alberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Scie chimiche, signoraggio, anarco capitalismo... la prima: molto poco. la seconda: argomento superato. la terza: molto meno di quanto vorrei.
alberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Di che cosa ti occupi? supply chain, marketing, e tutto quello che mi venga chiesto di fare. anche in officina.
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 supply chain, marketing, e tutto quello che mi venga chiesto di fare. anche in officina. Matta!
cagi Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Qualcuno sa quali siano le società convenzionate ? Più che altro se c'è ancora la convenzione per gli abbonati Trenord ?
ROOSTERS99 Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Allora ragazzi...la Pall. Va mi ha confermato per e-mail che i nostri abbonamenti PO in Silver NON danno diritto di prelazione ; bisogna dunque che decidiamo come muoverci poiché sarà necessario presentarsi il 30-8 se vogliamo restare dove eravamo (quei posti NON AVEVANO ABBONATI in regular season , saranno perciò subito prendibili).
alberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Allora ragazzi...la Pall. Va mi ha confermato per e-mail che i nostri abbonamenti PO in Silver NON danno diritto di prelazione ; bisogna dunque che decidiamo come muoverci poiché sarà necessario presentarsi il 30-8 se vogliamo restare dove eravamo (quei posti NON AVEVANO ABBONATI in regular season , saranno perciò subito prendibili). incredibile...
ROOSTERS99 Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 incredibile... eh...visto tu che facevi lo scettico.....
Bluto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀ! Si ricorda agli utenti VFB che nell'apposito 3d RITROVO VFB AL BINARIO ZERO possono dire che il 2 agosto ci vengono! PICCOLO SPAZIO PUBBLICITÀ....
Dragonheart Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 incredibile... Salve, intendo passare da un abbonamento da 150 euro a uno da 330, però vorrei che mi garantiste alcuni specifici posti, peraltro privi di vincoli. No, non si può, venga il 30 agosto, faccia la fila e forse quei posti li trova liberi. Bel modo di porsi, davvero.
Ale Div. Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Theus diceva Trenord nein. se ha detto ciò, come minimo, gli abbonati di Pall Varese viaggeranno gratis fino alla pensione...
ROOSTERS99 Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Salve, intendo passare da un abbonamento da 150 euro a uno da 330, però vorrei che mi garantiste alcuni specifici posti, peraltro privi di vincoli. No, non si può, venga il 30 agosto, faccia la fila e forse quei posti li trova liberi. Bel modo di porsi, davvero. In effetti.....non mi hanno risposto così....però non so se vale la pena chiedere....
homersimpson Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 In effetti.....non mi hanno risposto così....però non so se vale la pena chiedere.... dai pero penso che magari chiedendo alle ragazze della segreteria e magari facendo anche un bonifico un paio di giorni prima, penso che la soluzione (all'italiana) si possa trovare. Penso.
Virgus Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Salve, intendo passare da un abbonamento da 150 euro a uno da 330, però vorrei che mi garantiste alcuni specifici posti, peraltro privi di vincoli. No, non si può, venga il 30 agosto, faccia la fila e forse quei posti li trova liberi. Bel modo di porsi, davvero. Dubito Roo abbia posto la questione in questi termini , altrimenti sarebbero da fanculizzare immediatamente. Imho 2 righe tipo : siamo n abbonati galleria che vorrebbero trasferirsi in tribuna Silver . Durante i PO abbiamo occupato con abbonamenti i posti dal - al e vorremmo proprio questi posti , se disponibili. Vi preghiamo per ragioni di opportunità di riservarci questi posti e di non costringerci a venire in massa il gg30 cm presso i vs uffici. Vi ricordiamo inoltre che la Pallavolo femminile a Busto Arsizio potrebbe rappresentare una ottima alternativa In attesa di un vs cenno di conferma Cordiali saluti :lol: :lol:
Dragonheart Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 In effetti.....non mi hanno risposto così....però non so se vale la pena chiedere.... Allora, datemi in PM numeri di posto e nominativi (non posso mica ricordarmi tutto!) che provo a mandare una e mail nei termini suggeriti dall'ottimo Virgus.
ROOSTERS99 Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Allora, datemi in PM numeri di posto e nominativi (non posso mica ricordarmi tutto!) che provo a mandare una e mail nei termini suggeriti dall'ottimo Virgus. Questa sera/domattina provvedo ....
ROOSTERS99 Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Dubito Roo abbia posto la questione in questi termini , altrimenti sarebbero da fanculizzare immediatamente. Imho 2 righe tipo : siamo n abbonati galleria che vorrebbero trasferirsi in tribuna Silver . Durante i PO abbiamo occupato con abbonamenti i posti dal - al e vorremmo proprio questi posti , se disponibili. Vi preghiamo per ragioni di opportunità di riservarci questi posti e di non costringerci a venire in massa il gg30 cm presso i vs uffici. Vi ricordiamo inoltre che la Pallavolo femminile a Busto Arsizio potrebbe rappresentare una ottima alternativa In attesa di un vs cenno di conferma Cordiali saluti :lol: :lol: In effetti io ho semplicemente chiesto se l' abbonamento PO dava diritti di prelazione...
alberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Dubito Roo abbia posto la questione in questi termini , altrimenti sarebbero da fanculizzare immediatamente. Imho 2 righe tipo : siamo n abbonati galleria che vorrebbero trasferirsi in tribuna Silver . Durante i PO abbiamo occupato con abbonamenti i posti dal - al e vorremmo proprio questi posti , se disponibili. Vi preghiamo per ragioni di opportunità di riservarci questi posti e di non costringerci a venire in massa il gg30 cm presso i vs uffici. Vi ricordiamo inoltre che la Pallavolo femminile a Busto Arsizio potrebbe rappresentare una ottima alternativa In attesa di un vs cenno di conferma Cordiali saluti :lol: :lol: questo è un bel modo di porre la questione.
Ponchiaz Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Se ci dicono di no fanno solo bene. Andiamo lì il trenta come tutti e cakiamo sti soldi.
Mangusta Posted July 24, 2013 Author Posted July 24, 2013 Se ci dicono di no fanno solo bene. Andiamo lì il trenta come tutti e cakiamo sti soldi. Bravo...
Virgus Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Se ci dicono di no fanno solo bene. Andiamo lì il trenta come tutti e cakiamo sti soldi. Ti meriti che la sciura ed il marito si trasferiscano in Silver occupando il posto mio e di Tricki.
Mangusta Posted July 24, 2013 Author Posted July 24, 2013 Ti meriti che la sciura ed il marito si trasferiscano in Silver occupando il posto mio e di Tricki. Lo faranno veramente vengono in silver...in quei posti ci andrá Luca l'onesto con anche i figli...
Recommended Posts