Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ora siamo a buguggiate, inganniamo l'attesa guardando i mondiali di canottaggio master. C'è un anziano signore che assomiglia ad Amadeus per l'estonia sul "due con" che grida in un megafono: foga foga foga! Tifiamo per lui

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ora siamo a buguggiate, inganniamo l'attesa guardando i mondiali di canottaggio master. C'è un anziano signore che assomiglia ad Amadeus per l'estonia sul "due con" che grida in un megafono: foga foga foga! Tifiamo per lui

Ahaha !

Posted

Non é due con, é con due. E si sta preparando per l'otto.

Posted

comunque, per inserire della cronaca vera(cit.) in questo thread superinvacchito, vi dico che io ieri ho fatto della coda, però l'ho passata al bar del palazzetto con una birra media e un libro portato per ingannare l'attesa.

tutto sommato, niente male.

Posted

io prendo la corsia di sorpasso e ti supero :poke:

stai attento con certe manovre che poi ti ritirano la patente ghuaiuuhhhuahahaghghgiiihhhihihihauiaaahahahah!!! :D
Posted (edited)

2094 con ancora 2 ore di prima fase, direi che sono pochine. Chiudiamo, la prima fase, intorno a 2400. La seconda fase ho paura che vada deserta. Sono qui ad aspettare la cavolata, primi 2 gg di seconda fase praticamente deserti e poi ritorno agli sconti della prima fase, con i pochi che hanno fatto l'abbonamento con prezzo intero, cornuti e mazziati.

Edited by Theus
Posted

2094 con ancora 2 ore di prima fase, direi che sono pochine. Chiudiamo, la prima fase, intorno a 2400. La seconda fase ho paura che vada deserta. Sono qui ad aspettare la cavolata, primi 2 gg di seconda fase praticamente deserti e poi ritorno agli sconti della prima fase, con i pochi che hanno fatto l'abbonamento con prezzo intero, cornuti e mazziati.

ipse dixit..

Agli indecisi e ai saltuari: vi conviene abbonarvi se volete vedere UNA partita quest'anno :D

Posted

oggi ho abbonato anche la sciura marisa

On line o on file? La gggente vogliono sapere......

Posted

Banks era stato invitato ad un evento ad Orino.

Ha declinato.

E anche oggi, niente antidepressivo :lol: :lol: :lol:

Posted (edited)

Tutti gli anni,ci sono 100inaia di abbonamenti nella 2a fase.

Tutti gli anni mi chiedo il perchè uno debba spendere di più.

Tutti gli anni spiegano che i consorziati comprano dopo i loro abbonamenti.

Tutti gli anni ce ne sono altrii inspiegabili che fanno lievitare il totale di parecchio.

...speriamo sia come "Tutti gli anni"! :ahappy:

Edited by hammer70
Posted

Per esempio, credo ci siano ancora gli abbonamenti dei Cral aziendali, ed è facile che vengano aggiunti quando arrivano (e potrebbero essere 30-40 in una volta sola).

Non ne sono sicuro, ma è plausibile...

Posted

io vado domani...pregate per me xD

comunque il cecco nell'ultima intervista diceva che i tifosi devono apprezzare il fatto che i prezzi siano rimasti bloccati...ma che davero? no perchè ok che c'è anche l'europa...però l'anno scorso con sconto trenord uno si abbonava in galleria con 135 €...quest anno ne deve spendere 195...insomma, non mi sembrano così bloccati...

Posted

Intanto la coda di Ale Div. è arrivata a Masnago dove ha assistito allo strepitoso concerto del gruppo divertimento vocale di Gallarate! Con un po' di culo ci becchiamo anche l'emozionante palio delle 6 contrade!!!!

Posted (edited)

non dirle tu. è esattamente così.

Ah sì ?

A quale "lingua" ti riferisci ??

Quella di Casbeno, di Gavirate, di Gallarate o di Casale Litta ???

Poi ci sarebbe il Menghino o ul dialet da Busti....

Edited by ROOSTERS99
Posted

Finalmente ce l'ho fatta e mi sono abbonato. Stremato ma contento. Ne vale la pena per questi ragazzi.. Grazie a Silver Surfer e al suo "due con estoni" che ci ha regalato soddisfazione, al palio di Masnago, sempre esaltante, e alla panza de Parish e ai suoi "dietro le quinte" che mi hanno fatto passare la giornata ..

Frase del giorno (però questa è vera..):

"Ah giochiamo a Casale?! Perché??"

D'oh.......

Posted

Ah sì ?

A quale "lingua" ti riferisci ??

Quella di Casbeno, di Gavirate, di Gallarate o di Casale Litta ???

Poi ci sarebbe il Menghino o ul dialet da Busti....

busti però non appartiene al lombardo.. È una radice di quello che diventerà il dialetto ligure.. I miei nonni (vun da cardan, quel'olter da busti) quando si parlavano in dialetto, spesso, non si capivano ^_^

Di fatto, a busti, c'erano i galli liguri..

Posted

io vado domani...pregate per me xD

comunque il cecco nell'ultima intervista diceva che i tifosi devono apprezzare il fatto che i prezzi siano rimasti bloccati...ma che davero? no perchè ok che c'è anche l'europa...però l'anno scorso con sconto trenord uno si abbonava in galleria con 135 €...quest anno ne deve spendere 195...insomma, non mi sembrano così bloccati...

Scusa ma non puoi paragonare un prezzo scontato con uno non scontato. Chiaro che il Cecco si riferisse al prezzo bloccato considerando il prezzo pieno. Per altro mi hanno detto che lo sconto Trenord, non è stato fatto perchè Trenord non ha rinnovato la convenzione.