tricky Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Lo scrivo qui, perché credo sia il thread più appropriato. Un mio carissimo amico di vecchia data è un caridochirurgo che vive da qualche anno in Canada. Per qualche giorno è tornato in Italia e stamane è passato a trovarmi. Mi ha raccontato di aver visto gara sei contro Siena in streaming. Al canestro di Sakota, mi ha detto che la prima cosa che gli è venuta in mente davanti a quel capolavoro balistico è stata la mia faccia incredula con bocca aperta mentre grida un "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" E spontaneamente ha usato un moto che da oggi diventerà mio ogniqualvolta assisterò a qualcosa di inaspettato: 'TRICK....AZZI
Mangusta Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 :D si l'abbiamo persa e siamo qui sotto il sole ad attendere la prossima Nooooooooo Tutti a nuotooo aleeeeee...tuttti a nuoto aleeeee
EMMEGI Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 nooooooo , davvero ? Ce la caviamo con 1 oretta di attesa.
Mangusta Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Lo scrivo qui, perché credo sia il thread più appropriato. Un mio carissimo amico di vecchia data è un caridochirurgo che vive da qualche anno in Canada. Per qualche giorno è tornato in Italia e stamane è passato a trovarmi. Mi ha raccontato di aver visto gara sei contro Siena in streaming. Al canestro di Sakota, mi ha detto che la prima cosa che gli è venuta in mente davanti a quel capolavoro balistico è stata la mia faccia incredula con bocca aperta mentre grida un "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" E spontaneamente ha usato un moto che da oggi diventerà mio ogniqualvolta assisterò a qualcosa di inaspettato: 'TRICK....AZZI Molto lieto Trickazzi......tu sei fuso come un valvolone!!!
marisa Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) Serata fantastica!!! Onorata di sedere tra il Piva e Ponchiaz, che meraviglia! Momento top della serata la telefonata a Roberto PG...tanta roba!!! ma non stavi un pò (troppo ) stretta? Edited June 22, 2013 by marisa
tricky Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 :D si l'abbiamo persa e siamo qui sotto il sole ad attendere la prossima NOI VOGLIAMO QUESTO TRAGHETTO
marisa Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 :D si l'abbiamo persa e siamo qui sotto il sole ad attendere la prossima tutta colpa degli amici che ve l'han tirata!
homersimpson Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 :D si l'abbiamo persa e siamo qui sotto il sole ad attendere la prossima Nooooooo Minucci ha saputo del tuo imbarco
homersimpson Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) ma almeno venerdì c era Flavione? Di mosche non ne abbiamo viste nei paraggi (quasi cit) Edited June 22, 2013 by homersimpson
Guest Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 tutta colpa degli amici che ve l'han tirata! gufiiiiiiiiiii MAI perso in 12 anni!!!
Mangusta Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) Compra lo yachttt ...emmegi compra lo yachttt Edited June 22, 2013 by Mangusta
Guest Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Compra lo yactttt...emmegi compra lo yachttt che faccio.... telefonatina ad Avellino e .... traaaaaaccccc preso
ROOSTERS99 Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 Intanto dopo i vari ridimensionamenti di budget svariate societa' passano al modello consorzio. Dopo Varese nel cuore nascono Milano nel culo e Siena nella merda. Vabbè.....ascolta...pima o poi mi faccio male !! Ahahaa
ROOSTERS99 Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 :lol: Sei una leggenda. Ho ancora nel naso l'odore della cipolla cruda Veramente ! Cazzz che schifo !! Ahaha
ROOSTERS99 Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 che faccio.... telefonatina ad Avellino e .... traaaaaaccccc preso No ma Clod ...ma come è successo ?
Guest Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) No ma Clod ...ma come è successo ? 1-coda in autostrada 2-pessima gestione della Moby con code kilometriche al porto 3-amici gufi .... siamo ancora qua siamo ancora qua Edited June 22, 2013 by clod
Mangusta Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 1-coda in autostrada 2-pessima gestione della Moby con code kilometriche al porto 3-amici gufi .... siamo ancora qua siamo ancora qua Che noia...per anni vacanze in Albania...é ora di cambiare...Avellino land of tourism
Ponchiaz Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 E chi non salpa tifa per Bologna, e chi non salpa resta a casa checcazzo viene al molo a faaaaaa!!
ROOSTERS99 Posted June 22, 2013 Author Posted June 22, 2013 Un sentito grazie a Pikky71 per avermi appena scaricato tutte le foto della serata da FSACB !! Le matte risate !!
EMMEGI Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 (edited) Compra lo yachttt ...emmegi compra lo yachttt Varese ascoltaci e non confonderti...a nuoto andiamo noi a nuoto andiamo noiiii Edited June 22, 2013 by EMMEGI
Maurizio Posted June 22, 2013 Posted June 22, 2013 Vedete cosa può succedere? Dovevate andare ad Avellino......
Recommended Posts