Jump to content

Recommended Posts

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

oramai è assodato: a tavola siamo sicuramente campioni d'Italia :toast[1]:

Edited by tricky
Posted

Prealpina di oggi...non ci sarà nessun ricorso contro le squalifiche, il campo neutro deve distare almeno 100 km da Varese. Escluse quindi Pavia e Desio, il luogo più plausibile appare Casale Monferrato (116 km)

propongo alla società di girare in giro, non di scegliere un posto solo.. visto il danno, almeno prendiamoci l'occasione di fare una gitarella fuori porta che non rientra nelle trasferte abituali... Casale ok, Brescia è una città carina, la terza? Torino?
Posted

a me vien da piangere...come gestirò la prole? :cry:

è stato detto VAFFANCULO AI LANCIATORI???????

Posted

Guinness, sul lancio di oggetti niente da dire.

Sull'accoglienza a Siena, se hai gli occhi per vedere...vedi. Ed ancora non sappiamo se prenderemo altre giornate.

Varese potra" avere bisogno di tante cose, ma certamente non di gente cosi'.

Posted

propongo alla società di girare in giro, non di scegliere un posto solo.. visto il danno, almeno prendiamoci l'occasione di fare una gitarella fuori porta che non rientra nelle trasferte abituali... Casale ok, Brescia è una città carina, la terza? Torino?

Casale o Torino bene autostrada libera poco traffico...prendere la Milano-Venezia x Brescia invece é sempre un caos...

Posted

Sull'accoglienza a Siena, se hai gli occhi per vedere...vedi. Ed ancora non sappiamo se prenderemo altre giornate.

Sarà ma rimango dell'idea che l'errore sia alla fonte e cioè, non si puó far passare la squadra avversaria in una semifinale scudetto sotto la curva nord...prova a far passare il pullman di Varese sotto la curva di cantú suvvia...

Posted

Casale o Torino bene autostrada libera poco traffico...prendere la Milano-Venezia x Brescia invece é sempre un caos...

A me lo dici? B)

Posted

Vero tutto e dobbiamo pagare le nostre colpe, però che qualcuno dica a Cerebuch che non può fischiare in quella maniera a 40 secondi dalla fine a partita finita e qualcun altro dica a Taurino e Weidmann che non possano né ora né mai arbitrare una gara 7 di semifinale scudetto, sicuramente di gente così non ne abbiamo bisogno. Non deve essere il tifoso a decidere mezzi e modi di comunicazione ma qualcuno preposto sì, altrimenti cadiamo sempre solo nella tipica morale italiana.

Poi andiamo tutti a Casale perché ce lo siamo meritati....

Posted

Guarda, potremmo anche dibatterne se non avessimo tutto visto gli audacissimi arditi fare quella gazzarra contro i senesi prima della partita.

Ovviamente dietro una bella grata d'acciaio, sia mai che Eze li avesse brancati per bene.

Posted

Allora, il tipo con la maglia di Meneghin era esattamente 2 file sotto di me, 1 o al massimo 2 posti più in là.

DH è il classico giocatore che credo tutti vorrebbero nella propria squadra, anche se non sarebbe tutelato come a Siena e la dovrebbe smettere di sventolare la chioma a ogni alito.

Moss mai e poi mai, a tutto c'è un limite!

Posted

Guarda, potremmo anche dibatterne se non avessimo tutto visto gli audacissimi arditi fare quella gazzarra contro i senesi prima della partita.

Ovviamente dietro una bella grata d'acciaio, sia mai che Eze li avesse brancati per bene.

Ma questa é la situazione e chi coordina non puó non tenere conto...

Posted (edited)

Vero tutto e dobbiamo pagare le nostre colpe, però che qualcuno dica a Cerebuch che non può fischiare in quella maniera a 40 secondi dalla fine a partita finita e qualcun altro dica a Taurino e Weidmann che non possano né ora né mai arbitrare una gara 7 di semifinale scudetto, sicuramente di gente così non ne abbiamo bisogno. Non deve essere il tifoso a decidere mezzi e modi di comunicazione ma qualcuno preposto sì, altrimenti cadiamo sempre solo nella tipica morale italiana.

Poi andiamo tutti a Casale perché ce lo siamo meritati....

Prendo spunto da questo post di Luca...

A distanza di 48 ore vorrei sottolineare alcune cose:

in occasione di questa gara 7 si sono verificati eventi inqualificabili, del tutto deplorevoli, che io e tanti altri abbiamo anche cercato di evitare,

a partire dal lancio di oggetti in campo.

Paliamo poi anche della "accoglienza" rieservata alla squadra avversaria ; immagini che non avrei mai voluto vedere...

Eventi che, tra l' altro, non hanno dato alcun "vantaggio" alla Pall. Varese, anzi....pagheremo tutti quelle immonde idiozie...

però, però voRrei dire a chiare lettere che

LO SCHIFO IMMONDO della gestione della Pallacanestro attuale ha raggiunto un livello DEL TUTTO INACCETTABILE.

Sappiamo tutti quali EVENTI INCREDIBILI hanno caratterizzato la gestione della "giustizia" sportiva in occasione di questa semifinale;

e non si può pensare che QUESTO SCHIFO resti senza conseguenze.

La nostra razione, nostra dei tifosi, ma anche di giocatori e dirigenti e team in generale, come anche di un noto magistrato-tifoso, è stata il segno che LA MISURA E' COLMA !

Che i vertici della FIBA e della LEGA facciano PULIZIA, perchè ce n'è tanto, tanto bisogno !!

Il trattamento riservato alla Pall. Va , ma anche a una persona preziosissima e speciale come il Cav. Cimberio, da personaggio squallidi

come Petrucci, o l' atteggiamento di "figuri" più che discutibili come quella personcina di Minucci, non sono più tollerabili !!

Che gli schifosi sappiano che, anche se si giocherà a casale Monferrato o chissà dove, Varese non accetterà più questo schifo !!

Se solo quei gonzi di Milano avessero avuto le palle la scorsa estate...

Auspico al più presto una bella incursione della Procura della Repubblica, che metta le mani nella fogna istituita e gestita dal sistema-Minucci.

VERGOGNA !!

FORZA VARESE !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Prendo spunto da questo post di Luca...

A distanza di 48 ore vorrei sottolineare alcune cose:

in occasione di questa gara 7 si sono verificati eventi inqualificabili, del tutto deplorevoli, che io e tanti altri abbiamo anche cercato di evitare,

a partire dal lancio di oggetti in campo.

Paliamo poi anche della "accoglienza" rieservata alla squadra avversaria ; immagini che non avrei mai voluto vedere...

Eventi che, tra l' altro, non hanno dato alcun "vantaggio" alla Pall. Varese, anzi....pagheremo tutti quelle immonde idiozie...

però, però voRrei dire a chiare lettere che

LO SCHIFO IMMONDO della gestione della Pallacanestro attuale ha raggiunto un livello DEL TUTTO INACCETTABILE.

Sappiamo tutti quali EVENTI INCREDIBILI hanno caratterizzato la gestione della "giustizia" sportiva in occasione di questa semifinale;

e non si può pensare che QUESTO SCHIFO resti senza conseguenze.

La nostra razione, nostra dei tifosi, ma anche di giocatori e dirigenti e team in generale, come anche di un noto magistrato-tifoso, è stata il segno che LA MISURA E' COLMA !

Che i vertici della FIBA e della LEGA facciano PULIZIA, perchè ce n'è tanto, tanto bisogno !!

Il trattamento riservato alla Pall. Va , ma anche a una persona preziosissima e speciale come il Cav. Cimberio, da personaggio squallidi

come Petrucci, o l' atteggiamento di "figuri" più che discutibili come quella personcina di Minucci, non sono più tollerabili !!

Che gli schifosi sappiano che, anche se si giocherà a casale Monferrato o chissà dove, Varese non accetterà più questo schifo !!

Se solo quei gonzi di Milano avessero avuto le palle la scorsa estate...

Auspico al più presto una bella incursione della Procura della Repubblica, che metta le mani nella fogna istituita e gestita dal sistema-Minucci.

VERGOGNA !!

FORZA VARESE !

STRAQUOTONE..................

Posted

non ne posso più

è da venerdì notte che sono uno zombie (causa raffreddore post stress da partita)

fan culo la luce ...l'11.11 e menate varie

io volevo cucirlo sto cazzo di scudetto

Posted

Propongo la Sardegna per le partite da giocare in campo neutro!!! Così almeno riesco a vedermi la squadra da vicino ^_^ Prometto porcetto arrosto, vino e formaggi a tutti!!!

Ma magari fosse possibile !

Grazie comunque caro fratello gallo sardo !! :toast[1]:

Posted

Dalla partita ad oggi non ho letto più il forum.

Non ho dormitola prima notte.

Sono ancora triste adesso.

Onestamente non so se e come tornerò al palazzetto.

E gli Arditi sono l'ultima delle cose che mi procura questo stato.

E' quel che ho visto in parterre, in tribuna stampa, in tribina davanti dietro e vicino a me che mi ha creato un sentimento che ancora faccio fatica a giudicare.

Vorrei semplicemente chele persone pagassero personalmente per le cazzate che hanno fatto.

Partissero 200 DASPO o 500 multe a singole persone identificate con i video probabilmente mi tirerei un tantino su.

Ognuno ripensi a quello che ha detto, scritto nel forum, scritto sui giornali, dichiarato nelle interviste, perchè ripensandoci vedo un fila di cazzate che non potevano che portare a questo epilogo.