Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Posso dire una cosa? Hackett si è dimostrato persona corretta e intelligente nel non voler segnare e facendo scadere i 24 secondi nell'ultima azione. Diamonegliene atto. hackett ha temuto per la sua incolumità, altro che correttezza.. Immagina se solo provava a forzare l'azione..
Cingoisback Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Già pagata, hanno raccolto le monetine in campo. ah perché, non le hanno raccolte gli arbitri???
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 hackett ha temuto per la sua incolumità, altro che correttezza.. Immagina se solo provava a forzare l'azione.. Dai Ale....DH è stato migliore di molti di noi tifosi..
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Posso dire una cosa? Hackett si è dimostrato persona corretta e intelligente nel non voler segnare e facendo scadere i 24 secondi nell'ultima azione. Diamonegliene atto. Noooooooooo ma che dici...doveva giocare questo è sbeffeggiare gli avversari....
Maurizio Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Dai Ale....DH è stato migliore di molti di noi tifosi.. Quoto.
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Brutte immagini, molto brutte...però davvero nulla rispetto al finale della partita , ahinoi ... E comunque, animi decisamente esacerbati dalla vergognosa gestione della giustizia sportiva. Petrucci , vergognati !! Ecco bravo, altro elemento da considerare é che TUTTA la serie é stata oggetto di polemiche pesanti...se si innescano questi meccanismi non si può pensare che non accada nulla...la prima colpa é di chi gestisce ed ha la responsabilitá di tenere i toni bassi
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Noooooooooo ma che dici...doveva giocare questo è sbeffeggiare gli avversari.... no dai, sarebbe successo davvero il finimondo.
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 http://www.fip.it/news.asp?IDNews=5877 Quindi colpa di tutto al povero Dusan ....bah !! Le 2 giornate restano tali o ci becchiamo anche quella della scarpa ??
meteora Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Non entro nel merito, da parte mia non sarebbe corretto... quand'è che si capirà che un palazzo non ospita solo arbitri forse corrotti, ed avversari da odiare,, ma anche bambini - ieri ne ho visti tanti - e chi comunque non c'entra un tubo? 'Ste tentazioni facciamocele passare... Ma infatti sono il primo a fare autocritica. Però dopo 15 giorni a dare dei mafiosi, ladri, corrotti a senesi, arbitri e federazione io non me la sento di fare tanto il moralista con chi, a caldo, ha perso completamente la brocca ed è passato dalle parole ai fatti.
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Quindi colpa di tutto al povero Dusan ....bah !! Le 2 giornate restano tali o ci becchiamo anche quella della scarpa ?? no, come i tiri liberi di ieri sera nel secondo quarto. Si raddoppieranno senza un perche.
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 La schiacciata di hackett in faccia a ivanov resta uno dei gesti atletici migliori di tutta la serie... Sarà pure tutelato più del panda gigante, ma cazzo... È forte forte... Lo fischio e lo insulto, ma solo perché è il più forte dei loro
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Dai Ale....DH è stato migliore di molti di noi tifosi.. Ma mai e poi mai e poi mai..durante la partita ad gni canestro fatto nel tornare in difesa guardava il pubblico in maniera provocatoria (gesti con le mani, lingua fuori) per aizzarlo...altro che correttezza MERDA
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Quindi colpa di tutto al povero Dusan ....bah !! Le 2 giornate restano tali o ci becchiamo anche quella della scarpa ?? É una delle poche cose sensate che ha scritto la FIP...certo che é colpa di DUSAN benché mi dispiaccia dirlo...
simon89 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma mai e poi mai e poi mai..durante la partita ad gni canestro fatto nel tornare in difesa guardava il pubblico in maniera provocatoria (gesti con le mani, lingua fuori) per aizzarlo...altro che correttezza MERDA quoto
sertar Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Due giornate che potrebbero diventare tre... rimettono gli atti alla Procura Federale per gli opportuni accertamenti in merito all'episodio segnalato riguardante il lancio di oggetti contundenti verso il pullman della squadra di Siena all'entrata dell'impianto di gioco, prima dell'inizio della gara, riservandosi di assumere gli eventuali provvedimenti disciplinari ad indagine conclusa.
meteora Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Si rimettono gli atti alla Procura Federale per gli opportuni accertamenti in merito all'episodio segnalato riguardante il lancio di oggetti contundenti verso il pullman della squadra di Siena all'entrata dell'impianto di gioco, prima dell'inizio della gara, riservandosi di assumere gli eventuali provvedimenti disciplinari ad indagine conclusa. E qui si rischiano altre giornate? PS sono curioso di sapere il nome del personaggio che si è scagliato contro il tavolo, anche in privato
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma mai e poi mai e poi mai..durante la partita ad gni canestro fatto nel tornare in difesa guardava il pubblico in maniera provocatoria (gesti con le mani, lingua fuori) per aizzarlo...altro che correttezza MERDA Questa si chiama ISTIGAZIONE...se eri in Gold ieri sera saresti esploso!!!!
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Questa si chiama ISTIGAZIONE...se eri in Gold ieri sera saresti esploso!!!! Io se devo essere sincere non ho visto perche dalla piccionaia A non ho proprio visto questi gesti contro il pubblico. Alzare le mani al cielo dopo un canestro ci sta. Pero ci credo sulla fiducia per il resto. Edited June 8, 2013 by homersimpson
Maurizio Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 ah perché, non le hanno raccolte gli arbitri??? No, a quelli ha pensato MPS con un bonifico.
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Ma i 3.000 euro li paga il magistrato? :-) Responsabilità oggettiva... Paga Varese!! Ma il magistrati ora come minimo faccia 5 abbonamenti nel parterre, e resti a casa Edited June 8, 2013 by franz79
Cingoisback Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 No, a quelli ha pensato MPS con un bonifico. visto che ne hanno già ciulati pochi agli italiani (mps ipse dixit) continuano ad arraffare dove possono...
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma mai e poi mai e poi mai..durante la partita ad gni canestro fatto nel tornare in difesa guardava il pubblico in maniera provocatoria (gesti con le mani, lingua fuori) per aizzarlo...altro che correttezza MERDA Mangu ....butta tutto sui piatti della bilancia....dalla accoglienza , ai cori ripetuti , alla bottiglietta in faccia...dai... E non scordare che ha fatto pure una gran partita... Mi sta pesantissimamente sulle balle, ma quel che è giusto...
Recommended Posts