Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io mica mi lamento, ho fatto l'abbonamento in 12 secondi mi hanno dato un pass gratuito per il brunch prima e dopo le partite e la modella estone mi aspettava sulla mia auto...tutto perfetto forza Varese

Mangu...guarda che i 12 secondi son quelli che hai passato in macchina.... :P

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tenendo il ritmo di ieri, ovvero facendone altri 500 oggi ed un migliaio tra sabato e domenica si arriva ai numeri degli abbonamenti playoff ( 2900 ) .

I numeri attuali non sono straordinari ma soltanto la causa della riduzione degli orari disponibili per abbornarsi.

Non sono esperto ne appassionato di marketing ma quella dei grandi numeri (e le code) forzati potrebbe essere una tecnica per far vedere che la PallVa tira per invogliare dei possibili nuovi abbonati che potrebbero convincersi anche perchè "fa figo".

Raggiungere i 2500 o i 2900 in prima fase è comunque un ottimo risultato che potrebbe portare al superamento di quota 3000 ( ricordo circa 400 abbonati nella seconda fase dello scorso anno ). Inoltre, secondo me, si ha l'errata informazione che la prima parte sia riservata agli abbonati e che invece per abbonarsi ex-novo bisogni aspettare la seconda fase e penso che vogliano approfittare di questa ignoranza. Si noti che nei numeri diffusi quotidianamente non viene mai comunicato il n° dei nuovi abbonati.

Posted

Una volta Leasir ha fatto piangere Chuck Norris. Quello vero!

Chuck Norris , quello vero , quando incontra leasir abbassa lo sguardo
Posted

Chuck Norris , quello vero , quando incontra leasir abbassa lo sguardo

questa è una falsità: sono considerevolmente più alto di Chuck Norris.

Posted

Tenendo il ritmo di ieri, ovvero facendone altri 500 oggi ed un migliaio tra sabato e domenica si arriva ai numeri degli abbonamenti playoff ( 2900 ) .

I numeri attuali non sono straordinari ma soltanto la causa della riduzione degli orari disponibili per abbornarsi.

Non sono esperto ne appassionato di marketing ma quella dei grandi numeri (e le code) forzati potrebbe essere una tecnica per far vedere che la PallVa tira per invogliare dei possibili nuovi abbonati che potrebbero convincersi anche perchè "fa figo".

Raggiungere i 2500 o i 2900 in prima fase è comunque un ottimo risultato che potrebbe portare al superamento di quota 3000 ( ricordo circa 400 abbonati nella seconda fase dello scorso anno ). Inoltre, secondo me, si ha l'errata informazione che la prima parte sia riservata agli abbonati e che invece per abbonarsi ex-novo bisogni aspettare la seconda fase e penso che vogliano approfittare di questa ignoranza. Si noti che nei numeri diffusi quotidianamente non viene mai comunicato il n° dei nuovi abbonati.

Domenica ci sono solo due pre perciò impossibile fare 500 abbonamenti...

Posted

Anche Tu come Leasir...Ti perdi nei dettagli importantissimi!

Stasera non ci sono!

Matrimonio del figlio di mio cugino!

Tradate (Messa) e poi in zona sconsacrata ( cenone nei dintorni di Monza)...

a meno che non ci siano due matrimoni oggi pomeriggio a tradate, lo sposo dovrebbe essere amico di mia sorella ^_^

Posted

questa è una falsità: sono considerevolmente più alto di Chuck Norris.

leggi bene , è Chuck che abbassa lo sguardo
Posted

leggi bene , è Chuck che abbassa lo sguardo

lo faccio anche io.

per controllare che lo stia facendo lui.

Posted

Allora: sta mizzega di coda c'è o no?

alberto è arrivato a masnago alle 14,30...ora ha detto che appena trova parcheggio ti fa sapere se c'è coda...

:P

Posted

alberto è arrivato a masnago alle 14,30...ora ha detto che appena trova parcheggio ti fa sapere se c'è coda...

:P

ottimo!

no perche non vorrei che poi Roberto s'incazza se non c'è coda.

Posted

ottimo!

no perche non vorrei che poi Roberto s'incazza se non c'è coda.

Non fate scherzi, che sono appena partito.

Fatemi trovare una coda che sia sufficiente a farmi passare sti venti minuti in santa pace...

Posted

Credo che il sito della pallacanestro Varese usi come server un disco fisso di un Commodore 64.

Comunque fare una sana coda cementa lo spirito di corpo tra i tifosi. E' molto più che una strategia di marketing. A chi non fa la coda, infatti, annullano l'abbonamento perché giudicati infedeli.