Ale Div. Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Ora siamo a buguggiate, inganniamo l'attesa guardando i mondiali di canottaggio master. C'è un anziano signore che assomiglia ad Amadeus per l'estonia sul "due con" che grida in un megafono: foga foga foga! Tifiamo per lui
ROOSTERS99 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Ora siamo a buguggiate, inganniamo l'attesa guardando i mondiali di canottaggio master. C'è un anziano signore che assomiglia ad Amadeus per l'estonia sul "due con" che grida in un megafono: foga foga foga! Tifiamo per lui Ahaha !
MarkBuford Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Ora siamo a buguggiate, inganniamo l'attesa guardando i mondiali di canottaggio master. C'è un anziano signore che assomiglia ad Amadeus per l'estonia sul "due con" che grida in un megafono: foga foga foga! Tifiamo per lui Non é due con, é con due. E si sta preparando per l'otto.
alberto Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Non diciamo stupidaggini. non dirle tu. è esattamente così.
alberto Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 comunque, per inserire della cronaca vera(cit.) in questo thread superinvacchito, vi dico che io ieri ho fatto della coda, però l'ho passata al bar del palazzetto con una birra media e un libro portato per ingannare l'attesa. tutto sommato, niente male.
simon89 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Pallacanestro Varese @PallVarese3s Superati i 2000! Grazie ai 347 abbonamenti emessi oggi (254 Ita+Europa, 93 Ita) il totale sale a 2094 (1728 Ita+Europa, 366 Ita) #weimagine
Sincero Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Siamo a quota 2.094 abbonamenti, oggi sottoscritte 347 nuove tessere
Ale Div. Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 io prendo la corsia di sorpasso e ti supero stai attento con certe manovre che poi ti ritirano la patente ghuaiuuhhhuahahaghghgiiihhhihihihauiaaahahahah!!!
Theus Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 (edited) 2094 con ancora 2 ore di prima fase, direi che sono pochine. Chiudiamo, la prima fase, intorno a 2400. La seconda fase ho paura che vada deserta. Sono qui ad aspettare la cavolata, primi 2 gg di seconda fase praticamente deserti e poi ritorno agli sconti della prima fase, con i pochi che hanno fatto l'abbonamento con prezzo intero, cornuti e mazziati. Edited September 7, 2013 by Theus
Ale Div. Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 2094 con ancora 2 ore di prima fase, direi che sono pochine. Chiudiamo, la prima fase, intorno a 2400. La seconda fase ho paura che vada deserta. Sono qui ad aspettare la cavolata, primi 2 gg di seconda fase praticamente deserti e poi ritorno agli sconti della prima fase, con i pochi che hanno fatto l'abbonamento con prezzo intero, cornuti e mazziati. ipse dixit.. Agli indecisi e ai saltuari: vi conviene abbonarvi se volete vedere UNA partita quest'anno
Ale Div. Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Forse forse i prezzi erano cmq troppo alti? mah insomma, ok la crisi, ma per una galleria alla fine spendi poco più di 10€ a partita..
marisa Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 oggi ho abbonato anche la sciura marisa On line o on file? La gggente vogliono sapere......
Piva Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Banks era stato invitato ad un evento ad Orino. Ha declinato. E anche oggi, niente antidepressivo :lol:
hammer70 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 (edited) 2094 con ancora 2 ore di prima fase, direi che sono pochine. Chiudiamo, la prima fase, intorno a 2400. La seconda fase ho paura che vada deserta. Sono qui ad aspettare la cavolata, primi 2 gg di seconda fase praticamente deserti e poi ritorno agli sconti della prima fase, con i pochi che hanno fatto l'abbonamento con prezzo intero, cornuti e mazziati. Tutti gli anni,ci sono 100inaia di abbonamenti nella 2a fase. Tutti gli anni mi chiedo il perchè uno debba spendere di più. Tutti gli anni spiegano che i consorziati comprano dopo i loro abbonamenti. Tutti gli anni ce ne sono altrii inspiegabili che fanno lievitare il totale di parecchio. ...speriamo sia come "Tutti gli anni"! Edited September 7, 2013 by hammer70
Franz#12 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Per esempio, credo ci siano ancora gli abbonamenti dei Cral aziendali, ed è facile che vengano aggiunti quando arrivano (e potrebbero essere 30-40 in una volta sola). Non ne sono sicuro, ma è plausibile...
maxsciu Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 io vado domani...pregate per me xD comunque il cecco nell'ultima intervista diceva che i tifosi devono apprezzare il fatto che i prezzi siano rimasti bloccati...ma che davero? no perchè ok che c'è anche l'europa...però l'anno scorso con sconto trenord uno si abbonava in galleria con 135 €...quest anno ne deve spendere 195...insomma, non mi sembrano così bloccati...
Ale Div. Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 Intanto la coda di Ale Div. è arrivata a Masnago dove ha assistito allo strepitoso concerto del gruppo divertimento vocale di Gallarate! Con un po' di culo ci becchiamo anche l'emozionante palio delle 6 contrade!!!!
ROOSTERS99 Posted September 7, 2013 Posted September 7, 2013 (edited) non dirle tu. è esattamente così. Ah sì ? A quale "lingua" ti riferisci ?? Quella di Casbeno, di Gavirate, di Gallarate o di Casale Litta ??? Poi ci sarebbe il Menghino o ul dialet da Busti.... Edited September 7, 2013 by ROOSTERS99
Ale Div. Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Finalmente ce l'ho fatta e mi sono abbonato. Stremato ma contento. Ne vale la pena per questi ragazzi.. Grazie a Silver Surfer e al suo "due con estoni" che ci ha regalato soddisfazione, al palio di Masnago, sempre esaltante, e alla panza de Parish e ai suoi "dietro le quinte" che mi hanno fatto passare la giornata .. Frase del giorno (però questa è vera..): "Ah giochiamo a Casale?! Perché??" D'oh.......
Ale Div. Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ah sì ? A quale "lingua" ti riferisci ?? Quella di Casbeno, di Gavirate, di Gallarate o di Casale Litta ??? Poi ci sarebbe il Menghino o ul dialet da Busti.... busti però non appartiene al lombardo.. È una radice di quello che diventerà il dialetto ligure.. I miei nonni (vun da cardan, quel'olter da busti) quando si parlavano in dialetto, spesso, non si capivano Di fatto, a busti, c'erano i galli liguri..
Theus Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 io vado domani...pregate per me xD comunque il cecco nell'ultima intervista diceva che i tifosi devono apprezzare il fatto che i prezzi siano rimasti bloccati...ma che davero? no perchè ok che c'è anche l'europa...però l'anno scorso con sconto trenord uno si abbonava in galleria con 135 €...quest anno ne deve spendere 195...insomma, non mi sembrano così bloccati... Scusa ma non puoi paragonare un prezzo scontato con uno non scontato. Chiaro che il Cecco si riferisse al prezzo bloccato considerando il prezzo pieno. Per altro mi hanno detto che lo sconto Trenord, non è stato fatto perchè Trenord non ha rinnovato la convenzione.
Recommended Posts