Jump to content

Recommended Posts

• Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Mancano 7 ore e mezza alla partenza verso il palazzetto.

Non chiedetemelo, questa sera sarò su.

Proviamo a farne passare qualcuna parlando di basket.

Per me i temi della partita saranno 2.

Giocherà e se si quanto e come Dunston?

Riuscirà Varese a partire forte?

Secondo me Siena partirà con il miglior quintetto, quindi dentro Hackett e se in condizione Eze con i soliti Brown, Moss e Kangur e subito difesa lunga, cercheranno di fare un break.

Noi dovremo cercare di attaccarli subito, magari appoggiandoci ad Ere e quindi costringendoli a togliere Moss da Green.

Per noi importante avere minuti di qualità da Denik e Cerella per tenere Banks sotto i 30 minuti ed averlo fresco nel finale. Green i 30 li supererà, vediamo come arriva alla fine.

Cerchiamo di farli andare in bonus il prima possibile.

Faccio fatica ad inquadrare loro fisicamente. In Gara 5 Ortner fa n.e. e poi è il lungo più usato in gara 6. Non riesco quindi a capire se Eze è bollito o se stasera fa 20 minuti dopo avre riposato mercoledì.

Spero in Brown ed Hackett completamente bolliti e che il loro farmacista non abbia fatto miracoli.

Vorrei ricordare a Denicolao che è un giocatore dal tiro da 3 assolutamente inaffidabile.

Edited by tatanka
Posted

Io son sul treno da Roma...alle 13 tappa a Milano e poi Masnago.

AVANTI VARESE

Posted

Apprezzando banchi continuo a non capire come ruota gli uomini... Stasera sicuramente si affiderà ai suoi pretoriani, noi dobbiamo sperare in una prova opaca dei loro lunghi (eze in primis) e che Moss oltre alla difesa non si metta a tirare come Ray Allen..

Fondamentale che Dunston giochi per dare l'impronta alla partita!

Inutile dire che serve la partia perfetta

Posted

Secondo me Siena partirà con il miglior quintetto, quindi dentro Hackett e se in condizione Eze con i soliti Brown, Moss e Kangur e subito difesa lunga, cercheranno di fare un break.

Noi dovremo cercare di attaccarli subito, magari appoggiandoci ad Ere e quindi costringendoli a togliere Moss da Green.

Per noi importante avere minuti di qualità da Denik e Cerella per tenere Banks sotto i 30 minuti ed averlo fresco nel finale. Green i 30 li supererà, vediamo come arriva alla fine.

Faccio fatica ad inquadrare loro fisicamente. In Gara 5 Ortner fa n.e. e poi è il lungo più usato in gara 6. Non riesco quindi a capire se Eze è bollito o se stasera fa 20 minuti dopo avre riposato mercoledì.

Spero in Brown ed Hackett completamente bolliti e che il loro farmacista non abbia fatto miracoli.

Vorrei ricordare a Denicolao che è un giocatore dal tiro da 3 assolutamente inaffidabile.

Banchi ha avuto molti svarioni in questa serie IMHO, soprattutto quando non si è affidato ai suoi lunghi, tenuti spesso in panca, mentre noi arrancavamo per falli/infortuni (non solo due giorni fa)

Si parla poco di polanara: la sua assenza o comunque condizione non al meglio peserebbe eccome.

Poi senza farci tante menate tecniche si sa che per Siena queste partite sono come il pane quotidiano.

ps. Per me vincerà chi la metterà piu dentro da 3

Posted

Inutile dire che se per miracolo si passa stasera poi incontriamo Roma che, come Venezia, ad inizio campionato avevo detto Varese si accoppiava male.

Di cosa stiamo parlando?

Non abbiamo speranze.

Posted

...e qui viene il difficile...

Posted

Secondo me stasera non si fanno fare il parzialone.

Mi aspetto una gara come gara 1, che si decide negli ultimi minuti ma senza grossi break.

Vorrei avessimo la strapotenza atletica di Roma ieri, ma credo non sia possibile.

Posted

La partita la si vince a rimbalzo, per questo si passa dalla presenza o meno di Bryant.

Perché se ci fosse...ok non lo dico...se non ci fosse sarebbe tutto molto più complicato, ovvio

Posted

Mi aspetto una gara come gara 1, che si decide negli ultimi minuti ma senza grossi break.

Vorrei avessimo la strapotenza atletica di Roma ieri, ma credo non sia possibile.

Lo penso anche io. Per questo sarà importante arrivare alla fine meno bolliti di loro.

Anche se una speranzucola di riveder un terzo quarto da RS ce l'ho.

Ma giocherà ancora Janning o sperano che arrivi Natale a fare il regalo

Posted

la mia disanima tecnica è:

SU LA TESTA

FUORI I COGLIONI

BASTONIAMO QUESTI BARBONI!!!!

Fantatrader docet !!!!! :frantics:

Posted

Inutile dire che se per miracolo si passa stasera poi incontriamo Roma che, come Venezia, ad inizio campionato avevo detto Varese si accoppiava male.

Di cosa stiamo parlando?

Non abbiamo speranze.

concordo.

quindi niente macchina fotografica :D

Posted

la mia disanima tecnica è:

SU LA TESTA

FUORI I COGLIONI

BASTONIAMO QUESTI BARBONI!!!!

Fantatrader docet !!!!! :frantics:

la Camera di Commercio di Varese segnala un crollo inaspettato e verticale della produttività in tutta l'area insubre. Sono al lavoro esperti della Bocconi, Harvard, MIT, Yale e Cambridge per capirne le ragioni che sembrano disconnesse dalla crisi che ha colpito l'italia..
Posted

la Camera di Commercio di Varese segnala un crollo inaspettato e verticale della produttività in tutta l'area insubre. Sono al lavoro esperti della Bocconi, Harvard, MIT, Yale e Cambridge per capirne le ragioni che sembrano disconnesse dalla crisi che ha colpito l'italia..

Gli esperti della Bocconi invece lavorano alacremente da circa due settimane.

Posted (edited)

I liberi come sempre se la partita sarà punto a punto saranno decisivi.

Loro non sbagliano MAI!!

Edited by franz79
Posted

quoto, partiranno forte in difesa.

che non e' detto sia un vantaggio, se la partita si riesce a tenere in equilibrio alla fine vince chi ha piu' lucidita'.

senza Dunston loro favoriti senza se e senza ma.

ps. Per me vincerà chi la metterà piu dentro da 3

entrambe queste situazioni non si sono verificate in gara 6 (o quasi, Dunston ha giocato solo un quarto), speriamo che succeda anche stasera.

la vedo dura, molto dura, ma non dispero.

ci vorrebbe un partitone da uno che nelle ultime partite non ha reso come avrebbe dovuto, tipo Ere.

Posted

L'uscita di Dunston se da una parte ci ha penalizzato di sicuro, dall'altra ha costretto Vitucci a rivoluzionare più e più volte i nostti giochi, anche a causa della situazione falli di Ivanov e SuperTalts, e questo non è stato completamente negativo.

Nelle partite precedenti é successo spesso che nel finale Green dopo 20 secondi di palleggio si impastasse in area alla ricerca di Dunston, a causa della difesa attenta di Siena pronta ad addensarsi sotto canestro per chiudere le vie di rifornimento. Ma con Dunston in campo é normale che i giochi si svolgano così, perche è così che si sono svolti per

una stagione intera!

L'infortunio di Dunston è un altro passo avanti IMPORTANTISSIMO nella maturazione di questa squadra.