Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Io spero la mannaia cali anche e finalmente anche sulle tre lettere A. Una canzone faceva..."le chiamavanoooo ILLUSIONIIIIIII"..
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Giuste, ma cazzo se penso al video del fotografo.. Dove non hanno dato neanche un euro di multa...ma suvvia per favore...
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Io spero la mannaia cali anche e finalmente anche sulle tre lettere A. Petrucci direbbe: "e perchè mai? Sono ottimi professionisti a cui va tutta la mia stima e solidarietà."
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Non ho mai seriamente pensato di pestarlo, il sangue e' sempre affluito al cervello. Pero' uno ha torto marcio e pure insulta? Poi come due agnellini a scusarsi... Peraltro era già il secondo, avevo già redarguito il cartonato davanti a me, oh Pietro quello li era grosso pero'! Ma, neanche tanto grosso comunque poi è stato bello schiscio ...
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Si ma basta con sta menata...ricordo che non siamo all'oratorio dove giocano una partita di pallone i pulcini ed i genitori litigano aspramente...
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 non se si apre...l'ho preso da facebook...che vergogna https://www.facebook...518107261575767 Adesso però la diciamo tutta signori miei...il primo errore QUELLO PIU' GRANDE è fare entrare la squadra ospite dovendo passare sotto la curva dei tifosi più caldi...QUESTO NON ACCADE DA NESSUNA PARTE D'ITALIA!!! Detto questo non è successo proprio niente di grave se non quattro urla, se volete vedere come funziona dalle altre parti salite sul pullman dei giocatori di Varese l'anno prossimo e fate un filmato come queste merde senesi e vedrete l'accoglienza...
Roberto Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Fischiare un tecnico a 40'' dalla fine è da irresponsabili (un gesto di sfida bello e buono, una provocazione ad un palazzetto che stava vivendo già una crisi di nervi). Reagire come ha fatto dusan è da irresponsabili. In legabasket si stanno fregando le mani.. Questo e' quello che ho subito pensato anch'io. A 40 secondi fischi già un fallo inesistente perché Hachett va' tutelato SEMPRE, che senso ha fischiare anche tecnico a Sakota se non quello di provocare ciò che poi è successo? Perché in mezzo a seimila persone, almeno cinquecento teste calde ci sono sempre...
spiff Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 mi son beccata qualche smadonnamento su Facebook perché ho chiesto di cacciar fuori gli Arditi dalla curva dopo aver visto il video dell'accoglienza al pullman di Siena. Si vede che sono io quella sbagliata. Meglio se me ne vado a dormire. Allora siamo in due.
Roberto Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Questa serie e' stata la serie che ha messo in evidenza diverse falle. Siamo davanti ad un settore professionistico gestito da veri dilettanti. E in momenti di crisi, dove viene meno da parte degli imprenditori la possibilità di abbassare gli utili attraverso le sponsorizzazioni, speriamo che qualcuno non decida di abbandonare il giochino ,al netto della passione che ci possa essere nel mantenerlo vivo.
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Adesso però la diciamo tutta signori miei...il primo errore QUELLO PIU' GRANDE è fare entrare la squadra ospite dovendo passare sotto la curva dei tifosi più caldi...QUESTO NON ACCADE DA NESSUNA PARTE D'ITALIA!!! Detto questo non è successo proprio niente di grave se non quattro urla, se volete vedere come funziona dalle altre parti salite sul pullman dei giocatori di Varese l'anno prossimo e fate un filmato come queste merde senesi e vedrete l'accoglienza... Brutte immagini, molto brutte...però davvero nulla rispetto al finale della partita , ahinoi ... E comunque, animi decisamente esacerbati dalla vergognosa gestione della giustizia sportiva. Petrucci , vergognati !!
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Brutte immagini, molto brutte...però davvero nulla rispetto al finale della partita , ahinoi ... E comunque, animi decisamente esacerbati dalla vergognosa gestione della giustizia sportiva. Petrucci , vergognati !! Posso dire una cosa? Hackett si è dimostrato persona corretta e intelligente nel non voler segnare e facendo scadere i 24 secondi nell'ultima azione. Diamonegliene atto.
meteora Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Mi spiace per la società, per i mancati incassi e per la multa che prenderemo. Però, pur non avendo lanciato nulla, ammetto di aver avuto la tentazione di farlo. Ma forte. Un tecnico sotto di 7 a 40 secondi dalla fine, dopo un fallo inesistente, dopo gli arbitraggi vergognosi delle altre partite, la pagliacciata delle squalifiche etc etc Io non ci ho visto più. Personalmente, adesso non me la sento di fare il moralista, perchè se avessi avuto minucci a portata di mani ieri sera probabilmente avrei fatto ben di peggio.
meltemi Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma sbaglio o il tipo che durante un time-out cercava di andare verso il tavolo, inveendo contro gli arbitri e fermato a stento da uno Stewart,era il magistrato di Varese..
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Adesso però la diciamo tutta signori miei...il primo errore QUELLO PIU' GRANDE è fare entrare la squadra ospite dovendo passare sotto la curva dei tifosi più caldi...QUESTO NON ACCADE DA NESSUNA PARTE D'ITALIA!!! Detto questo non è successo proprio niente di grave se non quattro urla, se volete vedere come funziona dalle altre parti salite sul pullman dei giocatori di Varese l'anno prossimo e fate un filmato come queste merde senesi e vedrete l'accoglienza... Daniele però quello che cerca di aggredire Eze, ben consapevole che ci sia la grata a dividerlo (io con Eze neppure mi avvicinerei ) è molto squallido. Puoi fischiare, cantare e insultare, Ma cercare (si fa per dire) il contatto fisico io mai e poi mai mi sentirò di giustificarlo o comprenderlo
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma sbaglio o il tipo che durante un time-out cercava di andare verso il tavolo, inveendo contro gli arbitri e fermato a stento da uno Stewart,era il magistrato di Varese.. Non sbagli....anche se inveire può essere al massimo deplorevole....
sertar Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Mi spiace per la società, per i mancati incassi e per la multa che prenderemo. Però, pur non avendo lanciato nulla, ammetto di aver avuto la tentazione di farlo. Ma forte. Un tecnico sotto di 7 a 40 secondi dalla fine, dopo un fallo inesistente, dopo gli arbitraggi vergognosi delle altre partite, la pagliacciata delle squalifiche etc etc Io non ci ho visto più. Personalmente, adesso non me la sento di fare il moralista, perchè se avessi avuto minucci a portata di mani ieri sera probabilmente avrei fatto ben di peggio. Non entro nel merito, da parte mia non sarebbe corretto... quand'è che si capirà che un palazzo non ospita solo arbitri forse corrotti, ed avversari da odiare,, ma anche bambini - ieri ne ho visti tanti - e chi comunque non c'entra un tubo? 'Ste tentazioni facciamocele passare...
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Ma sbaglio o il tipo che durante un time-out cercava di andare verso il tavolo, inveendo contro gli arbitri e fermato a stento da uno Stewart,era il magistrato di Varese.. Ma sbaglio o il tipo che durante un time-out cercava di andare verso il tavolo, inveendo contro gli arbitri e fermato a stento da uno Stewart,era il magistrato di Varese.. Non sbagli....anche se inveire può essere al massimo deplorevole.... ma davvero?? :o Edited June 8, 2013 by homersimpson
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Questo e' quello che ho subito pensato anch'io. A 40 secondi fischi già un fallo inesistente perché Hachett va' tutelato SEMPRE, che senso ha fischiare anche tecnico a Sakota se non quello di provocare ciò che poi è successo? Perché in mezzo a seimila persone, almeno cinquecento teste calde ci sono sempre... si vabbe, ma hackett e brown neanche dovevano esserci per squalifica, ieri.. Di che stiamo parlando?! Il piede di Cook passa al secondo posto..
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 E comunque se dovessimo metterci a fare la classifica delle teste di cazzo non son così sicuro che a Varese arriviamo primi...purtroppo siamo in buonissima compagnia..
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 due giornate...pensavo molto peggio, tre a sakota Con il ricorso posson sempre diventare 4
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) si vabbe, ma hackett e brown neanche dovevano esserci per squalifica, ieri.. Di che stiamo parlando?! Il piede di Cook passa al secondo posto.. Ripeto... Noi tifosi varesini veramente dei pirla, ma la gestione della giustizia sportiva in questa semifinale è una porcheria che resterà nella storia della pallacanestro italiana ! Edited June 8, 2013 by ROOSTERS99
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 due giornate...pensavo molto peggio, tre a sakota Dove l'hai letto? È la multa quanti €??
Maurizio Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Dove l'hai letto? È la multa quanti €?? Già pagata, hanno raccolto le monetine in campo.
Recommended Posts