homersimpson Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Io dico che saremo ancora intorno al 2500 o poco più, non ne faccio una questione di non riconoscenza o di crisi economica è solo che questo è su per giù il numero degli irriducibili della palla a spicchi in provincia
joe Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 ? Ma il Piva oggi pomeriggio non era in volo ad 11000 metri verso il Brasile? Ahah Piva si è calato al volo da un elicottero diretto a Malpensa per fare l'abbonamento più veloce della storia
Mangusta Posted August 31, 2013 Author Posted August 31, 2013 ma dai è sabato mattina e c'è il sole. la gente riposano o fanno attività all'aperto, fino a che la stagione permette... Albyyyyyyyyyy....rilassati, stavo cazzeggiando l'unica cosa vera che ho detto sono i 12 secondi per fare l'abbonamento...zero coda ed un Cecco sorridente....
Mangusta Posted August 31, 2013 Author Posted August 31, 2013 Io dico che saremo ancora intorno al 2500 o poco più, non ne faccio una questione di non riconoscenza o di crisi economica è solo che questo è su per giù il numero degli irriducibili della palla a spicchi in provincia Quindi la società potrebbe pensare che è inutile investire in grandi squadre tanto sempre 2500 si abbonano? Quest'anno mi sbilancio invece, superiamo i 3000 abbonati....
homersimpson Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Quindi la società potrebbe pensare che è inutile investire in grandi squadre tanto sempre 2500 si abbonano? Quest'anno mi sbilancio invece, superiamo i 3000 abbonati.... parlo della varese di ora e cioè una squadra che ha fatto si spettacolo ma non ha vinto ancora una mazza. Quando si alzerà un trofeo le cose potrebbero cambiare. ps. quanti abbonati c'erano nella stagione dopo lo scudetto?
Dragonheart Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 ma dai è sabato mattina e c'è il sole. la gente riposano o fanno attività all'aperto, fino a che la stagione permette... Sono TUTTI all'Esselunga di Masnago.
Ale Div. Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Sono TUTTI all'Esselunga di Masnago. e olgiate....
Piva Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 ? Ma il Piva oggi pomeriggio non era in volo ad 11000 metri verso il Brasile? Ero in volo quando Voi incantavate al campetto dell'Ispettore. Prima avevo assolto il mio compito da bravo tifoso abbonandomi come gli ultimi 25 o 26 anni passati. Comunque un quintetto di TUTTE ali grandi non si era mai visto Peggio di Cantù l'anno scorso Chissà che risate si sarà fatto Stefano guardandoVi :) Vi saluto, vado a giocare a golf!!!!!
edmundo Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 temo non sia l'unico quindi che stamattina si è svegliato pensando "col fischio che mi sparo la coda, procedo online" ... peccato che poi online ho mica capito come si fa ... nel senso, mi chiede di stampare una pagina ma qui a casa son senza stampante e io volevo solo fare un pagamento mica stampare, qualcuno è già andato a fondo di questa cosa?
Mangusta Posted August 31, 2013 Author Posted August 31, 2013 temo non sia l'unico quindi che stamattina si è svegliato pensando "col fischio che mi sparo la coda, procedo online" ... peccato che poi online ho mica capito come si fa ... nel senso, mi chiede di stampare una pagina ma qui a casa son senza stampante e io volevo solo fare un pagamento mica stampare, qualcuno è già andato a fondo di questa cosa? Ho rinunciato e sono andato al Lino Oldrini...
edmundo Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 in effetti son un cucù, pensavo facesse 10-12 oggi, invece è domani ... inforco la due ruote e schizzo, tra mezz'ora "imagine" anch'io! DAI VARESEEE!!!
seth Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Rinnovato alle 13 in mezzo al deserto, impegato 10 minuti a fare il tutto: strategia vincente! Cecco seduto tranquillo a intrattenere... Forza Varese!
edmundo Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Quindicesimo rinnovo consecutivo: DONE Oggi si va via lisci, credo di aver impiegato poco meno di Mangusta ... e, dall'emozione, mi son scordato il pin del bancomat, imbarazzante ... a 36 anni provo le stesse emozioni che provavo quando mi abbonavo in curva a 16 ... pazzesco! I LOVE IT!
joe Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Quindicesimo rinnovo consecutivo: DONE Oggi si va via lisci, credo di aver impiegato poco meno di Mangusta ... e, dall'emozione, mi son scordato il pin del bancomat, imbarazzante ... a 36 anni provo le stesse emozioni che provavo quando mi abbonavo in curva a 16 ... pazzesco! I LOVE IT! A 16 anni avevi già il bancomat? Ps Un applauso a Maio e bimba che si son abbonati in Galleria A!!! Ale, Homer, LL accoglieteli con delicatezza
Mangusta Posted August 31, 2013 Author Posted August 31, 2013 (edited) Rinnovato alle 13 in mezzo al deserto, impegato 10 minuti a fare il tutto: strategia vincente! Cecco seduto tranquillo a intrattenere... Forza Varese! Poi dicono che non ho ragione, abbonamenti a picco...Lo Nero si sta strappando i capelli x la preoccupazione, poi guarda Cecco e gli dice..."cazzo ridi?" Edited August 31, 2013 by Mangusta
Mangusta Posted August 31, 2013 Author Posted August 31, 2013 Non capisco questo tuo nuovo filone Mangu. Ma dai...scherzavo sulla coda kilometrica di ieri al nulla di oggi....in senso di coda...
albe75 Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 io mi sono abbonato questa mattina alle 10.30 c'erano una cinquantina di persone dai non bisogna essere cosi pessimisti vedrete arriveremo alla solita cifra o anche di piu
maxsciu Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 A 16 anni avevi già il bancomat? Ps Un applauso a Maio e bimba che si son abbonati in Galleria A!!! Ale, Homer, LL accoglieteli con delicatezza mi sento ignorato
joe Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 mi sento ignorato MAI è che non ho dubbio alcuno sulla tua signorilità nell'accogliere i nuovi abbonati, mica come gli altri 3!!!
Marcolpgc Posted August 31, 2013 Posted August 31, 2013 Pallacanestro Varese @PallVarese46s La seconda giornata di campagna abbonamenti si chiude con 411 tessere emesse (352 Italia+Europa, 59 Italia). Il totale è 722 #weimagine
Recommended Posts