Virgus Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Ma Virgus ha rubato la scorta di gel a Scariolo? E' più fashion lo scariolo del l maiale canturino , E dopo la doccia , senza il gel a situazione è questa
joe Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 48 prenotazioni + 1 del socio di Gioann, + 2 bis, + 11 portate negli altri tavoli. 62 servizi tra le nove e le undici, 2 minuti al pezzo... Bene ma non benissimo, a un certo punto non hanno rispettato l'ordine di uscita e mi son ritrovato con Roo e Joe indietro...... Urlata in cucina con Gordon Ramsey e Canavacciuolo che son scappati terrorizzati Io tanto mi stavo saziando con la Salvator Ale.Div maratoneta
Silver Surfer Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 E' più fashion lo scariolo del l maiale canturino , E dopo la doccia , senza il gel a situazione è questa Beato Te! In altri casi:
ROOSTERS99 Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 Io tanto mi stavo saziando con la Salvator Idem !!
tricky Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 48 prenotazioni + 1 del socio di Gioann, + 2 bis, + 11 portate negli altri tavoli. 62 servizi tra le nove e le undici, 2 minuti al pezzo... Bene ma non benissimo, a un certo punto non hanno rispettato l'ordine di uscita e mi son ritrovato con Roo e Joe indietro...... Urlata in cucina con Gordon Ramsey e Canavacciuolo che son scappati terrorizzati Felice di aver contribuito con le mie tre bottigliette di acqua
Long Leg Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Beato te che le vedi ... non le vedi? eppure sei nei miei contatti su Faccialibro... Dal prossimo anno il verbo vincere verra' sostituito dal verbo "Avellinare". Siena ha avellinato il campionato, Silvia vostra figlia verra rinominata Avellinia. NOI VOGLIAMO QUESTA AVELLINIA!!!!!!
joe Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Avellinare entrerà sul Treccani con svariati significati. Per esempio: Tira più un pelo di avellina che un carro di buoi.
Long Leg Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 ragazzi, serata memorabile. Il picco è stato raggiunto sulla telefonata a RobertoPG, una specie di deus ex machina che aleggiava sulle nostre teste Mangu, Maurizio e Joe semplicemente commoventi. Bastava un attimo per innescarli, carichi a 1000!!!! Tricky tatuato di autografi, felice come un bambino dimenticato al TOYS menzione speciale x il becero: SE VENIAMO DI LI', SE VENIAMO DI LI', TI FACCIAMO UN PANINO COSIIIIIIIII' "
Mangusta Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Il mio amico Banchi i saluta tutti, l'anno prossimo essendo a merdamilanocomefaccioschifo ha assicurato che ci sarà alla festa scudetto...
franz79 Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Oggi in strada mi siete venuti in mente: c'era un cartello con scritto "qui vendita piantine da ORTO" qualcuno (potete anche fare outing..) ha aggiunto un bel "MIO!!" Siena merda bioparco!!
Ponchiaz Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Intanto dopo i vari ridimensionamenti di budget svariate societa' passano al modello consorzio. Dopo Varese nel cuore nascono Milano nel culo e Siena nella merda.
Maurizio Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) Bene, a bocce ferme posso fare il sunto della serata. Compagnia eccellente, con Mangu e LL over the top, ben coadiuvati Da Joe. Momento clou della serata la telefonata di Roberto PG, con il contemporaneo arrivo del Vate Giesse, sempre sia lodato. Onorato dall'aver conosciuto personalmente il sciur Brera fu' Carlo e il sciur +1, Mark Buford, al quale mancava una Harley con le borghie in cuoio. Senza dimenticare Maxsciu, purtroppo molto lontano dalla mia postazione. Una menzione particolare la merita La Jen, sola in mezzo a tanti maschiacci, avendo avuto la fortuna, forse di essere seduta di fianco ad un povero vecchio (cit.) Una serata che ha avuto l'unico neo nel fatto che e' passata troppo in fretta, urge bissarla al più' presto. Edited June 22, 2013 by Maurizio
La Jen Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Intanto dopo i vari ridimensionamenti di budget svariate societa' passano al modello consorzio. Dopo Varese nel cuore nascono Milano nel culo e Siena nella merda. Caduta dalla sedia!
Quindici Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Bellissima serata, grandi tutti. Su di noi si potrebbe fare uno studio, qualcosa del tipo 'Amicizie e social network: il caso Siena merda.' Un abbraccio a tutti, in particolare a quelli che sul finale mi sono scappati senza averli salutati di persona.
tricky Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 ragazzi, serata memorabile. Il picco è stato raggiunto sulla telefonata a RobertoPG, una specie di deus ex machina che aleggiava sulle nostre teste Mangu, Maurizio e Joe semplicemente commoventi. Bastava un attimo per innescarli, carichi a 1000!!!! Tricky tatuato di autografi, felice come un bambino dimenticato al TOYS menzione speciale x il becero: SE VENIAMO DI LI', SE VENIAMO DI LI', TI FACCIAMO UN PANINO COSIIIIIIIII' " :lol: Sei una leggenda. Ho ancora nel naso l'odore della cipolla cruda
Guest Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Eeeeeh se ne vaaaaaa e la nave seeeee ne vaaaaa!!! :D si l'abbiamo persa e siamo qui sotto il sole ad attendere la prossima
joe Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 :lol: Sei una leggenda. Ho ancora nel naso l'odore della cipolla cruda
joe Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 :lol: Sei una leggenda. Ho ancora nel naso l'odore della cipolla cruda L'avrà digerita?
Recommended Posts