maxsciu Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Non mi quadra una cosa: se io volessi cambiare posto, nel mio stesso settore, e so già che quel posto è di un abbonato, potrei aspettare il 12 settembre e vedere se questo risulta libero. Giusto? Ma lo pagherei a prezzo pieno...mi sembra una sola!!! Perchè hanno tolto la giornata per la vendita dei posti liberi ai soli vecchi abbonati? perchè vogliono favorire il tuo passaggio in galleria A già dalla prima fase
Mangusta Posted July 28, 2013 Author Posted July 28, 2013 Non mi quadra una cosa: se io volessi cambiare posto, nel mio stesso settore, e so già che quel posto è di un abbonato, potrei aspettare il 12 settembre e vedere se questo risulta libero. Giusto? Ma lo pagherei a prezzo pieno...mi sembra una sola!!! Perchè hanno tolto la giornata per la vendita dei posti liberi ai soli vecchi abbonati? Guarda Joe, se analizziamo bene l'offerta abbonamenti quest'anno ci hanno tirato una scoppola mica da ridere e molto poco attenta agli abbonati storici...sono deluso da tutto questo molto...
joe Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Guarda Joe, se analizziamo bene l'offerta abbonamenti quest'anno ci hanno tirato una scoppola mica da ridere e molto poco attenta agli abbonati storici...sono deluso da tutto questo molto... Vero, ok l'europa, ma 450€ son tanti cavolo
Mangusta Posted July 28, 2013 Author Posted July 28, 2013 Vero, ok l'europa, ma 450€ son tanti cavolo Ma sopratutto non hanno pensato agli abbonati storici, e lo storia 1 e 2 fase é una presa per i fondelli megagalattica..
Ponchiaz Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Non mi quadra una cosa: se io volessi cambiare posto, nel mio stesso settore, e so già che quel posto è di un abbonato, potrei aspettare il 12 settembre e vedere se questo risulta libero. Giusto? Ma lo pagherei a prezzo pieno...mi sembra una sola!!! Perchè hanno tolto la giornata per la vendita dei posti liberi ai soli vecchi abbonati? Perchè immagino che la teoria sia che sul tuo posto hai una prelazione...su quello libero oggettivamente no.
Mangusta Posted July 28, 2013 Author Posted July 28, 2013 Perchè immagino che la teoria sia che sul tuo posto hai una prelazione...su quello libero oggettivamente no. Vero, anzi verissimo...ma.........potevano lasciare la possibilità ad un abbonato di cambiare il posto con altro libero lasciando il prezzo della fase 1...ah si che potevano!!!!!
joe Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Perchè immagino che la teoria sia che sul tuo posto hai una prelazione...su quello libero oggettivamente no. Fino all'anno scorso, o 2 anni fa, dopo la prima fase c'era una giornata apposta per i vecchi abbonati che permetteva di poter scegliere in anteprima i nuovi posti liberi. Diciamo che sarebbe tornato comodo per questo giro
Ponchiaz Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Più che altro è importante dare ai vecchi abbonati uno sconto di qualche tipo. Ed aggiungo che sarebbe carinissimo che lo sconto variasse in base agli anni di abbonamento.
Mangusta Posted July 28, 2013 Author Posted July 28, 2013 Più che altro è importante dare ai vecchi abbonati uno sconto di qualche tipo. Ed aggiungo che sarebbe carinissimo che lo sconto variasse in base agli anni di abbonamento. Quoto...
MarkBuford Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Discorsi sentimentalmente giusti. Ma un responsabile marketing dovrebbe spremere lo zoccolo duro, che tanto non può rivolgersi ad altri, ed attrarre nuovi abbonati. Non a caso la maggior parte delle offerte delle compagnie telefoniche sono per chi cambia compagnia, non per chi resta. C'est la vie.
ROOSTERS99 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Più che altro è importante dare ai vecchi abbonati uno sconto di qualche tipo. Ed aggiungo che sarebbe carinissimo che lo sconto variasse in base agli anni di abbonamento. Io, al 32 esimo consecutivo, dovrei entrare gratis....
Guest Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 un attimo... e' possibile fin dal primo giorno (30/8) acquistare un abbonamento in un posto libero da parte di un non abbonato? A prezzo pieno naturalmente.... mi state mandando in confusione...
Cingoisback Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 un attimo... e' possibile fin dal primo giorno (30/8) acquistare un abbonamento in un posto libero da parte di un non abbonato? A prezzo pieno naturalmente.... mi state mandando in confusione... esatto
simon89 Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 un attimo... e' possibile fin dal primo giorno (30/8) acquistare un abbonamento in un posto libero da parte di un non abbonato? A prezzo pieno naturalmente.... mi state mandando in confusione... Tutti gli abbonamenti sottoscritti nella prima fase, sia rinnovi sia nuovi abbonamenti in posti liberi, hanno la tariffa scontata
Ponchiaz Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 Anfatti. Devo solo ricordarmi di andare li il trenta.
Theus Posted July 28, 2013 Posted July 28, 2013 se ha detto ciò, come minimo, gli abbonati di Pall Varese viaggeranno gratis fino alla pensione... Mi spiace "diluderti" ma non sono stato io a dirlo.
Dave Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 secondo me state dicendo inesattezze, c'è scritto chiaramente che nella prima fase i prezzi sono scontati, sia che rinnovi sia che lo fai nuovo
hammer70 Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 oh,quante storie! Noi in curva di questi problemi non ne abbiamo!
Ponchiaz Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Tutti gli abbonamenti sottoscritti nella prima fase, sia rinnovi sia nuovi abbonamenti in posti liberi, hanno la tariffa scontata Anfatti. Devo solo ricordarmi di andare li il trenta. secondo me state dicendo inesattezze, c'è scritto chiaramente che nella prima fase i prezzi sono scontati, sia che rinnovi sia che lo fai nuovo Chi più chi meno direi.
Mangusta Posted July 29, 2013 Author Posted July 29, 2013 secondo me state dicendo inesattezze, c'è scritto chiaramente che nella prima fase i prezzi sono scontati, sia che rinnovi sia che lo fai nuovo Giusto...per me abbonato da una vita nessuna attenzione e, se per sfiga occulta, sono in ferie durante la prima fase e posso rinnovare nella seconda (anche cambiando posto) devo pagare di piú...mi dispiace ma davvero poca attenzione al cliente/tifoso
Giobbo Posted July 29, 2013 Posted July 29, 2013 Giusto...per me abbonato da una vita nessuna attenzione e, se per sfiga occulta, sono in ferie durante la prima fase e posso rinnovare nella seconda (anche cambiando posto) devo pagare di piú...mi dispiace ma davvero poca attenzione al cliente/tifoso Sul fatto che potrebbero e dovrebbero riservare maggiori attenzioni agli abbonati "storici" sono decisamente d'accordo. Il discorso sul non esserci durante la prima fase invece non sta in piedi, basta che qualcuno lo faccia per te. Non mi pare cosa impossibile.
Mangusta Posted July 29, 2013 Author Posted July 29, 2013 Sul fatto che potrebbero e dovrebbero riservare maggiori attenzioni agli abbonati "storici" sono decisamente d'accordo. Il discorso sul non esserci durante la prima fase invece non sta in piedi, basta che qualcuno lo faccia per te. Non mi pare cosa impossibile. Non sto parlando di un mio problema, se permetti puó essere che una persona non ci sia e,magari, abiti fuori varese o fuori provincia e non possa chiedere aiuto a nessuno...a questa eventualità doveva pensarci la Pallacanestro Varese rimango dell'idea di poca attenzione...aggiungere una postilla che citi "i vecchi abbonati se rinnoveranno nella seconda fase al loro posto se libero, o in altro posto, sará applicato il prezzo della prima fase"... Tutto qui...
Casty Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Non sto parlando di un mio problema, se permetti puó essere che una persona non ci sia e,magari, abiti fuori varese o fuori provincia e non possa chiedere aiuto a nessuno...a questa eventualità doveva pensarci la Pallacanestro Varese rimango dell'idea di poca attenzione...aggiungere una postilla che citi "i vecchi abbonati se rinnoveranno nella seconda fase al loro posto se libero, o in altro posto, sará applicato il prezzo della prima fase"... Tutto qui... Concordo anche io che per gli abbonati storici dovrebbero fare qualcosa in più tipo degli ulteriori sconti per fasce (5-10 anni un altro 5%, 10-15 anni 10 % Per chi si è abbonato in Legadue un 5 % a prescindere :-) Per il rinnovo, se non sbaglio gli abbonamenti si possono rinnovare Online
ROOSTERS99 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Concordo anche io che per gli abbonati storici dovrebbero fare qualcosa in più tipo degli ulteriori sconti per fasce (5-10 anni un altro 5%, 10-15 anni 10 % Per chi si è abbonato in Legadue un 5 % a prescindere :-) Per il rinnovo, se non sbaglio gli abbonamenti si possono rinnovare Online Ribadisco...con queste regole io e quelli come me entriamo gratis...
Recommended Posts