MarkBuford Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 con la C......piccola disquisizione personale. il mio piccolino (2 anni e 4 mesi) imparerà il Russo,(mia moglie è russa), l italiano, l inglese ed il MIlanese..... A casa nostra russo io, ma mia moglie mi sopporta!
edmundo Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 ragazzi, i miei complimenti ... ho letto l'intensissima attività svolta su questo 3D oggi mentre io sukavo al lavoro e devo dire che avete raggiunto vette di comicità degne del miglior Zelig, a partire dalla Guida cavernicola di Leasir, ai preservativi per canadesi (tende) di non ricordo chi e via andare ... assolutamente geniali!
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Ehi, ragazzi, sono qui al palazzetto....ma dove siete?
Ale Div. Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 (edited) Posso confermare che quel cacciapalle di Roberto è a casa in pantofole sdraiato sul divano che cerca di guardare la tivù oscurta dalla sua panza. Io sono già al palazzetto e ho il numero 69. Intanto mi diverto .... Ps: Alberto sta ancora ravanando con la canadese, cerca di infilare il primo paletto ma lo vedo in difficoltà.. Ha comunque salutato tutte le cappelle mentre aspettava il suo turno.. Pps: Edmundo, mentre aspettava, si è allontanato ed è andato al bar di fronte allo stadio a farsi due negroni e uno sbagliato per aperitivo. Quando è tornato, ha trovato Portaluppi che gli consegnava il suo abbonamento omaggio in ricordo dei vecchi tempi.. Edited September 7, 2013 by Ale Div.
Silver Surfer Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 a meno che non ci siano due matrimoni oggi pomeriggio a tradate, lo sposo dovrebbe essere amico di mia sorella Pietro...?
robokop Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 ma il to fiurel pudra' scriv in rus/milanes alura pudra' scriv Kata su Con la K
homersimpson Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Sono già in coda a capolago Quella è la coda per i mondiali di canottaggio. Devi andare a Masnago.
franz79 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Fatto!! 20 min di attesa.. Fate sta cazzo di coda!!!
Ponchiaz Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Oramai ci dividiamo fra On-line o In-line. A parte Rob che al posto della tessera ha una russa col codice a barre tatuato sul culo.
robokop Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Oramai ci dividiamo fra On-line o In-line. A parte Rob che al posto della tessera ha una russa col codice a barre tatuato sul culo. se il "Rob" in questione sono io, il codice a barre ce l ha anche da altre parti..... :drool:
ROOSTERS99 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 ma quale dialetto!!! questa era la ns. Lingua ben prima dell imposizione dell italiano! Non diciamo stupidaggini.
monica Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 C'è qualcosa che non va…. Mezz’ora fa una modella (conciata malissimo tra l'altro) ha suonato più volte il campanello pretendendo insistentemente di entrare. Siccome parlava in estone non ho capito bene cosa voleva e l’ho cacciata via pensando che fosse qui per mio marito. A lui ho fatto una tremenda cazziata anche se continuava a ripetere di non saperne nulla. Adesso leggo che quella tipa è l’addetta alla consegna degli abbonamenti !! Ma siamo impazziti? Mi avevano detto che da Clod e da me sarebbe passato Banks!! Cos’è questa storia? Che fine ha fatto Banks? E’ successo qualcosa che non so? Scusate lo sfogo, so che voi non c’entrate niente, ma sono veramente arrabbiata: organizzazione pessima, adesso il Cecco mi sente
meteora Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Alla fine riuscimmo a rinnovare on line. Primo tentativo: nel garbuglio inserisci i dati, salva i dati, aggiungi al carrello, finisco per prendere due interi al posto di un intero e un ridotto (probabilmente ho invertito l'ordine delle due operazioni). Errore mio, ma non c'è modo (o quantomeno io non l'ho trovato) di eliminarli dal carrello. Esco e ricomincio da capo. Secondo tentativo: tutto ok, arrivo in fondo ma la password per gli acquisti on line è scaduta. Vado sul portale della carta, mi loggo, cambia password, inserisco il codice di conferma inviato via mail e torno sul sito della pallva. Terzo tentativo: inserisco la password, password corretta, elaborazione del pagamento... transazione non autorizzata (è una VISA, peraltro della stessa banca cui sembra appoggiarsi il circuito di pagamento) Tocca chiedere in prestito la carta a mia madre (mastercard) Quarto tentativo: ce l'ho fatta. A momenti facevo prima a prendere la macchina e fare la coda.
Guest Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 C'è qualcosa che non va…. Mezz’ora fa una modella (conciata malissimo tra l'altro) hai suonato più volte il campanello pretendendo insistentemente di entrare. Siccome parlava in estone non ho capito bene cosa voleva e l’ho cacciata via pensando che fosse qui per mio marito. A lui ho fatto una tremenda cazziata anche se continuava a ripetere di non saperne nulla. Adesso leggo che quella tipa è l’addetta alla consegna degli abbonamenti !! Ma siamo impazziti? Mi avevano detto che da Clod e da me sarebbe passato Banks!! Cos’è questa storia? Che fine ha fatto Banks? E’ successo qualcosa che non so? Scusate lo sfogo, so che voi non c’entrate niente, ma sono veramente arrabbiata: organizzazione pessima, adesso il Cecco mi sente guarda che da me è passato proprio adesso e dopo la consegna degli abbonamenti e le foto con tutta la famiglia è scappato dicendo "I must go to LaMonica, smf ****!!!!"
monica Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 (edited) guarda che da me è passato proprio adesso e dopo la consegna degli abbonamenti e le foto con tutta la famiglia è scappato dicendo "I must go to LaMonica, smf ****!!!!" Tutto a posto allora !!! Ma quindi.... ..... quella modella estone..... Edited September 7, 2013 by monica
Ale Div. Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 guarda che da me è passato proprio adesso e dopo la consegna degli abbonamenti e le foto con tutta la famiglia è scappato dicendo "I must go to LaMonica, smf ****!!!!" infatti ora è sulla A14 all'altezza dell'uscita di Borgo Santa Maria/Villa Fumosa direzione Pescara ...
Grampasso Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Ieri pellegrinaggio al Lino Oldrini, 20 km a piedi, coda di una mezzoretta, rinnovo dei posti 171/172 Tribuna Gold Ovest e brindisi con un amico al bar del palazzetto!
old fashion Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Ho rinnovato poco fa... in coda c'ero io, Coleman che voleva un abbonamento per suo cugino (ma lo hanno rimbalzato alla fase due) e Vescovi che per tenere su le statistiche ne ha sottoscritti quattro, ma solo Europa. E io che mi ero portato al palazzetto col camper temendo di fare notte...
Silver Surfer Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Oramai ci dividiamo fra On-line o In-line. A parte Rob che al posto della tessera ha una russa col codice a barre tatuato sul culo. Avendo fatto l'abbonamento anche per me...dici che trattasi di tessera per il PalaWhirlpool, oppure per qualche PalaGnocca sparso per il territorio cisalpino italico e non...? Devo cominciare a preoccuparmi? @Maxsciu--> esatto! Ul me cusin! Che tra l'altro porta il nostro (comune) cognome degnamente anche in territorio milanese. La Tua amica era una delle tante gnocche presenti ieri? Non sapevo più dove girarmi, cavolo...
homersimpson Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 (edited) Avendo fatto l'abbonamento anche per me...dici che trattasi di tessera per il PalaWhirlpool, oppure per qualche PalaGnocca sparso per il territorio cisalpino italico e non...? Devo cominciare a preoccuparmi? @Maxsciu--> esatto! Ul me cusin! Che tra l'altro porta il nostro (comune) cognome degnamente anche in territorio milanese. La Tua amica era una delle tante gnocche presenti ieri? Non sapevo più dove girarmi, cavolo... Se non ricordo male non era una amica di max ma la sorella. Max fra l'altro è cintura nerissima di karatè Edited September 7, 2013 by homersimpson
Ale Div. Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Stavo per prendere la macchina per andare a rinnovare quando mi sono accorto che la coda iniziava a busto.. Ovviamente il becero pub aprirà (forse) domani notte..
Guest Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 infatti ora è sulla A14 all'altezza dell'uscita di Borgo Santa Maria/Villa Fumosa direzione Pescara ... tu sei troppo avanti....
Recommended Posts