Jump to content

Recommended Posts

• Replies 972
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Dopo il Binario Zero potrebbe essere il mio posto preferito.

Ma tutto dipende con che spirito la aprono...perchè come ristorante puó andare bene 2-3-8 volte poi stop. A me piacerebbe un locale con lo spirito originale di una birreria!!

Ps

Ieri sono andato a provare La Trattoria Caprese, non male anche se mooolto/troppo incasinato.

Ma a Varese che troiaio si è creato dal nulla di qualche anno fa?

Edited by joe
Posted

Dopo il Binario Zero potrebbe essere il mio posto preferito.

Ma tutto dipende con che spirito la aprono...perchè come ristorante puó andare bene 2-3-8 volte poi stop. A me piacerebbe un locale con lo spirito originale di una birreria!!

Ps

Ieri sono andato a provare La Trattoria Caprese, non male anche se mooolto/troppo incasinato.

Ma a Varese che troiaio si è creato dal nulla di qualche anno fa?

Dici bene, si dice di noi che siamo un po' una piccola Avellino.

Posted

Domanda al gestore del Becero Pub:

Secondo te a Varese funzionerebbe? http://www.lowengrube.it/

È argomento di discussione da mesi con dei colleghi..

All'inizio essendo novitá funzionerebbe...comunque mercato giá esplorato e iniziato da altri ma nella zona di busto e nel milanese...

Posted

In fila al check in cantando con il pupo "tutti in piedi per la Cimberio".... E in valigia la maglietta We Believe... In vacanza alé in vacanza alé

Posted (edited)

All'inizio essendo novitá funzionerebbe...comunque mercato giá esplorato e iniziato da altri ma nella zona di busto e nel milanese...

Kapuziner, Beer-Banti....imho per un locale la formula franchising è evitabile. Basta copiare il business e personalizzarlo per risparmiare royalties/fees e non dipendere dalle scelte (non sempre azzeccate) dell'azienda madre.

Io sconsiglio sempre la formula franchising ai miei clienti, al massimo arrivo a consigliare formule di affiliazione commerciale solo parziali e solo per prodotti non fungibili o molto conosciuti.

Edited by Bluto
Posted

In fila al check in cantando con il pupo "tutti in piedi per la Cimberio".... E in valigia la maglietta We Believe... In vacanza alé in vacanza alé

Buon viaggio!

Ieri al supermercato ho trovato uno con la maglietta "i believe", l'ex vicino di casa di mia nonna e mio zio (ex perchè putroppo se ne sono andati tutti e due) a cui proprio mio zio aveva inculcato la passione per il basket.

Posted

Beh, ieri passeggiata di Tricky al lago con maglietta autografata dagli Indimenticabili. Tutti che mi guardavano e pensavano: "Chissà di chi sono gli autografi" :D

Posted

Beh, ieri passeggiata di Tricky al lago con maglietta autografata dagli Indimenticabili. Tutti che mi guardavano e pensavano: "Chissà di chi sono gli autografi" :D

B)

Posted

è divertente leggere della serata, bravi ragazzi siete un gruppo da scudetto!!!!

amici ... grazie ad una passione ... troppo bello.

Forza Varese!

Posted

finalmente TUTTI AL MAREEE :D

stamattina EMMEGI ha fatto il Bear Teddy e con una corda, il guinzaglio del cane un calzino vecchio e vario fil di ferro ha fissato il canestro allo stendi panni :D

http://t.co/HOgLsCoprH

La gente di montagna non si ferma davanti a nulla ! :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Posted

Buona vacanza !!

Posted

Invidia!!!!

Buone vacanze!!!

Posted

week end di merda è stato detto?

:console:

Posted

buone vacanze ai draghi! :D

Posted

:clap[1]:

perchè noi abbiamo VFB nel cuore ;)

Posted

week end di merda è stato detto?

Sei stato a Siena ? :devil:

In ogni caso pensavo più un WE d'acqua . :console: