marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 alla luce delle sberle di multa che abbiamo ricevuto solo considerando le sei semifinali (manca poco a 30000 eurini) e i rischi di squalifiche.. considerato che vogliamo fare ancora tanta strada.. mi appello al buon senso di tutti noi resettiamo tutto quello che è successo e facciamo tifo sfrenato pro CIMBERIO VARESE non contro chicchessia...costa troppo.. penso che i 30mila dati alla Fip potevano servire per l'iscrizione di 3 nuovi giocatori oppure per pagare un mese ad un giocatore buono buono... detto ciò se possibile stiamo buoni buoni tutti noi!!
marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 io concordo con la first lady: Ivanita Vetrano E se domani girassimo tutti le spalle alla presentazione della squadra di Siena???
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 io concordo con la first lady: Ivanita Vetrano E se domani girassimo tutti le spalle alla presentazione della squadra di Siena??? Eh, non male.......
Silver Surfer Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Lo sai che ti amo hihihihihhi a domani sera bestiacce Non vorrei disturbare qs.idillio bucolico ma...bentornato anche a Te, parruccone!
joe Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Di spalle e con le dita medie al cielo!! Ottimo, facciamo passaparola in tutti i settori?
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Quindi è deciso ?? Seguiamo tutti il consiglio della first lady e via tutti di spalle (fischianti!!) alla presentazione dei ladroni di Alibab... ??
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Quindi è deciso ?? Seguiamo tutti il consiglio della first lady e via tutti di spalle (fischianti!!) alla presentazione dei ladroni di Alibab... ?? Magari gli arditi avran preparato qualcosa... Con i 2€ che gli ho lasciato d'offerta qualche partita fa...
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Quindi è deciso ?? Seguiamo tutti il consiglio della first lady e via tutti di spalle (fischianti!!) alla presentazione dei ladroni di Alibab... ?? ok, ma con fuori le ciapette per salutare! :lol:
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ok, ma con fuori le ciapette per salutare! :lol: Al pensiero di Edmundo in cotanta posizione... Brrr
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Magari gli arditi avran preparato qualcosa... Con i 2€ che gli ho lasciato d'offerta qualche partita fa... Speriamo di no...fanno delle coreografie di sfiga pazzesca...
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 dopo che durante la presentazione dei giuocatori della mens sana tutti in curva girati abbassati i pantaloni hanno mostrato le ciapette che appaia uno striscione che dice: ADESSO DEPLORATECI TUTTI
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Coreografia... Foto gigante di MINUCCI.. Sotto striscione AVETE LA FACCIA COME IL CULO...
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Coreografia... Foto gigante di MINUCCI.. Sotto striscione AVETE LA FACCIA COME IL CULO... secondo me lo striscione ADESSO DEPLORATECI TUTTI ci sta di più
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 secondo me lo striscione ADESSO DEPLORATECI TUTTI ci sta di più Carino.. Sobrio, raffinato ed elegante.. Come piace a noi!
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Carino.. Sobrio, raffinato ed elegante.. Come piace a noi! ho studiato mica per nietne a oxford!
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Coreografia... Foto gigante di MINUCCI.. Sotto striscione AVETE LA FACCIA COME IL CULO... però ci vorrebbe accanto la foto di giovgio
Little John Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Speriamo non ci diano 3000 euro di multa cadauno !!!!!!!
hammer70 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 io,con la collaborazione di mia moglie con ago e filo,qualcosina ho preparato :w00t: .................non posso dirvi di più............
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 dopo che durante la presentazione dei giuocatori della mens sana tutti in curva girati abbassati i pantaloni hanno mostrato le ciapette che appaia uno striscione che dice: ADESSO DEPLORATECI TUTTI
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Brutta pagina del nostro tifo... Abbiamo fatto una brutta figura, poche storie, fornendo un assist incredibile a tutti i nostri detrattori!! Pessimo spettacolo dalla tv
Il Bufalo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Pessimo spettacolo anche dalle tribune...non solo dalla tv
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 stasera ci siamo comportati da canturini, poche balle spettacolo indecoroso sugli spalti
Recommended Posts