MarkBuford Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Io ho scoperto la funzione utenti ignorati: più la popolo più vivo sereno. Ma c'è anche un interesse antropologico per capire la psiche del lanciatore/sputatore/gibboneggiatore tipo
Dragonheart Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Ma c'è anche un interesse antropologico per capire la psiche del lanciatore/sputatore/gibboneggiatore tipo Ti dirò, Mark, dopo un anno a ricaricarmi d'entusiasmo, quell'indegna gazzarra m'ha rimandato l'animo alla buia estate del 2010, quando dopo anni di castiglioneide "andare al Palazzetto" era entrato per me nella not to do list, in posizione apicale, più o meno tra "andare dal dentista" e "partecipare ad un'udienza penale, ma da imputato".
EmaZ Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Io sono e sto facendo il bravissimo....dico solo che anche all'arrivo dei senesi non so quanti frequentatori puri di curva ci fossero...secondo oltre a degli insulti non è successo nulla..terzo il pullman senese è stato toccato...si ma da chi?
dunston Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 guarda guarda,gli stessi che dicevano che banks era un fenomeno e io non capivo un cazzo????? ps: io non ho tirato nemmeno una caccola del mio nasino,ma siccome comprendo la rabbia di chi l'ha fatto, a differenza di voi che evidentemente amate varese solo quando la dovete criticare,la mia comprensione va certamente piu' a loro che a voi.!!!
Mangusta Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 uno a cui fanno piu' schifo i benpensanti che non la massa che protesta? si!!!!!!!! lottate uniti per il ritorno allo jus prime noctis e alle 20 ore giornaliere di lavoro!!!!!! Ehi dai calmati un attimo....anch'io penso sia ora di finirla con questo post peró in fin dei conti si mette in evidenza un comportamento scorretto e vile di chi lancia oggetti contundenti a dei giocatori ed agli arbitri...come avrai letto io sono uno di quelli che non si é scandalizzato di ció che é accaduto perché avevamo grandi aspettative ed animi troppo tesi...
tricky Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 (edited) guarda guarda,gli stessi che dicevano che banks era un fenomeno e io non capivo un cazzo????? ps: io non ho tirato nemmeno una caccola del mio nasino,ma siccome comprendo la rabbia di chi l'ha fatto, a differenza di voi che evidentemente amate varese solo quando la dovete criticare,la mia comprensione va certamente piu' a loro che a voi.!!! Mancanza di lucidità e serenità. Non male in sole tre righe Edited June 10, 2013 by tricky
Mangusta Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Io sono e sto facendo il bravissimo....dico solo che anche all'arrivo dei senesi non so quanti frequentatori puri di curva ci fossero...secondo oltre a degli insulti non è successo nulla..terzo il pullman senese è stato toccato...si ma da chi? Va bene adesso ne parlo...all'arrivo del pullman ero presente e mi stavo mangiando un bel panino ( sa lamella, peperoni, tabasco ahhhhh...), allora gli Arditi e gran parte della curva erano nella mia zona ed a parte fischi e cori NULLA é successo MA PROPRIO NULLA...quando il pullman stava entrando nel recinto vicino alla curva nord qualcuno esterno al gruppo ha esagerato e mi fermo!!! Le immagini che i senesi hanno messo in rete dell'ingresso dei giocatori dimostra solamente cori e urla nulla piú, beceri ? Irresponsabili? Non lo so ma cori che molti qui dentro cantano e hanno cantato solo che era una semifinale playoff tesa e polemica ed ha non fatto passare i giocatori SOTTO LA NORD dove giá alle 18,00 era pieno di giovani...(ma voi avete visto dove é l'entrata o no?)
ROOSTERS99 Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 guarda guarda,gli stessi che dicevano che banks era un fenomeno e io non capivo un cazzo????? ps: io non ho tirato nemmeno una caccola del mio nasino,ma siccome comprendo la rabbia di chi l'ha fatto, a differenza di voi che evidentemente amate varese solo quando la dovete criticare,la mia comprensione va certamente piu' a loro che a voi.!!! ma si può sapere di CHI stai parlando ??
EmaZ Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Va bene adesso ne parlo...all'arrivo del pullman ero presente e mi stavo mangiando un bel panino ( sa lamella, peperoni, tabasco ahhhhh...), allora gli Arditi e gran parte della curva erano nella mia zona ed a parte fischi e cori NULLA é successo MA PROPRIO NULLA...quando il pullman stava entrando nel recinto vicino alla curva nord qualcuno esterno al gruppo ha esagerato e mi fermo!!! Le immagini che i senesi hanno messo in rete dell'ingresso dei giocatori dimostra solamente cori e urla nulla piú, beceri ? Irresponsabili? Non lo so ma cori che molti qui dentro cantano e hanno cantato solo che era una semifinale playoff tesa e polemica ed ha non fatto passare i giocatori SOTTO LA NORD dove giá alle 18,00 era pieno di giovani...(ma voi avete visto dove é l'entrata o no?) Esatto mangu...tra l'altro mi si vede pure nel video..ero tranquillamente appoggiato al lampione che c'è sul marciapiede tra i paninari e il parcheggio del lino oldrini....urla insulti ma comunque tutto nella norma...geni chi ha scelto di far passare lì il pullman...poi se vogliam sempre vedere del marcio...beh avlanti c'è posto...dentro le immagini parlano chiaro compreso tutti quelli del parterre e le persone a modo che si son accalcate sopra il tunnel ingresso giocatori
Virgus Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Però Emaz , non si capisce bene il senso del tuo discorso : nessuno mi pare qui abbia dato la colpa dei lanci agli ARditi ? Sbaglio ? Quello che si vede dal video invece non posso e voglio commentarlo per il semplice motivo che non l'ho visto . Ma han veramente preso a sassate il pulmann ?
EmaZ Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 (edited) Virgus il mio commento era riferito a commenti secondo me esagerati riguardanti il video con l'arrivo della mens sana c'è una crepa sul parabrezza... Edited June 10, 2013 by EmaZ
Bluto Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Virgus il mio commento era riferito a commenti secondo me esagerati riguardanti il video con l'arrivo della mens sana c'è una crepa sul parabrezza... C'era GIÀ una crepa nel parabrezza, mi hanno detto.
EmaZ Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 C'era GIÀ una crepa nel parabrezza, mi hanno detto. Bluto no ne ho idea....io ho visto solo le foto e ho riportato semplcemente quel che mi è stato riferito da amici collegati con la tv...ma se leggi il mio post precedente ho formulato la seguente domanda.....crepa sul parabrezza...si ma chi l'ha fatta?
marisa Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 http://www.affaritaliani.it/milano/a-varese-la-rivolta-degli-accendini100613.html?refresh_ce
Dragonheart Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 http://www.affaritaliani.it/milano/a-varese-la-rivolta-degli-accendini100613.html?refresh_ce Ellamadonna!
Long Leg Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 ma questo è normale? e poi: "5000 persone che tirano in campo tutto quello che hanno"...cazzo ci voleva la ruspa x ripulire il campo!!! GIORNALISTI TERRORISTI GIORNALISTI TERRORISTIIIIII
marisa Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 ma questo è normale? e poi: "5000 persone che tirano in campo tutto quello che hanno"...cazzo ci voleva la ruspa x ripulire il campo!!! GIORNALISTI TERRORISTI GIORNALISTI TERRORISTIIIIII varesino di nascita http://youngandrobinhood.blogspot.it/2012/05/agency-of-future13-pasquale-diaferia.html
Mangusta Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 http://www.affaritaliani.it/milano/a-varese-la-rivolta-degli-accendini100613.html?refresh_ce In alcuni passaggi condivisibile e lucido...
Ale Div. Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 http://www.affaritaliani.it/milano/a-varese-la-rivolta-degli-accendini100613.html?refresh_ce ma sai che in fin dei conti tutti i torti non ce li ha....?Forse un po' esagerato, forse un po' fuori di metafora, ma neanche tanto.... Chi non pensa alla mens sana come espressione del monte paschi che si è preso l'imu??? Se poi dal palazzetto dovesse partire la Rivolta contro la classe politica, la prossima volta mi fermo dal tabaccaio prima di entrare al palazzetto
Virgus Posted June 11, 2013 Posted June 11, 2013 (edited) Esagerato , ma mica poi nemmeno tanto. Siena espressione del male assoluto che sta uccidendo il Paese e taccio sull'accoppiata Ucci&Ucci Edited June 11, 2013 by Virgus
Recommended Posts