Ale Div. Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 :lol: Sei una leggenda. Ho ancora nel naso l'odore della cipolla cruda considerando quanto parla, capisco il perché delle finestre aperte ..."Puoi spegnere l'aria condizionata, sai siamo vecchi e ci picchia addosso.." Sese..
ROOSTERS99 Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 Varese ascoltaci e non confonderti...a nuoto andiamo noi a nuoto andiamo noiiii Dai che è fatta !!! Tutti al mare olè , tutti al mare olè !!
La Jen Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Varese ascoltaci e non confonderti...a nuoto andiamo noi a nuoto andiamo noiiii Tutti in piedi per il traghetto!!!
tricky Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Clod, Emmegi è vero che al porto c'erano una cinquantina di persone che vi hanno gridato "Cosa siete venuta a far...cosa siete venuti a far"
Ale Div. Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Vai quiii vai laaaa c'è ancora tanto da faaaar Con le bombe e il lanciafiamme puliremo questo bar!!!
Mangusta Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) https://www.facebook.com/photo.php?fbid=533424450058382&set=a.260922203975276.65248.260896703977826&type=1&ref=nf Ucci...ucci...ucci... Cliccare prima e poi leggere please Edited June 22, 2013 by Mangusta
RobertoPG Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) Ringrazio tutti per avermi fatto sentire - sia pure per pochi ma intensi minuti - virtualmente insieme a voi Anche questa è stata una ulteriore soddisfazione che ho vissuto in questa meravigliosa stagione 2012/2013 Vi saluto tutti nella speranza di incontrarci a Masnago ad ottobre - con alcuni compagni di viaggio che contatterò a tempo debito. Come sempre .................. FORZA VARESE e ..................... E V V I V A VARESEFANSBASKET !! Edited June 23, 2013 by RobertoPG
RobertoPG Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) Vi ripropongo lo Stornello che avevo pubblicato in occasione della Cena VFB organizzata al Becero nel Luglio 2012, nella speranza che porti fortuna per la prossima stagione. E stavolta - a differenza della serata dell' anno scorso - C' E' STATA qualche piacevole sorpresa ! " El pub sarà pure " Becero " ma speramo che ve divertirete per davvero la mi' Perugia è assai lontana ma la vostra amicizia me rende 'sta cosa meno amara perciò che sia 'na bella serata per tutti quelli dell' allegra Brigata Ce sarà in biancorossa divisa la nostra cara signora Marisa ? Saran presenti Silver, Mangusta, Rooster, Tatanka ...... ? non importa se poi qualcuno manca l' importante è che ce sia una cosa molto bella ......l' Amicizia vera che è quella che ce riunisce sotto la biancorossa bandiera ! Pertanto quelli che come me non ce saranno quella sera ve penseranno e a casa lor .... insieme a voi brinderanno ! " SEMPRE - DOVUNQUE E COMUNQUE ................ FORZA VARESE !! Edited June 22, 2013 by RobertoPG
RobertoPG Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) Non esageriamo ! Piuttosto non avevi giurato di rispondere ai miei mess. in PM ? Ogni promessa è debito ! Rispondimi pure quando vuoi. Edited June 23, 2013 by RobertoPG
Massimo_Firenze Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Ringrazio tutti per avermi fatto sentire - sia pure per pochi ma intensi minuti - virtualmente insieme a voi Anche questa è stata una ulteriore soddisfazione che ho vissuto in questa meravigliosta stagione 2012/2013 Vi saluto tutti nella speranza di incontrarci a Masnago ad ottobre - con alcuni compagni di viaggio che contatterò a tempo debito. Come sempre .................. FORZA VARESE e ..................... E V V I V A VARESEFANSBASKET !! Ciao Rob io vorrei venire a ottobre a Varese per conoscere tutta la "banda"
RobertoPG Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Ciao Rob io vorrei venire a ottobre a Varese per conoscere tutta la "banda" Beh potremmo metterci d' accordo x fare il viaggio insieme. Possiamo riparlarne - perchè no !
joe Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Quante canne ti faiii?? Quante canneeeee ti faiiiii?? Quaaaaanteeee canne ti faiiii?
Piva Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 C'e' parecchia sobrieta'. Siamo ad un Prete Svizzero dalla perfezione. ci pensavo pure io ieri pomeriggio
Piva Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Intanto dopo i vari ridimensionamenti di budget svariate societa' passano al modello consorzio. Dopo Varese nel cuore nascono Milano nel culo e Siena nella merda. hahahahaha ma come ti vengono in mente :lol:
Long Leg Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 L'avrà digerita? considerando quanto parla, capisco il perché delle finestre aperte ... "Puoi spegnere l'aria condizionata, sai siamo vecchi e ci picchia addosso.." Sese.. siete 2 imbecilli razzopalazzo, ale, la cipolla cruda no!!!! l'ho dovuta scaraventare fuori dal panino, se no rischiavo il divorzio!
Long Leg Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Clod, EMMEGI, è arrivato un mercantile a tirarvi a bordo?
Guest Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 (edited) Clod, EMMEGI, è arrivato un mercantile a tirarvi a bordo? è arrivata la exxon valdez Edited June 23, 2013 by clod
Guest Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 (edited) finalmente TUTTI AL MAREEE stamattina EMMEGI ha fatto il Bear Teddy e con una corda, il guinzaglio del cane un calzino vecchio e vario fil di ferro ha fissato il canestro allo stendi panni http://t.co/HOgLsCoprH Edited June 23, 2013 by clod
Ale Div. Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 siete 2 imbecilli razzopalazzo, ale, la cipolla cruda no!!!! l'ho dovuta scaraventare fuori dal panino, se no rischiavo il divorzio! bastava benzinarlo ancora un pochino e non si sarebbe accorto di nulla Ps: te l'ho detto che il tuo panino era in giro per busto con gli arditi a cercare rogne con gli ultras della pro patria
hammer70 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 finalmente TUTTI AL MAREEE stamattina EMMEGI ha fatto il Bear Teddy e con una corda, il guinzaglio del cane un calzino vecchio e vario fil di ferro ha fissato il canestro allo stendi panni http://t.co/HOgLsCoprH mechgaiver gli fa un baffo!!!! Ale,sto ancora aspettando la terza birra.................
franz79 Posted June 23, 2013 Posted June 23, 2013 Domanda al gestore del Becero Pub: Secondo te a Varese funzionerebbe? http://www.lowengrube.it/ È argomento di discussione da mesi con dei colleghi..
Recommended Posts