Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io dico che saremo ancora intorno al 2500 o poco più, non ne faccio una questione di non riconoscenza o di crisi economica è solo che questo è su per giù il numero degli irriducibili della palla a spicchi in provincia

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

? Ma il Piva oggi pomeriggio non era in volo ad 11000 metri verso il Brasile? :o

Ahah Piva si è calato al volo da un elicottero diretto a Malpensa per fare l'abbonamento più veloce della storia :D

Posted

ma dai è sabato mattina e c'è il sole. la gente riposano o fanno attività all'aperto, fino a che la stagione permette...

Albyyyyyyyyyy....rilassati, stavo cazzeggiando l'unica cosa vera che ho detto sono i 12 secondi per fare l'abbonamento...zero coda ed un Cecco sorridente....

Posted

Io dico che saremo ancora intorno al 2500 o poco più, non ne faccio una questione di non riconoscenza o di crisi economica è solo che questo è su per giù il numero degli irriducibili della palla a spicchi in provincia

Quindi la società potrebbe pensare che è inutile investire in grandi squadre tanto sempre 2500 si abbonano? Quest'anno mi sbilancio invece, superiamo i 3000 abbonati....

Posted

Quindi la società potrebbe pensare che è inutile investire in grandi squadre tanto sempre 2500 si abbonano? Quest'anno mi sbilancio invece, superiamo i 3000 abbonati....

parlo della varese di ora e cioè una squadra che ha fatto si spettacolo ma non ha vinto ancora una mazza.

Quando si alzerà un trofeo le cose potrebbero cambiare.

ps. quanti abbonati c'erano nella stagione dopo lo scudetto?

Posted

ma dai è sabato mattina e c'è il sole. la gente riposano o fanno attività all'aperto, fino a che la stagione permette...

Sono TUTTI all'Esselunga di Masnago.

Posted

? Ma il Piva oggi pomeriggio non era in volo ad 11000 metri verso il Brasile? :o

Ero in volo quando Voi incantavate al campetto dell'Ispettore.

Prima avevo assolto il mio compito da bravo tifoso abbonandomi come gli ultimi 25 o 26 anni passati.

Comunque un quintetto di TUTTE ali grandi non si era mai visto ^_^

Peggio di Cantù l'anno scorso

Chissà che risate si sarà fatto Stefano guardandoVi ^_^ :)

Vi saluto, vado a giocare a golf!!!!!

Posted

temo non sia l'unico quindi che stamattina si è svegliato pensando "col fischio che mi sparo la coda, procedo online" ... peccato che poi online ho mica capito come si fa ... nel senso, mi chiede di stampare una pagina ma qui a casa son senza stampante e io volevo solo fare un pagamento mica stampare, qualcuno è già andato a fondo di questa cosa?

Posted

temo non sia l'unico quindi che stamattina si è svegliato pensando "col fischio che mi sparo la coda, procedo online" ... peccato che poi online ho mica capito come si fa ... nel senso, mi chiede di stampare una pagina ma qui a casa son senza stampante e io volevo solo fare un pagamento mica stampare, qualcuno è già andato a fondo di questa cosa?

Ho rinunciato e sono andato al Lino Oldrini...

Posted

in effetti son un cucù, pensavo facesse 10-12 oggi, invece è domani ... inforco la due ruote e schizzo, tra mezz'ora "imagine" anch'io!

DAI VARESEEE!!!

Posted

Rinnovato alle 13 in mezzo al deserto, impegato 10 minuti a fare il tutto: strategia vincente! Cecco seduto tranquillo a intrattenere...

Forza Varese!

Posted

Quindicesimo rinnovo consecutivo: DONE

Oggi si va via lisci, credo di aver impiegato poco meno di Mangusta :toast[1]: ... e, dall'emozione, mi son scordato il pin del bancomat, imbarazzante :doh[1]: ... a 36 anni provo le stesse emozioni che provavo quando mi abbonavo in curva a 16 ... pazzesco!

I LOVE IT!

Posted

Quindicesimo rinnovo consecutivo: DONE

Oggi si va via lisci, credo di aver impiegato poco meno di Mangusta :toast[1]: ... e, dall'emozione, mi son scordato il pin del bancomat, imbarazzante :doh[1]: ... a 36 anni provo le stesse emozioni che provavo quando mi abbonavo in curva a 16 ... pazzesco!

I LOVE IT!

A 16 anni avevi già il bancomat? :D

Ps

Un applauso a Maio e bimba che si son abbonati in Galleria A!!!

Ale, Homer, LL accoglieteli con delicatezza :lol:

Posted (edited)

Rinnovato alle 13 in mezzo al deserto, impegato 10 minuti a fare il tutto: strategia vincente! Cecco seduto tranquillo a intrattenere...

Forza Varese!

Poi dicono che non ho ragione, abbonamenti a picco...Lo Nero si sta strappando i capelli x la preoccupazione, poi guarda Cecco e gli dice..."cazzo ridi?"

Edited by Mangusta
Posted

io mi sono abbonato questa mattina alle 10.30 c'erano una cinquantina di persone

dai non bisogna essere cosi pessimisti

vedrete arriveremo alla solita cifra o anche di piu

Posted

A 16 anni avevi già il bancomat? :D

Ps

Un applauso a Maio e bimba che si son abbonati in Galleria A!!!

Ale, Homer, LL accoglieteli con delicatezza :lol:

mi sento ignorato :(

Posted

mi sento ignorato :(

MAI

è che non ho dubbio alcuno sulla tua signorilità nell'accogliere i nuovi abbonati, mica come gli altri 3!!! :lol: