Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Io se devo essere sincere non ho visto perche dalla piccionaia A non ho proprio visto questi gesti contro il pubblico. Alzare le mani al cielo dopo un canestro ci sta. Pero ci credo sulla fiducia per il resto. Hackett si voltava più volte verso la ovest (dalla silver e dalla piccionaia non potevate vedere) ed i suoi gesti non erano eclatanti (l'esultanza sulla sua schiacciata non é un gesto provocatorio e ci sta benissimo) tirando fuori la lingua, guardando con sguardo di sfida il pubblico più vicino...questa é chiara ISTIGAZIONE di una merda di uomo
simon89 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Hackett si voltava più volte verso la ovest (dalla silver e dalla piccionaia non potevate vedere) ed i suoi gesti non erano eclatanti (l'esultanza sulla sua schiacciata non é un gesto provocatorio e ci sta benissimo) tirando fuori la lingua, guardando con sguardo di sfida il pubblico più vicino...questa é chiara ISTIGAZIONE di una merda di uomo per non parlare di Moss poi, indubbiamente il peggiore
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma che deve fare hackett?? Era gara 7 pure per lui, aveva giocato di merda gara6, insultato, sente la partita, fa un canestro da 3 pesantissimo a 2' dalla fine e non può esultare? È basket cazzo... Ci sta che si prenda gli insulti, ci sta che goda..
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Hackett si voltava più volte verso la ovest (dalla silver e dalla piccionaia non potevate vedere) ed i suoi gesti non erano eclatanti (l'esultanza sulla sua schiacciata non é un gesto provocatorio e ci sta benissimo) tirando fuori la lingua, guardando con sguardo di sfida il pubblico più vicino...questa é chiara ISTIGAZIONE di una merda di uomo Istigazione ma anche reazione alle provocazioni , no?
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 per non parlare di Moss poi, indubbiamente il peggiore Ecco ...lui più di DH !! Picchia come un fabbro, e al primo fischio ride, scuote la testa, va in panca e da il 5 a Minucci.... Una vera merda...fortissima....
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Mangu ....butta tutto sui piatti della bilancia....dalla accoglienza , ai cori ripetuti , alla bottiglietta in faccia...dai... E non scordare che ha fatto pure una gran partita... Mi sta pesantissimamente sulle balle, ma quel che è giusto... Se mio figlio fará una calzata nella sua vita davanti a tutto e tutti lo difendo (poi in privato sará diverso)...sinceramente ne ho la palle piene di tutto questo moralismo e di sparare contro il pubblico varesino!! Comportamento sbagliato ma basta di chierichetti non ne vedo al palazzetto per mille e mille motivi...
homersimpson Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ecco ...lui più di DH !! Picchia come un fabbro, e al primo fischio ride, scuote la testa, va in panca e da il 5 a Minucci.... Una vera merda...fortissima.... Giusto lui doveva prendere almeno 2 tecnici Merda infame!
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Se mio figlio fará una calzata nella sua vita davanti a tutto e tutti lo difendo (poi in privato sará diverso)...sinceramente ne ho la palle piene di tutto questo moralismo e di sparare contro il pubblico varesino!! Comportamento sbagliato ma basta di chierichetti non ne vedo al palazzetto per mille e mille motivi... Dany....mi conosci....moralismo zero assoluto....però arrivare ad azioni del tutto CONTROPRODUCENTI è una CAZZATA COLOSSALE ! E tra multe e squalifiche , è così che è andata; siamo stati dei pirloni !
fabioRE Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 È andata bene è andata bene sì se si confronta con quella precedente, non c'è paragone!
franz79 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Ribadisco: offro 3 posti in auto per le prime 2 trasferte casalinghe Edited June 8, 2013 by franz79
Marcolpgc Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Se mio figlio fará una calzata nella sua vita davanti a tutto e tutti lo difendo (poi in privato sará diverso)...sinceramente ne ho la palle piene di tutto questo moralismo e di sparare contro il pubblico varesino!! Comportamento sbagliato ma basta di chierichetti non ne vedo al palazzetto per mille e mille motivi... sono d'accordo con te sul fatto del moralismo, lezioni di civiltà in italia non saprei proprio che città può darne. però la cazzata è stata grande e non si deve più ripetere in futuro.
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 per non parlare di Moss poi, indubbiamente il peggiore primo fallo di brown su Banks. Banks gli va via sul primo passo, lui gli tira un pugno al costato. UN PUGNO, CAZZO! Non una manata, UN PUGNO! C'è un replay limpido, con due arbitri vicini!Fallo semplice.. La regola dell'antisportivo dice che è tale quando c'è violenza non necessaria... Parlate con Ferraiuolo di brown... Un'altra merda di uomo che può fare tutto quello che vuole perché tanto può fare tutto!
Giobbo Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ribadisco: offro 3 posti in auto per le prime 2 trasferte casalinghe Prenotati. Comunque, ieri sera non sono riuscito a godermi il giro di campo della squadra e a tributargli il gigantesco applauso che si meritavano. Quelle scene pietoso mi hanno svuotato e fatto incazzare come non mai. Homer che mi ha visto "a caldo" può confermare. Per fortuna dopo aver sbollito, all'uscita dal palazzo dei giocatori mi son rifatto almeno da quel punto di vista.
ROOSTERS99 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Prenotati. Comunque, ieri sera non sono riuscito a godermi il giro di campo della squadra e a tributargli il gigantesco applauso che si meritavano. Quelle scene pietoso mi hanno svuotato e fatto incazzare come non mai. Homer che mi ha visto "a caldo" può confermare. Per fortuna dopo aver sbollito, all'uscita dal palazzo dei giocatori mi son rifatto almeno da quel punto di vista. L' uscita dei ragazzi è stata davvero bellissima ! Giobbo ha pure consegnato lo striscione a un distrutto Talts ! Vitucci ha ripreso col telefono l' entusiasmo e i ringraziamenti... GRAZIE RAGAZZI !!
Ponchiaz Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) Assolvo i giocatori senesi da ogni colpa. Con quello che abbiamo latrato, erano autorizzati a fare la qualsiasi. Nessun problema per me. Edited June 8, 2013 by Ponchiaz
fabioRE Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma mai e poi mai e poi mai..durante la partita ad gni canestro fatto nel tornare in difesa guardava il pubblico in maniera provocatoria (gesti con le mani, lingua fuori) per aizzarlo...altro che correttezza MERDA intendi questo?
Marcolpgc Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Prenotati. Comunque, ieri sera non sono riuscito a godermi il giro di campo della squadra e a tributargli il gigantesco applauso che si meritavano. Quelle scene pietoso mi hanno svuotato e fatto incazzare come non mai. Homer che mi ha visto "a caldo" può confermare. Per fortuna dopo aver sbollito, all'uscita dal palazzo dei giocatori mi son rifatto almeno da quel punto di vista. ho visto il tuo striscione per talts, bello comunque.
Marcolpgc Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 intendi questo? beh ci sta con quella tripla hanno vinto la partita.
Eddy Lee Wilkins Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Sicuramente i lanci non si devono ripetere ma + di 2/3 giornate sarebbe l'ennesima porcata. Non è successo nulla di grave e c'è stata la volontà di buona parte del pubblico e dirigenti di mantenere l'ordine. Grazie di tutto a squadra e società, non meritavano di finire così cotti il secondo tempo, arbitrato in modo assurdo (tra l'altro, SIena avrebbe vinto comunque senza liberi e tecnici inventati).
fabioRE Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Hackett si voltava più volte verso la ovest (dalla silver e dalla piccionaia non potevate vedere) ed i suoi gesti non erano eclatanti (l'esultanza sulla sua schiacciata non é un gesto provocatorio e ci sta benissimo) tirando fuori la lingua, guardando con sguardo di sfida il pubblico più vicino...questa é chiara ISTIGAZIONE di una merda di uomo
Mangusta Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 intendi questo? No...ma se vuoi pensare cosí fallo pure chi se ne frega
Giobbo Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Sicuramente i lanci non si devono ripetere ma + di 2/3 giornate sarebbe l'ennesima porcata. Non è successo nulla di grave e c'è stata la volontà di buona parte del pubblico e dirigenti di mantenere l'ordine. Grazie di tutto a squadra e società, non meritavano di finire così cotti il secondo tempo, arbitrato in modo assurdo (tra l'altro, SIena avrebbe vinto comunque senza liberi e tecnici inventati). Non è successo niente di grave? Non farmi rimontare la rabbia, per favore. Una bomboletta ha sfiorato la tempia di Ress, che fortunatamente se ne è accorto e si è spostato in tempo. Numerose bottigliette PIENE lanciate sul parquet. E mi dici che non è successo niente di grave? Nel mio settore, galleria E, qualche pirla a lanciato una bottiglietta piena dalla cima della galleria. Questa ha colpito il soffitto ed è caduta fortunatamente dove non c'era nessuno, altrimenti ci si sarebbe fatti male veramente. Oltre che essere un normale coglione per lanciare una bottiglietta piena (e ieri sera è stato purtroppo in buona compagnia), sei anche un deficiente supremo perchè se anche non becchi il soffitto becchi qualcuno in tribuna visto che al campo non ci arrivi mai. Appena successo il fatto non ci ho visto più: mi son girato incazzato come una bestia e ho gridato alla testa di cazzo di palesarsi (visto che erano tutti in piedi) ed ovviamente il coniglio si è ben guardato dal farlo. Scene pietose, e questa è stata solo una delle tante di ieri sera. Due giornate sono nettamente poche, altro che palle.
Marcolpgc Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 http://web.legabasket.it/news/?id=113751 qualcuno sa che è successo di preciso?
Recommended Posts