Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Comunque fare una sana coda cementa lo spirito di corpo tra i tifosi. E' molto più che una strategia di marketing. A chi non fa la coda, infatti, annullano l'abbonamento perché giudicati infedeli. Ma infatti, diciamolo. Non far la coda e' da sfigati..
Ponchiaz Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Quoto. E siccome non riesco a venire a fare la fila a Varese è vengo rimbalzato on.line, quest'anno non mi abbono. Dimmi come cazzo ti chiami che vado su io.
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Credo che il sito della pallacanestro Varese usi come server un disco fisso di un Commodore 64. Comunque fare una sana coda cementa lo spirito di corpo tra i tifosi. E' molto più che una strategia di marketing. A chi non fa la coda, infatti, annullano l'abbonamento perché giudicati infedeli. Io, Ponchiaz e JB abbiamo "codato" in abbondanza, e per di più il primo giorno: non so se sia stata una scelta sana, quanto però al cemento, ed al corpo, c'era una dietro di noi che meritava un abito fatto con il primo, non fosse che per il secondo serviva venissero quelli della Cementir, con almeno due betoniere.
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 domenica scorsa alle 11 era il deserto dei tartari.........10 minuti e via!!!!! vero c'ero pure io col socio: avevamo 3 persone davanti e 3 o 4 dietro alle 10.
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 vero c'ero pure io col socio: avevamo 3 persone davanti e 3 o 4 dietro alle 10. Un orgia, insomma...
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 (edited) Comunque, Alberto dice che la coda è lunga ma non lunghissima: per impegnare il tempo, ha scattato e mi ha anche mandato un mms con la foto del Palazzetto, visto dal Sacro Monte. Edited September 6, 2013 by Dragonheart
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Un orgia, insomma... tra cui una bimba e 2 o3 vegetti
franz79 Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Domani cecco offre una birra a tutti quelli che si mettono in coda, me l'ha detto via MP
simon89 Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Comunque, Alberto dice che la coda è lunga ma non lunghissima: per impegnare il tempo, ha scattato e mi ha anche mandato un mms con la foto del Palazzetto, visto dal Sacro Monte.
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Coda zero ma non vedo roberto! Sto' andando al S Monte..!
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Sto' andando al S Monte..! Scommetto che c'è su un gruppo di modelle estoni in pellegrinaggio.
joe Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 (edited) Il mio metodo per saltre la coda!! Edited September 6, 2013 by joe
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Ridendo e scherzando, possibile che non ci sia su un forumista uno a dare i numeri per tutti noi?
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 domenica dopo l'abbonamento grazie all'ometto alto che è li di controllo alla porta del palazzetto che ci ha dato il permesso ho inviato il socio a sedersi al nostro futuro posto (in quota Sacro Monte ) a vedere come si vedeva. Torna dopo non poco tempo e mi dice: è in piccionaia e c'è pure un filo penzolante proprio davanti ... :lol:
homersimpson Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Sto' andando al S Monte..! Non è proprio zero la coda. Un venti minuti li faccio tranquilli. Ti aspetto per cementare
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 domenica dopo l'abbonamento grazie all'ometto alto che è li di controllo alla porta del palazzetto che ci ha dato il permesso ho inviato il socio a sedersi al nostro futuro posto (in quota Sacro Monte ) a vedere come NON si vedeva. Torna dopo non poco tempo e mi dice: è in piccionaia e c'è pure un filo penzolante proprio davanti ... :lol: fixed
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Non è proprio zero la coda. Un venti minuti li faccio tranquilli. Ti aspetto per cementare Ce li hai i preservativi?
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 fixed ovvero filo eliminato? no perchè il socio mi ha pure chiamato in società per comunicarlo. :D
homersimpson Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 Ce li hai i preservativi? Tranquillo....
Roberto Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 ovvero filo eliminato? no perchè il socio mi ha pure chiamato in società per comunicarlo. :D Col caxxo. Quello e' il filo utilizzato da joe durante l' intervallo, per andare dalla piccionaia ai cessi del parterre...
Guest Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 domenica dopo l'abbonamento grazie all'ometto alto che è li di controllo alla porta del palazzetto che ci ha dato il permesso ho inviato il socio a sedersi al nostro futuro posto (in quota Sacro Monte ) a vedere come si vedeva. Torna dopo non poco tempo e mi dice: è in piccionaia e c'è pure un filo penzolante proprio davanti ... :lol: se il filo è quello che hanno usato gli Arditi per alzare lo striscione dei playoff, vedrai che lo tolgono per la piccionaia porta il binocolo!
Dragonheart Posted September 6, 2013 Posted September 6, 2013 ovvero filo eliminato? no perchè il socio mi ha pure chiamato in società per comunicarlo. :D O il tuo socio non è stato chiaro o hai capito male tu: intendeva che dal vostro posto si vede un filo di campo, fra un blocco di cemento e l'altro.
Recommended Posts