Jump to content

Recommended Posts

Posted

scusatemi, il diritto di prelazione è garantito per il posto al quale ci si era abbonati per il campionato scorso.

gli abbonamenti playoff morivano con i playoff.

e vorrei vedere che fosse diverso...

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Potrebbe anche starmi bene, però non è che noi si compri una tessera da far girare fra 6 persone: anzi, rispetto all'anno scorso andremmo a spendere, gli adulti, un 180,00 euro in più.

Fanno schifo? Dobbiamo per forza tornare in Galleria o, peggio, presentarci tutti insieme il 30/08 per essere sicuri di trovare 6/7 posti vicini?

Pero direi che probabilmente quei posti sono liberi, basterebbe che uno va il 30/08 e li fa per tutti.

Posted

Direi , bella cazzata .

Ricordati che per te l'abbonamento è un modo per non fare code, ma per il popolo bue è un modo di risparmiare.

Su 5 partite non credo ti si possa dare un gran risparmio.

Posted

Pero direi che probabilmente quei posti sono liberi, basterebbe che uno va il 30/08 e li fa per tutti.

Certo, nel nostro caso non è un problema.....però ...al tempo...

Posted (edited)

Leggiamo

PRIMA FASE dal 30 AGOSTO all’ 8 SETTEMBRE: TARIFFA SCONTATA con PRELAZIONE per I VECCHI ABBONATI & NUOVI ABBONATI NEI POSTI LIBERI

Nel corso della prima fase i vecchi abbonati della stagione regolare possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. In questa fase anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera usufruendo della tariffa scontata e scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione.

Quindi io penso proprio che un abbonato abbia gli stessi diritti di uno nuovo sui posti liberi. In pratica dal 30 Agosto i posti liberi sono di chi se li piglia.

Adesso se però qualcuno pensava che la prelazione valesse sugli abbonamenti playoff aveva capito male.

Edited by Ponchiaz
Posted

Ricordati che per te l'abbonamento è un modo per non fare code, ma per il popolo bue è un modo di risparmiare.

Su 5 partite non credo ti si possa dare un gran risparmio.

Evabbuò ,aveva senso allora l'abbonamento PO ? Facciano un bel abbonamento dove si paga a prezzo pieno le prime 5 partite e se si passa il turno le altre son gratis che ho già pronto anche lo slogan : MINCHIA SE WEBBELIV !

Imho , dopo il QR usciranno miniabbonamenti a seconda della competizione da affrontare . Almeno spero.

Posted

e vorrei vedere che fosse diverso...

Perchè, di grazia?

Potrei capirlo se, e solo se, io avessi il posto di un vecchio abbonato RS che si era spostato per i playoff.

In mancanza, non esiste una motivazione ragionevole.

Posted

Leggiamo

PRIMA FASE dal 30 AGOSTO all’ 8 SETTEMBRE: TARIFFA SCONTATA con PRELAZIONE per I VECCHI ABBONATI & NUOVI ABBONATI NEI POSTI LIBERI

Nel corso della prima fase i vecchi abbonati della stagione regolare possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. In questa fase anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la propria tessera usufruendo della tariffa scontata e scegliendo tra i posti non soggetti a prelazione.

Quindi io penso proprio che un abbonato abbia gli stessi diritti di uno nuovo sui posti liberi. In pratica dal 30 Agosto i posti liberi sono di chi se li piglia.

Esatto, e poiché i nostri posti in Silver furono presi da "liberi" (il primo giorno della apertura) dovremmo solo capire se hanno un qualche tipo di "tutela" o se bisogna , volendo mantenerli, andare e confermarli.

Io credo nella prelazione.

Posted

Perchè, di grazia?

Potrei capirlo se, e solo se, io avessi il posto di un vecchio abbonato RS che si era spostato per i playoff.

In mancanza, non esiste una motivazione ragionevole.

Ma infatti.....assolutamente sì !!

Ricordo che Tatanka aveva cazzeggiato sull' argomento....

Posted

Secondo me vi state facendo un monte di problemi che non esistono perché mi pare ovvio che quei posti fossero liberi . Una telefonata in società e tutto si risolve .

E comunque , nel caso , ci sono anche il mio e quello di Tricki .

Posted

Perchè, di grazia?

Per questo:

Nel corso della prima fase i vecchi abbonati della stagione regolare possono esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto.

è così da sempre, per quanto ricordi. indi...

Posted

Leggiamo

Adesso se però qualcuno pensava che la prelazione valesse sugli abbonamenti playoff aveva capito male.

Vero...ma quei posti in Silver erano per caso slcuni di abbonati alla stagione regolare che nn hanno fatto l'abbonamento playoff? Se si in questo caso quei posti sono prenostabili da altri...se invece non erano di abbonati RS allora potete acquisirli nella 1 fase...

Posted

l'unica soluzione è che vi presentiate il 30 con tutte le tessere e verifichiate la situazione.

può anche essere che alcuni posti risultino opzionati, ma che, poi, nessuno eserciti quell'opzione...

Posted

Ma infatti.....assolutamente sì !!

Ricordo che Tatanka aveva cazzeggiato sull' argomento....

Vabbé ma Tat é un maestro in questo...andate e abbonatevi tranquilli...

Posted

l'unica soluzione è che vi presentiate il 30 con tutte le tessere e verifichiate la situazione.

può anche essere che alcuni posti risultino opzionati, ma che, poi, nessuno eserciti quell'opzione...

:thumbsup:

Posted (edited)

Ho visto il video della campagna abbonamenti, ad un certo punto esce la scritta..."per tornare a vincere"...beh cambierei e metterei soltanto..."per VINCERE" suona meglio ma molto meglio perché se non si sapesse NON abbiamo vinto per colpa di un polpaccio caxxo!!! Scusate...

Edited by Mangusta
Posted

beati voi che parlate di abbonamenti... quest'anno che volevo farlo subito, e non farmi dissanguare dai biglietti come lo scorso anno, non so se potrò esserci a quante partite anzi dove sarò sia in settimana sia la domenica sera e qaundo lo saprò mi sa che sarà troppo tardi.... :( :( :(:bye: :bye: :bye:

Posted

I nostri posti in Silver erano tutti liberi, nessun abbonamento; quindi se qualcuno ha un diritto di prelazione, quelli siamo noi.

Posted

I nostri posti in Silver erano tutti liberi, nessun abbonamento; quindi se qualcuno ha un diritto di prelazione, quelli siamo noi.

se le cose stanno così, vi conviene arrivare presto...

Posted (edited)

se le cose stanno così, vi conviene arrivare presto...

ma va là......

Non se li era cagati nessuno la stagione scorsa...

Edited by ROOSTERS99