Jump to content

Recommended Posts

Posted

il commentatore RAI Dembisky scortato fuori dalla polizia

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Che schifo... Pure un po' peggio dei canturini, perché c'era solo da festeggiare la squadra!

Con l'aggravante che avevano già squalificato il campo, quindi ora metteranno in difficoltà società e chi in questa società mette i soldi.

Ma il pulman di Siena è andato?

Edited by franz79
Posted

mi sono vergognata

vero che han tirato Dusan fuori dagli stracci, ma non si può arrivare anche a minacciare il telecronista RAI, dai.... chissà che squalifica del campo ci becchiamo...se va bene ci rivediamo a Masnago a Natale....

Posted

Per quanto sia un tifoso turbolento, carico e rissoso, mai e poi mai ho lanciato qualcosa in campo.. Gli oggetti si lanciano fuori dal campo e ai tifosi avversari...

Mi ha fatto male vedere certe scene, stasera.. Non lo meritava, la squadra, non lo meritavamo noi; anche se ci sono mille giustificazioni..

Adesso lo stronzo ce la farà pagare, perché li abbiamo minacciati sportivamente e non, li abbiamo fatto cagare addosso, li abbiamo provocati, li abbiamo affrontati senza paura e questa è una cosa che i mafiosi non perdonano.. Scommetto 4 giornate..

NO AL LANCIO DI OGGETTI IN CAMPO!

Posted

Per quanto sia un tifoso turbolento, carico e rissoso, mai e poi mai ho lanciato qualcosa in campo.. Gli oggetti si lanciano fuori dal campo e ai tifosi avversari...

Mi ha fatto male vedere certe scene, stasera.. Non lo meritava, la squadra, non lo meritavamo noi; anche se ci sono mille giustificazioni..

Adesso lo stronzo ce la farà pagare, perché li abbiamo minacciati sportivamente e non, li abbiamo fatto cagare addosso, li abbiamo provocati, li abbiamo affrontati senza paura e questa è una cosa che i mafiosi non perdonano.. Scommetto 4 giornate..

Giochiamo al palayamamay !!

Posted

io saluto qui

la stagione è finita nel peggiore dei modi

esattamente come GLI ALTRI volevano che finisse

siamo stati dei tifosi (?) polli

ci siamo cascati

adesso mano libera a multe squalifiche inibizioni e quant'altro

ci siamo martellati i denti ...

non vedremo la nostra squadra per lungo tempo - ben più in là dell'estate

e i soldi che servivano per i giocatori andranno nelle casse FIP

il mio palazzetto la nostra seconda casa è stato lordato e offeso, sarà deriso e massacrato e insieme anche tutto il pubblico

c'è tanta gente che esulta stasera e non (SOLO) perchè abbiamo perso

il mio basket 2012/2013 finisce qui

Posted

Poi non scandalizziamoci per le etichette che ci affibbieranno per i prossimi tot anni...

ah, perché non ce le avevamo già da oltre 30anni?

Posted

Quoto tutto, anche il commento di Franz.

Purtroppo nella conferenza stampa, il presidente ha lanciato un messaggio neanche troppo criptato.

Ora, tutto contento, avrà l'opportunità per fare quello che vuole, con il benestare dello stronzo del granduca (non l'ho mai sopportato).

Diciamo che questa sera è successo, più o meno, quello che ci capitò dopo la famosa gara di Milano con gli insulti a Recalcati, fatto, quello di questa sera, vergognoso che però non giustifica la reazione di parte del pubblico.

Urlo, ti maledico, urlo che sei uno stronzo mafioso, ma mi fermo li.

Posted

Poi non scandalizziamoci per le etichette che ci affibbieranno per i prossimi tot anni...

Direi che fra tutti i problemi mi pare il minore.

Posted (edited)

mi sono vergognata

vero che han tirato Dusan fuori dagli stracci, ma non si può arrivare anche a minacciare il telecronista RAI, dai.... chissà che squalifica del campo ci becchiamo...se va bene ci rivediamo a Masnago a Natale....

E mi diceva il Caio che è stata tentata l' aggressione pure a Recalcati...da non credere.

Specifico che lo stesso Recalcati è poi uscito dal palazzetto tra gli applausi; gli occasionali lanciatori erano già tutti a casa...

Edited by ROOSTERS99
Posted

ah, perché non ce le avevamo già da oltre 30anni?

Vero, sul mitico Corriere di Siena, parlavano ancora delle croci! Figuriamoci dopo questa sera, si sentiranno ancora più autorizzati a spargere letame.

Posted

non se si apre...l'ho preso da facebook...che vergogna

Posted

Comunque il lancio e' figlio dell'ignoranza.

Chi viene al palazzo da sempre sa che non si lancia roba dura in campo.

Tanto set merde l'anno prossimo tornano all'Ossola.

Posted (edited)

han portato usi e costumi del calcio nel basket....

Edited by Long Leg
Posted

Immaginavo fosse un refuso, oggi io e il gallo a momenti devastiamo una famiglia di lanciatori di carta.