Jump to content

Recommended Posts

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

l'anno scorso ho rinnovato online, sarà che sono un genio dell'informatica

Alle 20.00 di Venerdì sui 411 abbonamenti fatti 11 erano stati fatti online.

Cupertino è lontana e...sì apparentemente tu sei un fottuto genio.

Posted (edited)

Leasir.......Prrrrrrrrrrr.......

Edited by marisa
Posted

qualcuno (geni dell'informatica e non) mi spiega perché un rinnovo online richiede la stampa di un foglio invece di rinviarti immediatamente a una pagina per il pagamento con carta ?!?

Posted

ciao ragazzi, dopo quasi un mese di assenza rieccomi con voi, come già anticipato da joe, venerdi io e mia figlia siamo venuti a Varese e ci siamo abbonati, Galleria A posti 20-21...

Per Ale Div: tranquillo ci siamo studiati bene la tua lista di cose da fare e non fare durante le partite e ci troviamo d'accordo punto su punto...( magari alla mia bimba eviterò di farle insultare gli arbitri.. :D :D )

grande :D
Posted

qualcuno (geni dell'informatica e non) mi spiega perché un rinnovo online richiede la stampa di un foglio invece di rinviarti immediatamente a una pagina per il pagamento con carta ?!?

non vedendo e non sapendo di che parli non saprei risponderti, ma un foglio da stampare puo essere qualsiasi cosa, una ricevuta per poter ritirare la tua tessera? o l'abbonamento vero e proprio? può essere un sacco di cose...detto questo, un documento che non puoi stampare, puoi sempre salvarlo per stamparlo in un secondo momento...

Posted

Ciao Cla, ma per il ritiro della tessera sai come funziona?

Posted

Il computer ce l'hai?

se intendi che si possa rinnovare via internet debbo dirti che causa mi sicuramente sono abbastanza imbranato con il computer...ho provato a riabbonarmi via internet ma alla fine ho preso la mia automobilina e sono venuto a Varese sabato mattina...

Posted (edited)

Hai visto che ti conveniva che stessero aperti nel week end?

assolutamente no...avrei preferito di gran lunga poter rinnovare oggi o domani essendo già in giro x lavoro e siccome giovedi e venerdì sono probabilmente fuori sede avrei rischiato di non potermi riabbonare...ma la questione non era il problema del singolo ma sul fatto che sono pochi, a mio giudizio, i giorni disponibili al rinnovo

Edited by Mangusta
Posted

non vedendo e non sapendo di che parli non saprei risponderti, ma un foglio da stampare puo essere qualsiasi cosa, una ricevuta per poter ritirare la tua tessera? o l'abbonamento vero e proprio? può essere un sacco di cose...detto questo, un documento che non puoi stampare, puoi sempre salvarlo per stamparlo in un secondo momento...

nope ... non permetteva di salvare ... comunque fa niente, mi limito a ribadire che l'ho trovato piuttosto macchinoso ... dopodiché, per dire la mia su questa piccola polemica, penso che l'apertura del sabato praticamente tutto il giorno sia ottima a prescindere, certo sono d'accordo che, per i rinnovi, avrebbero potuto estendere a 3 sabati, 2 son pochi

Posted

Le ultime due parole mi fanno temere che tu abbia avuto un calo dell'autostima.

Posted

Io ho provato a rinnovare online venerdì prima che aprissero le biglietterie, avvisato dalla mogli che era già in coda. Ho messo due rinnovi nel carrello e già la procedura, per chi ha un qi attorno alla norma (0.001 millileasir) non é delle più user friendly. Al checkout mi ha chiesto città e cap e si é lamentato di non avere vettori disponibili per la consegna nell'amena località di Solbiate Arno. E io che pensavo che un'uscita dell'autostrada bastasse a renderci un posto civilizzato! Poi, in qualche modo é andato avanti. Mi ha fatto registrare al sito, chiedendomi vita morte e miracoli. Fatto questo mi ha rimbalzato al carrello. A quel punto la moglie era quasi arrivata e abbiamo deciso che se curano la sicurezza come curano il resto del sito tanto valeva pubblicare il numero della mia carta di credito sulla gazzetta di Tirana. E abbiamo rinnovato per vie tradizionali.

Posted

nope ... non permetteva di salvare ... comunque fa niente, mi limito a ribadire che l'ho trovato piuttosto macchinoso ... dopodiché, per dire la mia su questa piccola polemica, penso che l'apertura del sabato praticamente tutto il giorno sia ottima a prescindere, certo sono d'accordo che, per i rinnovi, avrebbero potuto estendere a 3 sabati, 2 son pochi

se puoi stampare puoi anche salvare, quando dai la stampa in genere ti si apre una finestra di impostazioni, lì devi selezionare al posto della periferica di stampa, l opzione salva in pdf e il gioco è fatto, te lo dico così magari la prossima volta non avrai problemi ^_^

Posted

Oppure chiami Neo-Leasir che tramite telefono fisso dialoga con la stampante (anche se scollegata) in linguaggio macchina e ti fa stampare tutto quello che ti serve.

Posted

Ho capito, così hai rinnovato per i tuoi due...ma tua moglie è riuscita a rinnovare?

Sono il primo della fila. Posso tenere una chiappa sul gradone.

Posted (edited)

Vorrei precisare che pur avendo rinnovato con successo, mi ricordo una procedura alquanto bizantina.

et de hoc satis ...

p.s. @ dave, grazie dei suggerimenti ma in effetti (per lavoro) vivo 10/12h al giorno davanti a un pc, ma ti assicuro che ero in un vero e proprio cul de sàc telematico ...

Edited by edmundo
Posted (edited)

Forza ragazzi, a nome di tutti i tifosi lontani che non possono fare l' abbonamento ( per motivi logistici )

D A T E V I D A F A R E P I U' C H E P O T E T E S E C O N D O L E

P R O P R I E P O S S I B I L I T A' (ovviamente !)

F O R Z A C O N Q U E S T E T E S S E R E ! !

F O R Z A V A R E S E E E E E E H H H H ! ! ! :clap[1]: :phone: :yes: :thumbsup:

Edited by RobertoPG