Roberto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Ok, ma se gioca come ieri mi va benissimo!! Quanti play con così tante doppie doppie (spesso vicino alla tripla doppia)?? Se battesse Siena da solo ad ogni possesso non sarebbe stato a Barcellona (quella in Sicilia) lo scorso anno dai.. Green è un cazzo di numero 1!!!! Non dico nulla, ci mancherebbe. Leggesse meglio certe situazioni non sarebbe qui, percui ora come ora e' uno 0,9..!
geronimo Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Ok, ma se gioca come ieri mi va benissimo!! Quanti play con così tante doppie doppie (spesso vicino alla tripla doppia)?? Se battesse Siena da solo ad ogni possesso non sarebbe stato a Barcellona (quella in Sicilia) lo scorso anno dai.. Green è un cazzo di numero 1!!!! Punti di vista, forte è forte nessuno lo mette in dubbio, si sta solo dicendo che non è propriamente in sintonia con la difesa a zona e la fluidità del gioco della squadra ne risente; poi ripeto sino a quando la squadra vince ha ragione lui!
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Non dico nulla, ci mancherebbe. Leggesse meglio certe situazioni non sarebbe qui, percui ora come ora e' uno 0,9..! Ok.. Per lo 0,1 aspettiamo le prossime 4 partite
maio Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Green è forte, su questo non si discute, finalmente quest'anno abbiamo avuto un play che dal 2001 non avevamo..io l'ho imparato ad amare in questa stagione...però anche io ero poco convinto che avrebbe fatto la scelta giusta nell'ultima azione..detto questo, ripeto, amo MIKE GREEN..
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Siamo tutti d'accordo che brown sia meglio di lui... Però ha sbagliato un libero fondamentale in gara 5, ha sbagliato il tiro della vittoria (difficilissimo) in gara2, ieri ha perso una palla sanguinosa e forzato nel finale, ha fatto fare la miglior partita dei playoff a Banks.. Ha fatto il fallo su Green in gara 2... Poi oh è un campione che guadagna 3 Green messi insieme Contro la difesa di Siena chi non avrebbe problemi?? Anche spaniulis
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Siamo tutti d'accordo che brown sia meglio di lui... Però ha sbagliato un libero fondamentale in gara 5, ha sbagliato il tiro della vittoria (difficilissimo) in gara2, ieri ha perso una palla sanguinosa e forzato nel finale, ha fatto fare la miglior partita dei playoff a Banks.. Ha fatto il fallo su Green in gara 2... Poi oh è un campione che guadagna 3 Green messi insieme Contro la difesa di Siena chi non avrebbe problemi?? Anche spaniulis Che Brown sia meglio di lui aspetterei. nei possessi decisivi mi pare che non abbia brillato in questa serie. E quanto poco coinvolge i compagni rispetto a Green?
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Adoro i giocatori che si prendono le responsabilità e non si nascondono!!
geronimo Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Discussione che sta diventando stucchevole...... non vuoi capire.... MG è forte, si sta solo dicendo che ha qualche difficoltà in certe situazioni di gioco che Siena per caratteristiche mette in risalto meglio di altre squadre, punto e stop, nessuna comparazione con BB o altri, non si sta sminuendo MG e credo che sia il miglior play visto a Varese da molti anni a questa parte.
simon89 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Caccia ai biglietti intanto..."allo stadio non le ho viste, ma ho seguito in tv".................................................
Roberto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Adoro i giocatori che si prendono le responsabilità e non si nascondono!! Su questo non discuto, ha due palle cosi'. Pero' che dia certezze sul fare la cosa giusta in determinati momenti, no, non ancora.
maio Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Siamo tutti d'accordo che brown sia meglio di lui... Però ha sbagliato un libero fondamentale in gara 5, ha sbagliato il tiro della vittoria (difficilissimo) in gara2, ieri ha perso una palla sanguinosa e forzato nel finale, ha fatto fare la miglior partita dei playoff a Banks.. Ha fatto il fallo su Green in gara 2... Poi oh è un campione che guadagna 3 Green messi insieme Contro la difesa di Siena chi non avrebbe problemi?? Anche spaniulis l'esultanza di Green e di Ebi al canestro di Dusan nessuno l'ha vista?? Polonara commosso..spettacolo nello spettacolo!! giocatori e uomini fantastici...
SteBo Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Caccia ai biglietti intanto..."allo stadio non le ho viste, ma ho seguito in tv"................................................. il fatto che non si sappia l'orario per me però è purtroppo limitante ... domani sarà una giornata di spostamenti e rischio, nel caso fosse alle sette di non riuscire a sentirla/verderla neanche in radio/tv .. che dilettantismo!!! fosse dalle 8 in avanti, visto che da bologna mi sposto in piemonte, potrei anche pensare di fare un salto a varese!! ma è possibilie avere così poche certezze a poco più di 24 ore dall'evento??????
simon89 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 il fatto che non si sappia l'orario per me però è purtroppo limitante ... domani sarà una giornata di spostamenti e rischio, nel caso fosse alle sette di non riuscire a sentirla/verderla neanche in radio/tv .. che dilettantismo!!! fosse dalle 8 in avanti, visto che da bologna mi sposto in piemonte, potrei anche pensare di fare un salto a varese!! ma è possibilie avere così poche certezze a poco più di 24 ore dall'evento?????? mi rifiuto di pensare che possano mettere una partita tanto importante alle 7...dai non scherziamo, nel caso la società DEVE, DEVE opporsi....ho scritto lì a dembiski, attendo la risposta
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Su questo non discuto, ha due palle cosi'. Pero' che dia certezze sul fare la cosa giusta in determinati momenti, no, non ancora. La luce da yellow la vedrai green...aspetta ancora un paio di settimane
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Passato mezzogiorno. Entro in clima gara sette I BELIEVE
corny Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Green meglio rispetto alle prime uscite. Anche se ieri sulla gestione dell' ultimo possesso , prendersi un tiro da tre con a disposizione 20 secondi, non mi e' sembrata l' idea del secolo. Se ti entra sei un eroe, se ti esce sei un pirla. Non condivido .... io penso che la cosa più giusta da fare un queste occasioni è non dare secondi a disposizione per la replica, tirare da 2 o da 3 ma non ha importanza.
corny Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Diciamo che Green non e' proprio l' uomo dell' ultimo possesso. Anche a gara 5, la rubata a meta' campo subita da parte di Moss, mi ha fatto attaccare la sua foto di fianco a quella di garri. Se mettiamo in discussione il giocatore con la più alta valutazione ieri sera .....
maio Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Dembiski conferma 20.30 Raisport2 allora si gioca alle 19.
maio Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Se mettiamo in discussione il giocatore con la più alta valutazione ieri sera ..... mettere in discussione Mike sarebbe da folli..ma credo che nessuno lo abbia fatto!! per quanto mi riguarda, Mike per tanti anni a Varese...
corny Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Insomma ... dire "ho appeso la sua foto accanto a quella di Luca Garri" ..... da Roberto poi ...
maio Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ma è già stato detto che da quando è iniziata questa serie si dorme max 5 ore a notte e a lavoro non si combina niente?? ho ancora una ventina di 730 arretrati....
geronimo Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 mettere in discussione Mike sarebbe da folli..ma credo che nessuno lo abbia fatto!! per quanto mi riguarda, Mike per tanti anni a Varese... Quotissimo!!!! nessuno lo mette in discussione, solo che non è Magic... tutto qui. Poi a Varese per i prossimi anni!!!!
simon89 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Edi Dembinski @edidembi41m COMUNICAZIONE: Gara 7 tra Varese e Siena di domani, sarà dalle 20.15 su Raisport 2 con palla a due alle 20.30
Recommended Posts