franz79 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Un mio collega bolognese 5 mesi fa ha incontrato sakota in pizzeria... "Oh so che è un giocatore del cazzo, ma ho pensato a te e mi son fatto fare un autografo con dedica" Da allora è appeso di fianco al mio pc... Son segnali cazzo son segnali forti!! Ah la dedica era: a quel grandissimo paraculo di Franzetti dusan sakota #5
mike24 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Appena sapete qualcosa sui tickets ve ne sarei grato anch'io, l'avevo detto in gara 2 che io sarei andato a vedere gara 7 e null'altro
Ponchiaz Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Dimenticavo. Ciao uomo di merda, ci vediamo venerdì.
franz79 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non a caso dusan è l'unico dei nostri ad aver vinto qualcosa di importante in carriera... 2 anni fa rischiava la vita, ora ci ridà la vita!!
franz79 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ma che è stato ottimizzato l'abbonamento playoff è stato detto??
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Ma che è stato ottimizzato l'abbonamento playoff è stato detto?? Annata magica in tutti i sensi ? È stato detto ??
Dragonheart Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 (edited) E chi ci arriva, a venerdì? Edited June 5, 2013 by Dragonheart
fabioRE Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 venerdì sera arbitrano Cerebuch, Taurino e Weidmann I primi due sono stai impegnati solo dall'altra parte del tabellone, Weidmann l'abbiamo avuto per gara3 a Siena Cerebuch quest'anno ha arbitrato la finale di Eurolega speriamo bene......
Ale Div. Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non a caso dusan è l'unico dei nostri ad aver vinto qualcosa di importante in carriera... 2 anni fa rischiava la vita, ora ci ridà la vita!! Ale Div. grazie al cielo è riuscito a seguire gli ultimi secondo della partita, nonostante lo streaming del cazzo che andava e veniva...Ha visto la tripla di Ere entrare e uscire e già li è servito un intervento d'urgenza per riportarlo tra noi... Poi alla bomba di Moss che entra ed esce ce lo giochiamo quasi sul serio... Infine segna Dusan, scatta lanciando telefono e cuffiette come se gli fosse esploso un raudo di fianco, agitando i pugni, entra in cucina, batte cinque alle piastrelle e abbraccia il frigorifero! Poi stramazza per terra...
fabioRE Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 gara programmata per le 20,30 finora senza copertura televisiva su Raisportuno c'è prima la F1 dal Canada, poi l'U21 di calcio e lì non si passa su Raisportdue è programmata la Wordl League di pallavolo alle 20.20 c'è il caso che salti.......
silas Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 http://www3.varesenews.it/tv/la-vittoria-di-varese-caos-a-siena-6157.html domani ci chiederanno di rimborsare con gli interessi la monetina senese ....BASTARDI
toloz Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ... e rivoglio Ivanov, Rush ancora non è pronto a questi livelli!!! Che adrenalina, non mi passa più!!!!!!
Maurizio Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Venerdì bolgia, già un ora prima della partita, il palazzetto deve essere pieno come un uovo.
Bluto Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 ... e rivoglio Ivanov, Rush ancora non è pronto a questi livelli!!! Che adrenalina, non mi passa più!!!!!! Il Bulgarograsso ha fatto bene in attacco, benino a rimbalzo, non benissimo in difesa perché arriva in ritardo....ma con 5 kg in meno lo riprendo anche l'anno prossimo.
franz79 Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Attenzione che Siena è abituatissima a queste gare... È questa serie dimostra che quando ti danno per morto risorgi... Quindi non fidiamoci, manca la salita più dura, probabilmente Dunston non ci sarà.. Serve un'altra impresa!! Forza ragazziiiii
Guest Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 "@PallVarese: SEMIFINALE PLAYOFF: INFO PREVENDITE GARA 7 http://t.co/UHDsQeMlBL"
D.Petrovic Posted June 5, 2013 Author Posted June 5, 2013 appunto.... mi preoccupa la probabile assenza di Dunston..... pooooorcccc....
D.Petrovic Posted June 5, 2013 Author Posted June 5, 2013 gara programmata per le 20,30 finora senza copertura televisiva su Raisportuno c'è prima la F1 dal Canada, poi l'U21 di calcio e lì non si passa su Raisportdue è programmata la Wordl League di pallavolo alle 20.20 c'è il caso che salti....... SEMIFINALE PLAYOFF 7 GIUGNO 2013 - Ore 20:30 GARA 7 Diretta tv su Rai Sport 2
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Il Bulgarograsso ha fatto bene in attacco, benino a rimbalzo, non benissimo in difesa perché arriva in ritardo....ma con 5 kg in meno lo riprendo anche l'anno prossimo. Visto come eravamo messi e come giocano loro secondo me abbiamo subito poco i P&R e le penetrazioni di Brown ed Hackett. Ovvio che ogni tanto Ortner schiacciava da solo, ma nel complesso i nostri lunghi sono stati ottimi. Ovviamente Talts spicca ma Ivanov la pagnotta se l'è ampiamente gudagnata. Ma ampiamente.
tatanka Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Leggo i loro minutaggi: Eze 4 Ress 16 Ortner 20 Sanicoso 6 Kangur 30 Qualche problemino devono averlo pure loro Moss 40 Rasic 0 Mah
Theus Posted June 5, 2013 Posted June 5, 2013 Non l'ho vista, ero a mangiare una pizza con amici che non vedevo da tantissimo tempo. Ero agitato anche mentre la riguardavo registrata ... allora venerdì mi tocca uscire a mangiare ancora chi mi paga la cena?
Recommended Posts