tricky Posted June 21, 2013 Posted June 21, 2013 Dimenticavo. Un forte abbraccio a Maio bimba. Ci siete mancati, ma presto si riorganizza. Quando si inizia poi non ci si ferma più
Silver Surfer Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Chi ha torchiato Giesse dovrà relazionare. Io ho seguito solo la 2a parte. Varese ha un budget più basso dell'anno scorso. Avellino molto più alto. Prenderemo un allenatore italiano, che Cecco ha già scelto. Cecco rivelerà il nome a GS e poi all'Italia intera solo al momento opportuno (all'arrivo del bonifico dal Golden State irpino). Gli USA andranno via probabilmente tutti, mentre DeNik si vedrà anche a seconda dell'allenatore e delle offerte alternative (qualcuno ha detto AV?) raccolte dal Suo procuratore entro il 05/07. Sistema Basket: moooolto migliorabile. Così come è si va verso l'ineffabile ed inevitabile fallimento. Forza Varese Bella serata, ottima compagnia. Spero si riesca davvero ad effettuare la trasferta QR EL insieme a Settembre in terra belga.
maxsciu Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Spero si riesca davvero ad effettuare la trasferta QR EL insieme a Settembre in terra belga. ecco, io inizio a prenotarmi
marisa Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 tutto quello che avete scritto e quello intuibile fra le righe, lo può capire solo chi c'era... gli altri leggendo esclameranno: ma cos'era? la riunione di quelli scappati dal manicomio? ma ragazzi e ragazze, noi possiamo dirlo che ci siamo divertiti da morire! felice di avervi rivisto e già vorrei che fosse settembre! PS: dalla relazione mancano 2 momenti cruciali 1- Quindici che dichiara di essere in pace con se stesso perchè non ha sforato il budget - infatti a gara7 si è trattenuto in gola gli ultimi 3 insulti perchè aveva calcolato che a quel punto rischiava di superare in multe la quota versata da consorziato 2-Quindici si apparta con Clod e le rivela il quarto segreto di fatima cioè la risposta a "c...o ha combinato Banks?" - @Clod: se vuoi vedere qualche altra partita nei dintorni del #729 sei pregata gentilmente di riferire in PM, altrimenti NISBA!!!
Ale Div. Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Morto.. Grazie a tutti.. Domani, se mi riprendo, aggiungo qualcosa..
Bluto Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Qui dove? Nel forum Sono a Portonovo... Bello bellissimo ma sento di avere mancato una serata speciale e indimenticabile... Siete proprio 'na bruta banda!
Long Leg Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 E TUTTI GLI UCCI VA A CAGAAAARRRRR E TUTTI GLI UCCI VA A CAGAAAAAARRRRRRR E TUTTI GLI UCCI UCCI UCCI VA A CAGAAAAARRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 fermati dalla Madama anche noi sulla via del ritorno e il Socio alla domanda da dove venite ha risposto: usciamo proprio ora da un pub qui vicino .. tutto bene però solo un controllo a patente e libretto. Peccato poi però che il Socio al casello invece di prendere per Venezia ha preso per Bologna ...
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 https://www.facebook...e=3&uploaded=35 GLI INDIMENTICABILI SIAMO NOI!!!!!!!!! ti ho inviato richiesta di amicizia su facebook
Long Leg Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 vorrei rimarcare la mia ennesima figura di merda: a inizio serata c'è qualche avventore al bar del becero, in particolare una signora bionda parlando con ale div gli dico: "ho un po' di rabbia repressa, stasera ti spacco il bar comincio da questo vaso?" la signora bionda mi fissa e dentro di me mi domando: "'zzo vuole????" passano pochi attimi e la signora se ne va. E io: "oh, l'abbiamo fatta scappare!" e ale div: era mia suocera! (nonchè proprietaria del pub o almeno dei muri....) OOOOOOPPPPPSSSSSSSSSSSSS
Long Leg Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 ti ho inviato richiesta di amicizia su facebook mo' guardo! ma le foto si vedono lo stesso? ho messo accesso open a tutti
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 mo' guardo! ma le foto si vedono lo stesso? ho messo accesso open a tutti si si vedevano ma non potevo taggarmi prima!
Ponchiaz Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Sono a Portonovo... Bello bellissimo ma sento di avere mancato una serata speciale e indimenticabile... Siete proprio 'na bruta banda! PORTONOVOOOOOO!!!
MarkBuford Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) Grazie a tutti per la piacevolissima serata. In particolare ad AleDiv, ospite impeccabile. Ha promesso di spedire a domicilio via corriere gli ultimi panini Ieri ho bevuto solo una coca (la seconda la stanno imbottigliando ora ad Atlanta) e ho fatto di tutto per farmi fermare dalla polizia al posto di qualcuno degli altri, ma la mia faccia da bravo ragazzo non me lo ha permesso Sono stato contentissimo di aver potuto conoscere di persona molti degli "amici di penna" conosciuti qui. Mi spiace per voi di avere conosciuto me. Se speravate che fossi un tipo snello e slanciato ci sarete rimasti decisamente male E comunque il pizzetto non lo taglio nemmeno sotto tortura. Grazie al mitico piva per avermi mostrato il video di Brown che rifila una pizza al puttanone biondo che voleva dargli il cinque. Ora ho capito che non lo fa per cattiveria... è solo scoordinato. Grazie al grande Roberto PG in collegamento telefonico, adesso che la SWAT è tornata a casa, puoi uscire. Forse cantare i cori a squarciagola ha messo un po' in allarme i tuoi vicini... Scuse a Roosters, il dragone e gli altri seduti all'altra estremità del tavolo per non averci chiacchierato quanto avrei voluto. Scuse anche a MaxSciu perchè ho provato a farlo passare per clyde. Ma secondo me a quel punto della serata un linciaggio ci sarebbe stato benissimo Edited June 22, 2013 by MarkBuford
Mangusta Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 GLI INDIMENTICABILI SIAMO NOI!!!!!!!!! Che belle foto...grandi!! Bella serata grazie a tutti
Mangusta Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 è stato un onore Dpo questa énassodato che hai bisogno di vacanze e tamte!!! Ti consiglio Avelino Land of Tourism
Mangusta Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Un saluto a Roberto PG ospite d'onore della serata...avremmo voluto starlo a sentire per ore ma purtroppo il collegamento era difficile!!
Roberto Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Che belle foto...grandi!! Bella serata grazie a tutti Beato te che le vedi ...
Massimo_Firenze Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Visto un po' di foto .. Domani sera con il pc guardo tutto con calma... Grandissimi!!!!
parish76 Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Bella serata, ottima compagnia. Spero si riesca davvero ad effettuare la trasferta QR EL insieme a Settembre in terra belga. mi sto mettendo all'opera con voli e trasferimenti (qualche sconto da easyjet?? ) .. mi mancano solo le date delle partite ma la prima trasferta europea del VFB si farà
Recommended Posts