Jump to content

Recommended Posts

Posted

"La pallVa ha troppi impiegati spreca i soldi, vanno messi nei giocatori!"

"La pallVa ha pochi impiegati c'è troppa coda a fare gli abbonamenti"

"Cara ti amo"

"Mi sento confusa"

"Cara ti amo"

"Devo stare un po' da sola"

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque la definizione esatta per la situazione di ieri è "delirio".

Sono arrivato in bici con mia figlia verso le 17.30, avevo il numero 56 e stavano "servendo" il 32.

A me sembrava ci fossero più di 24 persone davanti a me ed infatti erano 124.

Fatto due conti ho stimato l'attesa in circa 3 ore.

Ovviamente me ne sono andato incazzato e sfanculante.

I giorni e gli orari di apertura sono assolutamente insufficienti, non me ne fotte niente di quante siano le persone stipendiate o volontarie, ma non serve neppure scomodare Erlang per capire che le code sarebbero state chilometriche, basta una divisione.

Online non ci riesco e la cosa mi fa incazzare ancora di più.

Adesso provo con una email.

Non vorrei arrivare al punto di fare due conti che mi farebbero scoprire che fare l'abbonamento non conviene.

Vorrei comunque ribadire che vendendomi l'abbonamento Pallacanestro Varese non mi fa un piacere, ma mi fornisce un servizio.

I discorsi su passione, attaccamento, entusiasmo etc etc sono cazzate.

Posted

"La pallVa ha troppi impiegati spreca i soldi, vanno messi nei giocatori!"

"La pallVa ha pochi impiegati c'è troppa coda a fare gli abbonamenti"

"Cara ti amo"

"Mi sento confusa"

"Cara ti amo"

"Devo stare un po' da sola"

La Pallacanestro Varese ha cannato i tempi per la prima fase. Punto.

Posted (edited)

Paghiamo proprio cifre diverse.

Ieri nell'attesa ho provato un po' di postazioni: credo che le vostre siano le migliori in assoluto...

Edited by fillmore
Posted

Un mio amico ha rinnovato domenica mattina senza trovare coda, io proverò oggi pomeriggio, visto che sono in ferie posso affrontare l'attesa quasi con piacere... :-)

Posted

Contattata Pallacanestro Varese che mi ha appena richiamato.

Gentilissimi e veloci.

Il problema è con le Visa ed è un problema di KeyClient (o come si chiama). Dovrebbero risolverlo in giornata ma, ovviamente, non dipende da loro.

Posted

Un mio amico ha rinnovato domenica mattina senza trovare coda, io proverò oggi pomeriggio, visto che sono in ferie posso affrontare l'attesa quasi con piacere... :-)

Avendo tempo ieri si poteva fare la coda guardando la partita dell'Italia al bar del palazzetto.

Avendo tempo.

Posted

La Pallacanestro Varese ha cannato i tempi per la prima fase. Punto.

Quoto in pieno..bastava fare un semplice calcolo di quanti abbonamenti si preventivava (a essere pessimisti diciamo 2500)e capire che con 7 giorni di vendita calcolando che la domenica si è aperti solo due ore,la coda e i problemi erano inevitabili..ma questa settimana non potevano farla piena??.mah...

Posted (edited)

Io ieri ho temuto davvero per la vita di quello che è uscito dalla segreteria e ha detto:

SONO GIA LE 19,00 FACCIAMO GLI ABBONAMENTI SOLO A QUELLI CHE HANNO IL BIGLIETTO FINO A B10 GLI ALTRI DEVONO RITORNARE.

Ho visto un vecchietto che a due centimetri dal suo naso gli ha detto:

P°éç°§à ç°é§ç IO HO IL B18 E ORA TU MI FAI QUESTO °é*§°ç DI FOTT°§*éç° ABBONAMENTO SE NO °ç°éç°§é

dopo 5 minuti c'è stato un contro ordine.

Edited by homersimpson
Posted

Contattata Pallacanestro Varese che mi ha appena richiamato.

Gentilissimi e veloci.

Il problema è con le Visa ed è un problema di KeyClient (o come si chiama). Dovrebbero risolverlo in giornata ma, ovviamente, non dipende da loro.

io ho pagato con la Visa senza problemi

Posted

non ci credo che ho perso mezz'ora della mia vita per fare questo

(vedi allegato)

peccato che prende solo la tua carta di credito ... hai ragione, hai perso tempo

Posted

io ho pagato con la Visa senza problemi

Ma appunto.

Io e Leasir non abbiamo avuto nessun problema, anzi ieri sera ho dovuto prendere a calci una modella estone mandata dalla Pall. Varese che voleva a tutti i costi "ringraziarmi" per aver sottoscritto l' abbonamento.

E' ora che vi facciate delle domande...

Posted

Quando realizzeranno che dopo la prima fase avranno sottoscritto 1500 abbonamenti e nessuno più si presenta per la seconda...riapriranno la prima.

Comunque: premio nobel all'ideatore della formula.

Piuttosto che offrire al bar il Cecco dovrebbe lavorare su questo.

Posted

comunque avete ragione le code mi fanno incazzare, la gestione emissione tessere e giornate - orari di apertura gestita in maniera approssimativa ...

faccio outing ho l'abbonamento ma la coda l'ha fatta un mio amico mentre io ero in ferie

scusate non scrivo più .... ma dovevo togliermi un peso

Posted

Quando realizzeranno che dopo la prima fase avranno sottoscritto 1500 abbonamenti e nessuno più si presenta per la seconda...riapriranno la prima.

Invece che aspettare l'inevitabile, sarebbe bello avessero un colpo di coda e prolungassero SUBITO la scontistica 10% di un'altra settimana.

Posted

Invece che aspettare l'inevitabile, sarebbe bello avessero un colpo di coda e prolungassero SUBITO la scontistica 10% di un'altra settimana.

Anche perche diciamolo: la campagna abbonamenti si chiude fra due giorni.

Posted

Visto che con l'informatica mi guadagno più o meno onestamente il pane e se c'è una cosa che non ho mai digerito sono quelli che: "il mio programma funziona benissimo, sei tu che non sei capace di usarlo", passo a descrivere, se c'è qualcuno della pall.va che entra nella torre d'avorio e legge i messaggi, qual'é stata la mia esperienza. Non metto in dubbio che Leasir e qualche altra forma di vita superiore siano riusciti a completare l'acquisto. Io non ero iscritto al sito. Ho messo i due rinnovi nel carrello, sperando di aver azzeccato i dettagli su settore e numero. Una lista dei settori avrebbe aiutato. Sono andato al carrello (e aver indovinato questo passaggio senza aver letto la guida di Leasir ha aumentato la mia autostima più di un'invito a cena dalla Bellucci). Nel carrello comparivano due volte i rinnovi (2, mio e moglie) con quantità due, ma il totale era corretto. Inserito l'indirizzo di consegna mi ha segnalato, come al cavernicolo Homer, che non c'erano vettori disponibili. Dopo aver giocato un po' con l'indirizzo, rimettendo il cap, mi ha lasciato proseguire. Mi ha chiesto il login e, non avendolo, mi sono registrato come nuovo utente, come si fa con tutti i siti di ecommerce del globo. Mi ha chiesto tutti i dati, li ho messi e mi ha rimbalzato al carrello con di nuovo l'errore relativo ai vettori per la consegna... Al che mi sono rotto e ho lasciato la moglie a fare la fila. Un sito che, dal campione statistico di vfb, ha funzionato per un utente su cinque é come un ipermercato con sette posti macchina e un cartello "attenti al leopardo" sulla porta di ingresso. La società ha fatto un gran lavoro in questi tre anni ma credo debba fare uno sforzo in più in questo ambito. Oppure si rassegnino ad avere solo clienti come Leasir.