Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Non ho mai seriamente pensato di pestarlo, il sangue e' sempre affluito al cervello. Pero' uno ha torto marcio e pure insulta? Poi come due agnellini a scusarsi... Peraltro era già il secondo, avevo già redarguito il cartonato davanti a me, oh Pietro quello li era grosso pero'! Ma a furia di redarguire la partita l'avete vista?
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 I personaggi mi mandano in bestia da 2 anni...decerebrati totalmente. Dovessi sentire cosa dicono tutte le volte... Hai apprezzato la nostra azione maschia?
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 mi son beccata qualche smadonnamento su Facebook perché ho chiesto di cacciar fuori gli Arditi dalla curva dopo aver visto il video dell'accoglienza al pullman di Siena. Si vede che sono io quella sbagliata. Meglio se me ne vado a dormire.
Tim basset Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Hai apprezzato la nostra azione maschia? da sopra pensavo che stavate litigando con dei tifosi di Siena poi ho detto strano hanno la maglia biancorossa....ora leggendo ho capito che erano dei famelici LANCIATORI.....
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Della peggior specie. Padre e figlio, in due pesavano come una mia gamba.
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 E' finita nel peggiore dei modi Ma a me piace pensare anche come era iniziata. L'applauso a Bob Morse è stata una cosa da pelle d'oca
Maurizio Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Non doveva finire cosi', che tristezza. Lanciare oggetti in campo e' da idioti.
Andrew Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Decisamente finita in un modo orribile, ma questo è il rischio di avere il palazzo pieno con molta gente che fa la coda per il biglietto una volta ogni 10 anni e poi quando ce l'hai di fianco neppure conosce le regole del basket, pensano di essere allo stadio, sbraitano offese ridicole e becere e si mettono a tirare di tutto. Io ero in tribuna silver ma dalla posizione dov'ero io non pioveva nulla, anche vicino a me c'erano persone tranquille, più in basso invece c'erano diversi lanciatori. Mi spiace, il nostro nobile sport è stato rovinato in malomodo anche perchè la squalifica del campo penso sia matematica a questo punto. Detto questo, anch'io sono amareggiato, ci credevo davvero allo scudetto quest'anno ma penso che una partita decisiva con Siena, senza Dunston e Polonara non si vince neppure se la giochi 10 volte, poi onestamente nel secondo tempo siamo calati molto e ci sono mancati i punti. In questa serie e soprattutto stasera sono successe troppe cose sgradevoli fuori dal campo, prima e dopo la partita.
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Hai apprezzato la nostra azione maschia? dì la verità, che un po' ti è piaciuta la sensazione di essere becero e cattivo....?
fabioRE Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Per quanto sia un tifoso turbolento, carico e rissoso, mai e poi mai ho lanciato qualcosa in campo.. Gli oggetti si lanciano fuori dal campo e ai tifosi avversari... Mi ha fatto male vedere certe scene, stasera.. Non lo meritava, la squadra, non lo meritavamo noi; anche se ci sono mille giustificazioni.. Adesso lo stronzo ce la farà pagare, perché li abbiamo minacciati sportivamente e non, li abbiamo fatto cagare addosso, li abbiamo provocati, li abbiamo affrontati senza paura e questa è una cosa che i mafiosi non perdonano.. Scommetto 4 giornate.. NO AL LANCIO DI OGGETTI IN CAMPO! fai anche cinque.....
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 fai anche cinque..... eh infatti.. 4 da regolamento + 1 omaggio a ferdinando..Giuste, ma cazzo se penso al video del fotografo..
banksanity6 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Scusate lo sfogo ma stasera non riesco proprio a prendere sonno...
banksanity6 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Mi sembra di vivere un incubo e invece e la dura e triste realtà...
Long Leg Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 eh infatti.. 4 da regolamento + 1 omaggio a ferdinando.. Giuste, ma cazzo se penso al video del fotografo.. vero anche questo
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Brutto epilogo, non c'è da aggiungere molto. Dalla piccionaia A non è che abbia poi visto bene tutto però posso dire che i lanciacori della curva si sbracciavano per invitare a NON tirare oggetti in campo. Brutto epilogo.
Federico Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Voglio vedere quanti di questi DEFICIENTI ci saranno le prime gare della prossima stagione, ovunque verranno giocate. Grazie di cuore! IDIOTI!
simon89 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Brutto epilogo, non c'è da aggiungere molto. Dalla piccionaia A non è che abbia poi visto bene tutto però posso dire che i lanciacori della curva si sbracciavano per invitare a NON tirare oggetti in campo. Brutto epilogo. Confermo. Da quello che ho visto nel marasma scene mai viste specialmente da alcuni geni nei parterre est e ovest
Dragonheart Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Comunque, ci sono le telecamere, e c'è il DASPO. Spero che la mannaia cali, una volta tanto, là dove deve. Indegni di questa squadra e della passione dei veri tifosi.
tricky Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Comunque, ci sono le telecamere, e c'è il DASPO. Spero che la mannaia cali, una volta tanto, là dove deve. Indegni di questa squadra e della passione dei veri tifosi. quoto
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Continuo a dirmi: saranno stati gli occasionali... Ma purtroppo sappiamo tutti che non è così.. Saranno stati gli arditi.. Ma non è così... Cazzo parterre e tribuna!! Che merde Ps. Io offro passaggio auto x almeno 2 gare
Roberto Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Io spero la mannaia cali anche e finalmente anche sulle tre lettere A.
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Fischiare un tecnico a 40'' dalla fine è da irresponsabili (un gesto di sfida bello e buono, una provocazione ad un palazzetto che stava vivendo già una crisi di nervi). Reagire come ha fatto dusan è da irresponsabili. In legabasket si stanno fregando le mani..
Geo Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Comunque, ci sono le telecamere, e c'è il DASPO. Spero che la mannaia cali, una volta tanto, là dove deve. Indegni di questa squadra e della passione dei veri tifosi. Straquoto... sarebbe un bel segnale... se ci sono le immagini ( e ci sono sicuramente ) e coi biglietti nominali qualche imbecille sarebbe giusto farlo stare a casa per un po' Perché va bene essere incazzati con il sistema ... va bene essere incazzati con sta Federazione che colpisce a minchia con due pesi e due misure... va bene essere incazzati con sti 3 poverini che fischiano in malafede cose dell'altro mondo... ma lanciare qualsiasi cosa in campo? Fai male solo alla tua società e ai tifosi veri Spero tanto che qualcuno venga individuato. .. e preso a calci in culo!!!
fabioRE Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Continuo a dirmi: saranno stati gli occasionali... Ma purtroppo sappiamo tutti che non è così.. Saranno stati gli arditi.. Ma non è così... Cazzo parterre e tribuna!! Che merde Ps. Io offro passaggio auto x almeno 2 4/5 gare confermo; la bottiglia che ha preso DH mentre ancora si stava giocando direi dalla tribuna, quella che ha preso un arbitro prima che entrasse nel tunnel direi dal parterre
Recommended Posts