Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma sul fantomatico sponsor a 5 zeri nessuna novità?

Ci ha già fatto un primo bonifico.

Per ora ci ha versato i cinque zeri.

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quest anno con le maglie omaggio hanno cambiato tattica...l'anno scorso mi avevano dato una ricevuta dicendo di passare più avanti a ritirarla...quest anno mi hanno dato una maglia a caso e mi hanno detto di passare più avanti a chiedere la mia taglia :D

Posted

ma che poi non ho capito...8 ore in fila...e solo per una ricevuta? perchè a quanto ho capito non rilasciano nemmeno l'abbonamento vero e proprio...

ed erano lì con una stampante del 1800 e il ventilatore puntato per non farla surriscaldare xD

Posted

ma poi al pianella fino ad oggi non avevano neanche i posti numerati????

beh allora capisco, questo stravolgimento a truciolandia deve aver lasciato un po' scossi.

Ci vuole tempo per abituarsi alla modernità, benvenuti nel futuro!!

Posted

Sulla Prealpa si spiega che il # di abbonati di ieri è legato agli abbonati on line..

Si può puntare a quota 3000.

Prob hanno aggiunto l'ultimo giorno anche gli abbonamenti gestiti dagli Arditi.

Sulla loro pagina FB dicevano di rivolgersi a loro x gli abbonamenti di curva nord( ???) :mellow:

Posted

Sulla loro pagina FB dicevano di rivolgersi a loro x gli abbonamenti di curva nord( ???) :mellow:

si potrebbe scrivere molte cose al riguardo.

Posted

mah, i due ragazzetti davanti a me in fila hanno fatto regolarmente l'abbonamento in curva nord...

una parte dei posti viene data agli arditi per finanziare scenografie e trasferte.

Il problema, per me, è come vengono gestiti gli ingressi in curva durante le singole gare.

Posted

mah, i due ragazzetti davanti a me in fila hanno fatto regolarmente l'abbonamento in curva nord...

anch'io l'ho fatto "regolarmente" al botteghino...............

Posted (edited)

è sempre stato così.. Anzi, una volta alle curve veniva data la gestione dei biglietti ospiti a prezzo "agevolato". Altrimenti scattava implacabile la contestazione... Oggi si prenota in società e si ritira in loco a prezzi spesso esagerati a cui si deve aggiungere il pullman, motivo per cui la trasferta costa spesso un botto (vedi bologna, mmilano e pure cantu quando si puote...)

Poi, cazzo, proprio tu??!! Lo sai che potevi chiedere a me, pirlun!! :D

Edited by Ale Div.
Posted

è sempre stato così.. Anzi, una volta alle curve veniva data la gestione dei biglietti ospiti a prezzo "agevolato". Altrimenti scattava implacabile la contestazione... Oggi si prenota in società e si ritira in loco a prezzi spesso esagerati a cui si deve aggiungere il pullman, motivo per cui la trasferta costa spesso un botto (vedi bologna, mmilano e pure cantu quando si puote...)

Poi, cazzo, proprio tu??!! Lo sai che potevi chiedere a me, pirlun!! :D

:ahappy::angel:

Posted

O gli abbonati sono tutti diversamente in forma come me,o di XXL ne hanno prodotte 10,visto che giovedì erano già esaurite.

In tutti e 2 i casi,chi le ha se le tiene strette.

Se invece qualcuno avesse ritirato per sbaglio la mia misura,io la scambio per una XL

Posted

io ho il problema opposto, mi hanno dato una M x Alberto .... :o

Roo tu nei playoff eri riuscito a cambiarla con la S x tuo figlio?

Posted

io ho il problema opposto, mi hanno dato una M x Alberto .... :o

Roo tu nei playoff eri riuscito a cambiarla con la S x tuo figlio?

Sai che non mi ricordo....

Posted

O gli abbonati sono tutti diversamente in forma come me,o di XXL ne hanno prodotte 10,visto che giovedì erano già esaurite.

In tutti e 2 i casi,chi le ha se le tiene strette.

Se invece qualcuno avesse ritirato per sbaglio la mia misura,io la scambio per una XL

Credo che le abbiano fatte comunque undersize: io "navigavo" nella L "we believe", allora ho "immaginato" una M e adesso, quando la metto, sembro una donna (peraltro, di colore: questa la capisce Ponchiaz) che vuole mostrare l'ombelico.

Posted

Piuttosto che regalare maglie come we biliv sarebbe meglio far 5 euro di sconto oppure facciano pagare l'abbonamento 5 euris in più e le facciano decenti.

Non ho visto le ultime ma le weimagino