Jump to content

Recommended Posts

Posted

ROO se e' per quello lo sapevo anche io mica ci voleva uno scienziato per sapere che non sareste mai passati.

ve lo dissi (perché conosco bene quelle merde di siena) ma mi sentii dire che ero marcio.

ho letto anche che con Dunston sareste passati voi, e dal punto di vista tecnico sono d'accordo, ma non avrebbero avuto nessun problema a preparare un ambientino diverso in gara 6 e la chiudevano li.

questo e' il mio punto di vista.

dal punto di vista politico solo milano avrebbe potuto ribattere ma sappiamo che la hanno altri problemi psichici.

per il resto, e' vero, ve lo sareste meritato voi sto scudetto perché siete stati i più forti

un mio amico Milanese,prima di Gara 6,mi mandò una serie di lunghi messaggi dove mi ricordava che Proli,che di basket non capisce un cazzo,ma pirla non è,nella serie finale di 3 anni fa espose pesantemente la questione,tirando fuori anche le famose intercettazioni,ma fu preso per piangina.

E se non hanno cagato Milano,vuoi che ascoltino noi provincialotti?

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

un mio amico Milanese,prima di Gara 6,mi mandò una serie di lunghi messaggi dove mi ricordava che Proli,che di basket non capisce un cazzo,ma pirla non è,nella serie finale di 3 anni fa espose pesantemente la questione,tirando fuori anche le famose intercettazioni,ma fu preso per piangina.

Probabilmente si sono presentati così dal giudice :cheer: strepitando e urlettando

Posted

Vi, il Tranquillo ha fatto capire di aver già detto e scritto le cose di cui si discuteva e per questo di averci pagato di persona.

Però mi preme soprattutto capire come si muoverà la Pall. Varese. E' tutto finito? Se ne riparla al prossimo torto subito, vero o presunto che sia?

Penso proprio di si,purtroppo.

L'annunciato passo indietro del Cecco va in questa direzione,dopo la ramanzina di Petrucci,oltre ad averla pagata in questa serie,rischiamo che ce la fa cagare per i prossimi 3 anni.

Lo Nero presidente e resettiamo tutto.

Torti :nono[1]: e antipatie dai piani alti(speriamo)

Posted

ROO se e' per quello lo sapevo anche io mica ci voleva uno scienziato per sapere che non sareste mai passati.

ve lo dissi (perché conosco bene quelle merde di siena) ma mi sentii dire che ero marcio.

ho letto anche che con Dunston sareste passati voi, e dal punto di vista tecnico sono d'accordo, ma non avrebbero avuto nessun problema a preparare un ambientino diverso in gara 6 e la chiudevano li.

questo e' il mio punto di vista.

dal punto di vista politico solo milano avrebbe potuto ribattere ma sappiamo che la hanno altri problemi psichici.

per il resto, e' vero, ve lo sareste meritato voi sto scudetto perché siete stati i più forti

Però quella gara 7 col nostro Totem in campo,.....

Maledetti !!

Posted

L'annunciato passo indietro del Cecco va in questa direzione,dopo la ramanzina di Petrucci,oltre ad averla pagata in questa serie,rischiamo che ce la fa cagare per i prossimi 3 anni.

Ho visto anche io la mossa del Cecco come un modo di togliersi di mezzo per il bene della società, continuando a fare quello che indubbiamente sa fare (e ha fatto) bene. Inoltre credo che al consorzio non serva più un uomo immagine quanto un buon amministratore e in questo senso Lo Nero si è dimostrato fino ad ora all'altezza.

Posted

la percezione della parzialità dei commentatori meriterebbe uno studio psichiatrico a parte, ai tifosi sembra spesso che il commentatore sia palesemente pro-avversari. Devo essere onesto, merdinski a volte è stato irritante ma mai quanto il commento di sportitalia nella partita a roma, non so chi di voi se lo ricorda ma a me è venuto il vomito.

Capitolo petrucci: ha fatto una figura di merda colossale, ci sono specchi che stanno scricchiolando ancora, urlano input...io continuo a sostenere che in questa serie abbiano rubacchiato, ma non tanto sul campo, quanto più con l'(in)giustizia sportiva e se qualche giornalista avesse avuto più coraggio soprattutto quelli della gazzetta un mezzo scandalo sarebbe saltato fuori.

Posted

se qualche giornalista avesse avuto più coraggio soprattutto quelli della gazzetta un mezzo scandalo sarebbe saltato fuori.

Lo stesso giorno della conferenza stampa, quello di gara 6, il sito Fip riportava come prima notizia il rinnovo dell'accordo tra FIP ed RCS Sport...

Posted

Probabilmente si sono presentati così dal giudice :cheer: strepitando e urlettando

Ti sei dimenticato il "sculettando"

Ma io una soluzione l'avrei...solo che non sarebbe totalmente condivisa

Lo stesso giorno della conferenza stampa, quello di gara 6, il sito Fip riportava come prima notizia il rinnovo dell'accordo tra FIP ed RCS Sport...

Che caso eh

Posted (edited)

Lasciando anche stare l'aspetto tecnico e arbitrale (definendolo aspetto agonistico), non riesco ancora a digerire aspetti "esterni" apparentemente simili trattati in modo differente:

- scarpa in campo, giustamente punita ma con la squalifica (tramutata in multa salata); trombette fin dalla prima partita punite solo dopo la terza e solo con multa;

- dito medio di Vitucci, giustamente punito con squalifica; dito medio di Eze non punito;

- aggressione verbale del cronista RAI, con comunicati di FIP, Lega e RAI, con sanzioni per Varese; fotografo colpito da moneta senza nessuna comunicato e sanzione (manco fosse di serie B ....);

Cioè noi abbiamo sbagliato ma non siamo stati i soli. Vero Petrucci ?????

Più gli errori formali dopo gara 5: squalifica che doveva essere di 2 giornate per chi è recidivo - Hackett e Brown (come poi avvenuto nel nostro caso per il campo); gestione ridicola dei comunicati messi e tolti, possibilità di fare lo stesso ricorso; poi il ricorso a loro lo hanno accettato e noi non lo abbiamo neanche presentato (mentre contro Vitucci a noi lo hanno rigettato).

Forse è meglio che ci si metta una pietra sopra: guardiamo al futuro. Chissà se avremo un'altra possibilità di abbattere il totem l'anno prossimo?

Edited by Little John
Posted

Lasciando anche stare l'aspetto tecnico e arbitrale (definendolo aspetto agonistico), non riesco ancora a digerire aspetti "esterni" apparentemente simili trattati in modo differente:

- scarpa in campo, giustamente punita ma con la squalifica (tramutata in multa salata); trombette fin dalla prima partita punite solo dopo la terza e solo con multa;

- dito medio di Vitucci, giustamente punito con squalifica; dito medio di Eze non punito;

- aggressione verbale del cronista RAI, con comunicati di FIP, Lega e RAI, con sanzioni per Varese; fotografo colpito da moneta senza nessuna comunicato e sanzione (manco fosse di serie B ....);

Cioè noi abbiamo sbagliato ma non siamo stati i soli. Vero Petrucci ?????

Più gli errori formali dopo gara 5: squalifica che doveva essere di 2 giornate per chi è recidivo - Hackett e Brown (come poi avvenuto nel nostro caso per il campo); gestione ridicola dei comunicati messi e tolti, possibilità di fare lo stesso ricorso; poi il ricorso a loro lo hanno accettato e noi non lo abbiamo neanche presentato (mentre contro Vitucci a noi lo hanno rigettato).

Forse è meglio che ci si metta una pietra soopra: guardiamo al futuro. Chissà se avremo un'altra possibilità di abbattere il totem l'ano prossimo?

e non dimenticare la VERGOGNOSA CONFERENZA STAMPA di Petrucci dopo le deplorazioni....da non credere !!

Posted

Forse è meglio che ci si metta una pietra sopra: guardiamo al futuro. Chissà se avremo un'altra possibilità di abbattere il totem l'ano prossimo?

non aspettano altro...ed è proprio quello che temevo...finirà tutto a tarallucci e vino

Posted

Ragazzi......pero' io sto' cercando da giorni, chiuso in sofferenza,di trovare un modo per far pace con il basket per non seguire il Piva sui campi da Golf.

Se continuate cosi', e' dura..

Posted (edited)

non aspettano altro...ed è proprio quello che temevo...finirà tutto a tarallucci e vino

eh no cavolo ... dopo MinUCCI e PetrUCCI ... pure i tarallUCCI ... è una persecuzione !!!

Edited by cagi
Posted

ah ecco perchè mi ha subito bastonato quel fancazzista di Ponch! :D

Posted

Lettera di un tifosi Senese...mah

"Sono un genitore, oltre a un incarico nell'ambito dell'Università italiana e uno studioso di sport sono anche un allenatore e con l'immensa passione che mi trascino dietro da più di 30 anni ho portato i miei figli (entrambi giocatori di pallacanestro ed entrambi tifosi della Montepaschi Siena, ndr) ad assistere ad una partita di questi playoff scudetto e precisamente Siena - Varese di Sabato 1 giugno al Palaestra di Viale Sclavo a Siena.

Abbiamo pagato dei biglietti per assistere ad uno spettacolo indecente. Aldilà dell'aspetto tecnico della partita avrei qualche domanda da porre:

1) Come è possibile assistere decentemente ad una partita in un palazzetto (e quindi al chiuso !) con il frastuono incessante di migliaia di trombette peraltro vietate negli stadi di calcio? Non bastano le 3.000 euro di multa che il giudice ha affibbiato alla società senese perché da spettatore ho il diritto di sentire muovere le scarpette sul parquet. Non era il basket lo sport da teatro per eccellenza? Il tutto - a mio modesto parere - per dare fastidio ai giocatori di Varese... E' civiltà sportiva questa?

Ma Vi rendete conto che neanche i giocatori in campo riuscivano a sentire i fischi degli arbitri, tanta era la confusione? L'altra sera - in occasione di Siena - Varese 6^ partita ne hanno parlato anche i commentatori di Raisport tra cui il coach Carlo Recalcati.. Ma vi pare normale? Questo clima da Palio, dove impera il Vae Victis non si addice allo sport che ho inculcato nei miei figli.. Distruggere l'avversario con ogni mezzo.. !!! Non è più lo sport più bello del mondo.. almeno da queste parti.

2) Come è stato possibile che una decina di facinorosi - in evidente stato di ebbrezza - siano potuti arrivare dalla curva nord (quella degli ultras mens sana, tipo "Alcolismo e Mensana", striscione presente sugli spalti) fino a bordo campo per inveire pesantemente contro gli arbitri che avevano appena fischiato 2 falli consecutivi ad Hackett? Perché nessuno è intervenuto tempestivamente a fermarli? E' normale tutto ciò?

3) E' normale che le scalinate di accesso ai posti seduti delle curve siano state riempite di spettatori? Non dovevano essere libere per questioni di sicurezza? Dove mai stava la sicurezza interna? Non è ora che anche le curve come le gradinate abbiano posti numerati dal primo all'ultimo? Vogliamo continuare a ragionare come se fossimo ancora nell'ottocento?

4) E' normale che il Procuratore Federale Roberto Alabiso, come ha scritto la stampa, esulti come un forsennato al tiro sbagliato del giocatore varesino Banks che avrebbe dato la vittoria alla Cimberio in questa gara? Ma il giudice, oltre che ESSERE imparziale.. non dovrebbe anche SEMBRARLO ? E' giustizia questa ?

5) Le pare normale il pasticcio a fine gara 5 a Varese dove - a seguito di fatti accertati e giudicati in prima istanza di pari valore e cioè la squalifica per i 4 giocatori coinvolti - poi si passi a DERUBRICAZIONE per 2 di loro (Hackett e Brown)?

Matteo Cardinali

Posted (edited)

Chiassà se su olyfansbasket esiste un 3d simile a questo... ;)

@basketinside360: Partita sospesa tra Oly e Pana a 1' dal termine causa lancio di razzi sulla panchina del Pana, con gli ospiti avanti di 4

@SportandoIta: Altro anno ma sempre stessa storia.

Derby di finale tra Olympiacos e Panathinaikos. Partita sospesa nel finale http://t.co/x9hF3pGZOg

Edited by joe
Posted

Chiassà se su olyfansbasket esiste un 3d simile a questo... ;)

@basketinside360: Partita sospesa tra Oly e Pana a 1' dal termine causa lancio di razzi sulla panchina del Pana, con gli ospiti avanti di 4

@SportandoIta: Altro anno ma sempre stessa storia.

Derby di finale tra Olympiacos e Panathinaikos. Partita sospesa nel finale http://t.co/x9hF3pGZOg

immagina siena che piazza le trombette sotto il culo della panchina dell'Oly cosa può scatenare al Pireo!!!!
Posted

Luca Chiabotti nel commento di gara 7..dichiara "non capisco cosa recrimino i tifosi di Vares".

Inviterei il suddetto giornalista a farsi un tour de force con il sottoscritto guardano le seguenti gare.

Gara 4 persa di 1, Gara 6 per i commenti del telecronista Rai e Gara 7

Appoggio in pieno il link messo da Marisa.

Io ne ho le .......piene di essere preso per i fondelli.

La rabbia non scende....e vedrete che la nostra prima partita in campo neutro sarà contro Siena.

Posted

Luca Chiabotti nel commento di gara 7..dichiara "non capisco cosa recrimino i tifosi di Vares".

Inviterei il suddetto giornalista a farsi un tour de force con il sottoscritto guardano le seguenti gare.

Gara 4 persa di 1, Gara 6 per i commenti del telecronista Rai e Gara 7

Appoggio in pieno il link messo da Marisa.

Io ne ho le .......piene di essere preso per i fondelli.

La rabbia non scende....e vedrete che la nostra prima partita in campo neutro sarà contro Siena.

già dichiarato in anticipo che Varese-siena e Varese-canptu/mmilano cadranno in quelle giornate.....