ROOSTERS99 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 RIPROVIAMO A CONTARCI Virgus (dopo le 22) Alediv (oste della malora) Bluto (organizzatore) Tricky Maurizio Gioàn Brera + Socio Rooster Silver Alberto Mangusta ___________ Totale 11 Parish FORSE Hammer70 FORSE Piva forse ma forse The Tuareg forse che sì... Questo mi pare lo stato dell' arte.......
Dragonheart Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Purtroppo, ma l'avevo scritto ab initio, non ci sarò per impegni familiari irrinunciabili.
alberto Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 ho voglia di deroghe all'alimentazione abituale... 2 piadine n.17+funghi. per la birra ci accordiamo al momento...
Maurizio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Per la birra ci affidiamo a Mangusta, spillatore doc
tuareg93 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Io sto tornando ora dal mare e dovrei arrivare a casa in serata! Se sono ben accetto farei un salto per una birra e conoscervi di persona
Mangusta Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Io sto tornando ora dal mare e dovrei arrivare a casa in serata! Se sono ben accetto farei un salto per una birra e conoscervi di persona Il becero pub é aperto...vieni!!!
Mangusta Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 (edited) stasera fuori la voce e su le mani...capitooooooo!!!! MA CHE BELLO E'E'E'E'E VINCO IL DERBY IN TRASFERTAAAAA VADO FUORI DI TESTAAAAA CANTURINO DI MERDAAAAA su le ,mani.... Edited August 2, 2013 by Mangusta
ROOSTERS99 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 stasera fuori la voce e su le mani...capitooooooo!!!! MA CHE BELLO E'E'E'E'E VINCO IL DERBY IN TRASFERTAAAAA VADO FUORI DI TESTAAAAA CANTURINO DI MERDAAAAA su le ,mani.... I miei figli si aspettano un nuovo video di Mangu lanciacori !!! Ahaha !!
Piva Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 io, non so a che ora, ma un giro lo faccio non ordino nulla IN BECERO I BELIEVE la birra me la spina Mangu tra un coro e l'altro Siena Siena VAFFANCULO (non mi è ancora passata!)
ROOSTERS99 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 io, non so a che ora, ma un giro lo faccio non ordino nulla IN BECERO I BELIEVE la birra me la spina Mangu tra un coro e l'altro Siena Siena VAFFANCULO (non mi è ancora passata!) GRANDI !!!
tricky Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 io, non so a che ora, ma un giro lo faccio non ordino nulla IN BECERO I BELIEVE la birra me la spina Mangu tra un coro e l'altro Siena Siena VAFFANCULO (non mi è ancora passata!) vi voglio così....
Maurizio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Allora!!!! E' meZzora che siamo dal Becero e ancora non si vede nessuno....nemmeno l'oste
Maurizio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Allora!!!! E' meZzora che siamo dal Becero e ancora non si vede nessuno....nemmeno l'oste
Sir Joe Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Please. aggiornatemi se questa sera ci saranno chiacchere o rumors interessanti... attenderò ansioso.
hammer70 Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Sono bloccato a casa(come temevo)con la 1enne. Buon divertimento,non vi chiedo di mangiare qualcosa x me,perché già farete fatica a mangiare voi,vista la velocità dello chef. Ma un paio di pinte per me,dovete farmele,visto che non le spilla lui!!!
Maurizio Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Altri Rumors, Ponchiaz possibile centro di riserva, come titolare il nome caldo e' Virgus
Ale Div. Posted August 2, 2013 Posted August 2, 2013 Sono bloccato a casa(come temevo)con la 1enne. Buon divertimento,non vi chiedo di mangiare qualcosa x me,perché già farete fatica a mangiare voi,vista la velocità dello chef. Ma un paio di pinte per me,dovete farmele,visto che non le spilla lui!!! in mezz'ora li ho mangiati tutti compresi bis e tris
Recommended Posts