Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma Virgus ha rubato la scorta di gel a Scariolo? :lol:

E' più fashion lo scariolo del l maiale canturino , :D

E dopo la doccia , senza il gel a situazione è questa :afro:

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

48 prenotazioni + 1 del socio di Gioann, + 2 bis, + 11 portate negli altri tavoli. 62 servizi tra le nove e le undici, 2 minuti al pezzo... Bene ma non benissimo, a un certo punto non hanno rispettato l'ordine di uscita e mi son ritrovato con Roo e Joe indietro...... Urlata in cucina con Gordon Ramsey e Canavacciuolo che son scappati terrorizzati :D

Io tanto mi stavo saziando con la Salvator :D

Ale.Div maratoneta

Posted

48 prenotazioni + 1 del socio di Gioann, + 2 bis, + 11 portate negli altri tavoli. 62 servizi tra le nove e le undici, 2 minuti al pezzo... Bene ma non benissimo, a un certo punto non hanno rispettato l'ordine di uscita e mi son ritrovato con Roo e Joe indietro...... Urlata in cucina con Gordon Ramsey e Canavacciuolo che son scappati terrorizzati :D

Felice di aver contribuito con le mie tre bottigliette di acqua ^_^
Posted

Beato te che le vedi ...

non le vedi? eppure sei nei miei contatti su Faccialibro... :g[1]:

Dal prossimo anno il verbo vincere verra' sostituito dal verbo "Avellinare".

Siena ha avellinato il campionato, Silvia vostra figlia verra rinominata Avellinia.

NOI VOGLIAMO QUESTA AVELLINIA!!!!!!

Posted

Avellinare entrerà sul Treccani con svariati significati.

Per esempio: Tira più un pelo di avellina che un carro di buoi.

Posted

ragazzi, serata memorabile. Il picco è stato raggiunto sulla telefonata a RobertoPG, una specie di deus ex machina che aleggiava sulle nostre teste :P

Mangu, Maurizio e Joe semplicemente commoventi. Bastava un attimo per innescarli, carichi a 1000!!!!

Tricky tatuato di autografi, felice come un bambino dimenticato al TOYS :frantics:

menzione speciale x il becero: SE VENIAMO DI LI', SE VENIAMO DI LI', TI FACCIAMO UN PANINO COSIIIIIIIII' " :yahoo[1]:

Posted

Il mio amico Banchi i saluta tutti, l'anno prossimo essendo a merdamilanocomefaccioschifo ha assicurato che ci sarà alla festa scudetto...

Posted

Oggi in strada mi siete venuti in mente: c'era un cartello con scritto "qui vendita piantine da ORTO" qualcuno (potete anche fare outing..) ha aggiunto un bel "MIO!!"

Siena merda bioparco!!

Posted

Intanto dopo i vari ridimensionamenti di budget svariate societa' passano al modello consorzio.

Dopo Varese nel cuore nascono

Milano nel culo e

Siena nella merda.

Posted (edited)

Bene, a bocce ferme posso fare il sunto della serata.

Compagnia eccellente, con Mangu e LL over the top, ben coadiuvati Da Joe.

Momento clou della serata la telefonata di Roberto PG, con il contemporaneo arrivo del Vate Giesse, sempre sia lodato. Onorato dall'aver conosciuto personalmente il sciur Brera fu' Carlo e il sciur +1, Mark Buford, al quale mancava una Harley con le borghie in cuoio. Senza dimenticare Maxsciu, purtroppo molto lontano dalla mia postazione.

Una menzione particolare la merita La Jen, sola in mezzo a tanti maschiacci, avendo avuto la fortuna, forse di essere seduta di fianco ad un povero vecchio (cit.) :devil: :devil:

Una serata che ha avuto l'unico neo nel fatto che e' passata troppo in fretta, urge bissarla al più' presto.

Edited by Maurizio
Posted

Intanto dopo i vari ridimensionamenti di budget svariate societa' passano al modello consorzio.

Dopo Varese nel cuore nascono

Milano nel culo e

Siena nella merda.

Caduta dalla sedia!

Posted

Bellissima serata, grandi tutti.

Su di noi si potrebbe fare uno studio, qualcosa del tipo 'Amicizie e social network: il caso Siena merda.'

Un abbraccio a tutti, in particolare a quelli che sul finale mi sono scappati senza averli salutati di persona.

Posted

ragazzi, serata memorabile. Il picco è stato raggiunto sulla telefonata a RobertoPG, una specie di deus ex machina che aleggiava sulle nostre teste :P

Mangu, Maurizio e Joe semplicemente commoventi. Bastava un attimo per innescarli, carichi a 1000!!!!

Tricky tatuato di autografi, felice come un bambino dimenticato al TOYS :frantics:

menzione speciale x il becero: SE VENIAMO DI LI', SE VENIAMO DI LI', TI FACCIAMO UN PANINO COSIIIIIIIII' " :yahoo[1]:

:lol: :lol: :lol:

Sei una leggenda. Ho ancora nel naso l'odore della cipolla cruda :D

Posted

Eeeeeh se ne vaaaaaa e la nave seeeee ne vaaaaa!!!

:D :D :clap[1]:

si l'abbiamo persa e siamo qui sotto il sole ad attendere la prossima :(

Posted

Posted

L'avrà digerita? :lol: