ROOSTERS99 Posted June 24, 2013 Author Posted June 24, 2013 week end di merda è stato detto? della serie.....era meglio se venivi dal becero ??
tatanka Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Oramai il volo e l'auto erano pagati quindi decidiamo di andare comunque a Tolosa e visitare quella citta e qualcosa nei dintorni. Arrivati a Tolosa con la pioggia. Visita brevissima di una chiesa (la seconda ha chiuso 2 minuti prima che arrivassimo noi) Speravo nel sole per sabato per portare la bimba in qualche parco avventura o parco acquatico invece: - dormito di merda fra venerdì e sabato (letto schifoso) - sabato mattina pioggerellina e freddo (comunque bella la cattedrale di Albi ) - pomeriggio comunque in piscina ma non gustato particolarmente - sabato sera alla TV abbiamo pure scoperto che avevano riapertol'accesso alla grotta di Lourdes (sui giornali parlavano di chiusura per mesi) ma noi eravamo troppo lontani a quel punto Diciamo che poteva andare meglio.
Ale Div. Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (comunque bella la cattedrale di Albi) Alberto e cattedrale=un ossimoro
RobertoPG Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Tra le cose che non sono riuscito a dirvi Venerdi scorso, durante il mio collegamento in diretta e in esclusiva VFB vi è questa; pochi giorni prima della serata al Becero ho avuto 2 comunicati da parte di una autorevole persona della società Pallacanestro VARESE, con cui sono stato avvertito che ............... eh, è meglio che mi seguiate su un altro thread - " UN REGALO PER BRYANT DUSTON " Lì saprete di cosa si tratta ! :spiteful[1]: abbiate pazienza !
Sir Joe Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 della serie.....era meglio se venivi dal becero ?? Ma io, venerdì, ho brillato per assenza?
Bluto Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Comunque potevi venire È lui che non viene mai il venerdì?
Sir Joe Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Comunque potevi venire L'intenzione di venire era seria quanto il malumore per non essere potuto venire avendo avuto un impegno di lavoro all'ultimo momento...
ROOSTERS99 Posted June 26, 2013 Author Posted June 26, 2013 L'intenzione di venire era seria quanto il malumore per non essere potuto venire avendo avuto un impegno di lavoro all'ultimo momento... Basta e essere lì anche dopo le 22.... Impossibile ?
Sir Joe Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Basta e essere lì anche dopo le 22.... Impossibile ? Sono rientrato alle 22 del giorno dopo.
tricky Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Sono rientrato alle 22 del giorno dopo. Noi siamo andati via alle 23 del giorno dopo
joe Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Ma domani saranno già passati 7 gg dalla splendida serata di 7 gg fa?
Bluto Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Beh...PER UN CAZZO! Ma non potevi dire che siete stati in silenzio monastico aspettando gli assenti e solo alla fine della serata avete brindato con tristezza e parsimonia e morte nel cuore?
Sir Joe Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Ma non potevi dire che siete stati in silenzio monastico aspettando gli assenti e solo alla fine della serata avete brindato con tristezza e parsimonia e morte nel cuore? Grazie!
Ponchiaz Posted June 27, 2013 Posted June 27, 2013 Ma in realtà e' andata così. Solo che se uno me lo chiede in quel modo...
Bluto Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Oh ma mi avete messo tra gli utenti ignoranti? Non si può riorganizzare un'uscita VFB al Binario Zero? Stavolta ci sono lo giuro!!!!
Virgus Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Fissa data ed orario e raccogli le adesioni , non è che può fare sempre tutto Roo ...
tricky Posted July 19, 2013 Posted July 19, 2013 Fissa data ed orario e raccogli le adesioni , non è che può fare sempre tutto Roo ... Quoto E aggiungo che se data è ok, Tricky presente... E può anche bere stavolta. Con parsimonia perché il suo stomaco fa ancora le bizze, ma può
Recommended Posts