Jump to content

Recommended Posts

Posted

alla luce delle sberle di multa che abbiamo ricevuto solo considerando le sei semifinali (manca poco a 30000 eurini) e i rischi di squalifiche..

considerato che vogliamo fare ancora tanta strada..

mi appello al buon senso di tutti noi

resettiamo tutto quello che è successo e facciamo tifo sfrenato pro CIMBERIO VARESE

non contro chicchessia...costa troppo..

penso che i 30mila dati alla Fip potevano servire per l'iscrizione di 3 nuovi giocatori oppure per pagare un mese ad un giocatore buono buono...

detto ciò se possibile stiamo buoni buoni tutti noi!!

• Replies 457
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io concordo con la first lady:

Ivanita Vetrano

E se domani girassimo tutti le spalle alla presentazione della squadra di Siena???

Posted

Di spalle e con le dita medie al cielo!!

Ottimo, facciamo passaparola in tutti i settori?

Posted

Quindi è deciso ??

Seguiamo tutti il consiglio della first lady e via tutti di spalle (fischianti!!) alla presentazione dei ladroni di Alibab... ??

Posted

Quindi è deciso ??

Seguiamo tutti il consiglio della first lady e via tutti di spalle (fischianti!!) alla presentazione dei ladroni di Alibab... ??

Magari gli arditi avran preparato qualcosa... Con i 2€ che gli ho lasciato d'offerta qualche partita fa...

Posted

Magari gli arditi avran preparato qualcosa... Con i 2€ che gli ho lasciato d'offerta qualche partita fa...

Speriamo di no...fanno delle coreografie di sfiga pazzesca...

Posted

Coreografia...

Foto gigante di MINUCCI..

Sotto striscione AVETE LA FACCIA COME IL CULO...

però ci vorrebbe accanto la foto di giovgio
Posted

io,con la collaborazione di mia moglie con ago e filo,qualcosina ho preparato :w00t: :w00t: .................non posso dirvi di più............ :whistle:

Posted

dopo che durante la presentazione dei giuocatori della mens sana tutti in curva girati abbassati i pantaloni hanno mostrato le ciapette che appaia uno striscione che dice:

ADESSO DEPLORATECI TUTTI

:clap[1]:

Posted

Brutta pagina del nostro tifo... Abbiamo fatto una brutta figura, poche storie, fornendo un assist incredibile a tutti i nostri detrattori!!

Pessimo spettacolo dalla tv

Posted

stasera ci siamo comportati da canturini, poche balle

spettacolo indecoroso sugli spalti