Jump to content

Recommended Posts

Posted

week end di merda è stato detto?

della serie.....era meglio se venivi dal becero ??

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oramai il volo e l'auto erano pagati quindi decidiamo di andare comunque a Tolosa e visitare quella citta e qualcosa nei dintorni.

Arrivati a Tolosa con la pioggia. Visita brevissima di una chiesa (la seconda ha chiuso 2 minuti prima che arrivassimo noi)

Speravo nel sole per sabato per portare la bimba in qualche parco avventura o parco acquatico invece:

- dormito di merda fra venerdì e sabato (letto schifoso)

- sabato mattina pioggerellina e freddo (comunque bella la cattedrale di Albi )

- pomeriggio comunque in piscina ma non gustato particolarmente

- sabato sera alla TV abbiamo pure scoperto che avevano riapertol'accesso alla grotta di Lourdes (sui giornali parlavano di chiusura per mesi) ma noi eravamo troppo lontani a quel punto

Diciamo che poteva andare meglio.

Posted

Tra le cose che non sono riuscito a dirvi Venerdi scorso, durante il mio collegamento in diretta e in esclusiva VFB

vi è questa;

pochi giorni prima della serata al Becero ho avuto 2 comunicati da parte di una autorevole persona della società

Pallacanestro VARESE, con cui sono stato avvertito che ............... :g[1]::spiteful[1]:

eh, è meglio che mi seguiate su un altro thread - " UN REGALO PER BRYANT DUSTON "

Lì saprete di cosa si tratta ! :spiteful[1]: :spiteful[1]: :g[1]: abbiate pazienza !

Posted

Comunque potevi venire

L'intenzione di venire era seria quanto il malumore per non essere potuto venire avendo avuto un impegno di lavoro all'ultimo momento...

Posted

L'intenzione di venire era seria quanto il malumore per non essere potuto venire avendo avuto un impegno di lavoro all'ultimo momento...

Basta e essere lì anche dopo le 22.... Impossibile ?

Posted

Ma domani saranno già passati 7 gg dalla splendida serata di 7 gg fa?

Posted

Beh...PER UN CAZZO!

Ma non potevi dire che siete stati in silenzio monastico aspettando gli assenti e solo alla fine della serata avete brindato con tristezza e parsimonia e morte nel cuore?

Posted

Ma non potevi dire che siete stati in silenzio monastico aspettando gli assenti e solo alla fine della serata avete brindato con tristezza e parsimonia e morte nel cuore?

Grazie!

• 3 weeks later...
Posted

Oh ma mi avete messo tra gli utenti ignoranti? :P

Non si può riorganizzare un'uscita VFB al Binario Zero? Stavolta ci sono lo giuro!!!!:lol:

Posted

Fissa data ed orario e raccogli le adesioni , non è che può fare sempre tutto Roo ... :P

Posted

Fissa data ed orario e raccogli le adesioni , non è che può fare sempre tutto Roo ... :P

Quoto

E aggiungo che se data è ok, Tricky presente... E può anche bere stavolta. Con parsimonia perché il suo stomaco fa ancora le bizze, ma può :yahoo[1]: