Silver Surfer Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 (edited) @Hammer&Roo.: esatto! @Ale: seee...magari! Edited September 8, 2013 by Silver Surfer
Roberto Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Ma infatti....non rompete i maroni a Silver !!! Tu stai zitto che è meglio.. Neanche un sms per dirmi.." Guarda, almeno Silver ha un buon motivo per non venire, ma io non vengo perché sono un PIRLONE..!" Vergogna.
marisa Posted September 8, 2013 Posted September 8, 2013 Tu stai zitto che è meglio.. Neanche un sms per dirmi.." Guarda, almeno Silver ha un buon motivo per non venire, ma io non vengo perché sono un PIRLONE..!" Vergogna. Rob, la vera verità è il tifoso DOC si riconosce in questi frangenti il tifoso DOc non si fa prendere dallo stringic... solo perchè in valtellina assieme ai pizzoccheri ti servono poi anche un bel piatto di ucci ucci abbinato a contorno di scopettoneDH!!!!!!
Silver Surfer Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Giusto Mari! E si vede anche se a prescindere da tutto va a Vilnius...?
marisa Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Giusto Mari! E si vede anche se a prescindere da tutto va a Vilnius...? eh no no...qui giochi sporco! a sondrio trovi al massimo la contadinella bella con pecorella annessa e poi c'è il basket a vilnius mi dicono che se proprio vuoi c'è ANCHE il basket...ma giusto perchè ci gioca la tua squadra la gggente dicono che a vilnius non si va esclusivamente per il basket e per un piatto di pizzoccheri...come a sondrio!
Silver Surfer Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Ti sbagli! Si va perchè Varese si gioca l'accesso alla EL! Come ho sempre detto: adorerei vedere VA in EL. E cercherei di seguirla per quanto possibile, il più possibile.
marisa Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Ti sbagli! Si va perchè Varese si gioca l'accesso alla EL! Come ho sempre detto: adorerei vedere VA in EL. E cercherei di seguirla per quanto possibile, il più possibile. cercheresti cercheresti..............................................in particolare quando le partite si giocassero nei paesi baltici.... :whistle:
Silver Surfer Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Ovunque, vedrai. A cominciare dai palazzetti Sacri, come Kaunas, Madrid, Barcellona, Belgrado, Sarajievo, Lubjiana. Certo, potendo far coincidere date e lavoro. Nel caso di Vilnius, il vantaggio era di sapere in largo anticipo le date. Ovvero 4 mesi prima circa: perfetto. Così ci può organizzare.
ROOSTERS99 Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Tu stai zitto che è meglio.. Neanche un sms per dirmi.." Guarda, almeno Silver ha un buon motivo per non venire, ma io non vengo perché sono un PIRLONE..!" Vergogna. Ma zittisciti tu !! Scrivi su queste pagine che il Cumenda è appiedato e che senza di lui non si va da nessuna parte.....e poi compari in Valtellina ??? Chi è il pirlun ???
homersimpson Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Ma poi....perché mettere in dubbio un dato ufficiale ?? Ma nessuno lo mette in dubbio, si cerca solo di capire visto che di sicuro 500 persone non erano al palazzetto.
Virgus Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Oppure si è abbonato Lukovic : 10 posti per lui e 490 per le fidanzate
tatanka Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Comunque, il prezzo per gli under 18 in galleria è raddoppiato. Ammetto però che lo scorso anno era veramente favorevole (infatti è tornato quello di 2 anni fa)
Roberto Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Ma zittisciti tu !! Scrivi su queste pagine che il Cumenda è appiedato e che senza di lui non si va da nessuna parte.....e poi compari in Valtellina ??? Chi è il pirlun ??? Mi posti per favore dove IO avrei detto una cosa del genere? Io ho scritto che non si sarebbe potuto andare con la macchina del Cumenda, NON che non ci saremmo andati. Potevi, per esempio, entrare a gamba tesa risolvendo la situazione proponendoti come NCC... Ohhhh.....isssaaaa..!!!! :-)
Roberto Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Comunque, il prezzo per gli under 18 in galleria è raddoppiato. Ammetto però che lo scorso anno era veramente favorevole (infatti è tornato quello di 2 anni fa) Ma anche la figura del Sostenitore+ e' scomparsa?
homersimpson Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Ma anche la figura del Sostenitore+ e' scomparsa? è stata spalmata su 2.800 abbonamenti circa
homersimpson Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Tornando al discorso abbonamenti non mi sembrano niente male 2.500 e passa per la prima fase, mi spiego: gli abbonati sono i veri appassionati di questa squadra, pronti a sacrificare tempo e denaro pur di non perdersi una gara. Questa passione o ce l'hai o non ce l'hai o si crea nel tempo avvicinandosi piano piano al basket. Dire che dopo una stagione come quella passata (dove fra l'altro non si è vinto una mazza di niente) dovrebbe aiutare a fare molti abbonamenti in più mi pare un concetto sbagliato. Bisogna cominciare a costruire una squadra che si mantenga ad alti livelli per qualche anno (e siamo sulla buona strada) dopo di che si vedranno i risultati sperando anche di vincere qualcosa.
fillmore Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Sulla Prealpa si spiega che il # di abbonati di ieri è legato agli abbonati on line.. Si può puntare a quota 3000.
Ponchiaz Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Neo Leasir ha incontrato l'Architetto e lo ha battuto.
Giobbo Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Sulla Prealpa si spiega che il # di abbonati di ieri è legato agli abbonati on line.. Si può puntare a quota 3000. Probabilmente nei giorni precedenti non li hanno mai conteggiati e ne hanno fatto la conta totale l'ultimo giorno della prima fase.
fillmore Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Si proprio così, il codice Leasir ha aperto gli occhi alle moltitudini.
bomber Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 La Prealpina Prima fase chiusa a 2580 tessere, più del totale dello scorso anno Abbonamenti, si alza l'asticella Chiusura col botto per la prima fase della campagna abbonamenti. Tra chi ha fatto la fila al PalaWhirlpool e i dati di chi ha utilizzato la procedura per rinnovare on line l'ultimo giorno a prezzi ridotti, sono stati 486 i tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale. Portando così a 2580 - di cui 2186 col pacchetto "Italia più Europa" - il numero dei suppor-ters che hanno acquistato il tagliando valido per le partite casalinghe della stagione 2013/2014. E con altri otto giorni per la seconda fase, che riaprirà da giovedì 12 fino a domenica 22 settembre, il totale delle tessere staccate lo scorso anno è stato già superato di slancio: nel 2012/2013 il totale degli abbonati si fermò infatti a quota 2533, facendo registrare un trend comunque in crescita rispetto ai 2159 ed ai 2311 dei primi due anni dell'era Varese nel Cuore. Il raffronto parziale con la prima fase dello scorso anno fa registrare oltre il 25 per cento di tessere in più (il primo "step" si fermò infatti a quota 2000); numeri che ribadiscono la "febbre biancorossa" che si respira in città attorno alla Cimberio dopo la bellissima ma sfortunata stagione degli "Indimenticabili". E rappresentano una voce preziosa anche per le casse del club vista la spending review forzosa legata al budget. Ora si riparte da giovedì con la vendita libera di tutti i posti liberi senza più prelazioni per i vecchi abbonati: l'obiettivo delle 2753 tessere per i playoff sembra ampiamente alla portata, contando le tessere ancora da staccare per sponsor e consorziati si punta a quota 3000.
Mangusta Posted September 9, 2013 Author Posted September 9, 2013 Vescovi a varese news http://www3.varesenews.it/sport/cimberio-boom-degli-abbonati-prima-fase-chiusa-a-quota-2600-270843.html
Sir Joe Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 Vescovi parla giustamente di soldi: con questi abbonamenti non si è ancora arrivati alla chiusura del budget annuale. Qualcuno sa ipotizzare quanto ci manca? E quanti abbonati sarebbero necessari alla chiusura?
simon89 Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 (edited) Ma sul fantomatico sponsor a 5 zeri nessuna novità? Edited September 9, 2013 by simon89
Recommended Posts