ribaltare dal ridere!!!

Posted

la partita inizierà con 30 minuti di ritardo. Durante l'ultimo allenamento sono finiti tutti i palloni in acqua. Il tempo di andarne a comperare di nuovi e si inizia

Posted (edited)

Certo che con gli scarti delle nostre Top 10 ci fai due anni di Top Ten di Cantù.

Tu non lo sai ma a Cantù non esiste la Top 10, fanno due Top 5, una con la destra e l'altra con la sinistra.

E se avanza qualche bella azione si tolgono le scarpe.

Edited by Dragonheart
Posted

non è colpa nostra se loro sono convinti di essere favoriti al meglio delle 35... Noi li aiutiamo a capire la realtà con molta calma, senza provocare traumi. Insomma sono entrati in anal-isi e noi gli stiamo vicini

infatti non capisco perchè in RS non sono arrivati davanti a tutti...

Posted

infatti non capisco perchè in RS non sono arrivati davanti a tutti...

Perchè la RS non è ancora finita. Questi sono i playoff che servono a decidere chi arriverà secondo dietro Venezia.

Posted

Non so voi, ma io sono stanco di disputare i playout. Quando riusciremo a metterci alle spalle armate come quella della Repubblica di Venezia?

Posted

59 risposte a questo mio Thread.

Non posso dire di non esserne fiero.

Ma...sono colto da improvvisa curiosità: come si pronuncia esattamente "cueo"? Quelli che scrivono su Reyerinsitinc possono per favore farmelo sapere?

Posted

I giocatori di Venezia entrano per verificare le condizioni del terreno di gioco...e stanno ridendo!!

GUERA

Mangu, tu dove sei? Io sono chiuso nel bagno del Taliercio a cambiarmi: mi travesto da Arlecchino per confondermi tra la folla.

Posted

Mangu, tu dove sei? Io sono chiuso nel bagno del Taliercio a cambiarmi: mi travesto da Arlecchino per confondermi tra la folla.

Tribuna osei...vestito da Capitan Spaventa...

Posted

Certo che anche su VFB "C'è n'è di gente con un cazzo da fare" (cit)

Stasera si perde........

Posted

ATTENZIONE: agli ultri Virgus Roo Ponchiaz Tatanka Ale Div e tutti gli altri di sabato sera...

il ritrovo è all'autogrill 'monte alto' tra desenzano e sirmione.

mi raccomando, ricordatevi gli indumenti orogranata! porto io purga&manganello...

stasera ul tricki al rientro se ciapa un alter bel stremisi! :devil:

Posted

Ragazzi sono in ritardo! Spero di fare in tempo! I play-off al meglio delle 15 mi stanno rovinando!

Per chi è già dentro: ma l'asino stasera c'è?

Posted (edited)

ma no, ragazzi

ma perchè fate così????

di là ci avevano già mollato

e parlano della nuova stagione

così si riattizzano gli animi

Edited by fabioRE