Jump to content

GARA6 Varese-Venezia


Recommended Posts

  • Replies 156
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Stamattina alle sette Radioitalia: "Milan (giuro senza la "o" ) e Siena vanno a gara sette"

Ma soprattutto "Varese già qualificata".... Ma che cacchio dicono che ho già preso i biglietti per gara sette di domani

Link to comment
Share on other sites

ATTENZIONEEEEEE!!!!!!!!

Sakota sblocca finalmente il risultato con una bomba dal Ponte di Rialto!!!!!

FENOMENOOOOO!!!!!!

Mah non so quale sia la tua fonte...e che partita hai visto!!!

..A me dicono che Varese abbia sbancato il Palataliercio con una prodezza di Tyrone Nesby su assist dell'appena entrato Mimmuzzo Morena!!

Edited by Gigioski
Link to comment
Share on other sites

Io ho visto la partita in Streaming sul sito di Radio Deejay ed ho trovato un po' triste tutto il Taliercio vuoto.

Però cazzo, qualcuno dica ai Veneziani che almeno dal pullman di linea DEVONO scendere...

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto la partita in Streaming sul sito di Radio Deejay ed ho trovato un po' triste tutto il Taliercio vuoto.

Però cazzo, qualcuno dica ai Veneziani che almeno dal pullman di linea DEVONO scendere...

La fai facile tu... Questi sono abituati a spostarsi con i battelli di linea. Non hanno mai visto un pullman. È un po' come il primo uomo sulla luna. Toccare terra fa un po' paura, non sanno a cosa vanno incontro

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico ieri mi ha detto che dalle parti di Brescia si svolge tutti gli anni una partita di rugby (circa) dove però il pallone è sostituito da un maialino tutto unto di strutto e il campo è doverosamente infangato\acquitrinoso e infine si gioca in costume da bagno e tutti ben unti di sugna.

Link to comment
Share on other sites

Un mio amico ieri mi ha detto che dalle parti di Brescia si svolge tutti gli anni una partita di rugby (circa) dove però il pallone è sostituito da un maialino tutto unto di strutto e il campo è doverosamente infangato\acquitrinoso e infine si gioca in costume da bagno e tutti ben unti di sugna.

Perchè no...dico io.

Link to comment
Share on other sites

Io ho visto la partita in Streaming sul sito di Radio Deejay ed ho trovato un po' triste tutto il Taliercio vuoto.

Però cazzo, qualcuno dica ai Veneziani che almeno dal pullman di linea DEVONO scendere...

mah ... Pare che abbiano visto un gruppo di reduci della guerra del 15-18 e si sono cagati in mano... Avevano un drappo con scritto "Arditi"......
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...