Jump to content

Recommended Posts

• Replies 858
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Piuttosto che regalare maglie come we biliv sarebbe meglio far 5 euro di sconto oppure facciano pagare l'abbonamento 5 euris in più e le facciano decenti.

Non ho visto le ultime ma le weimagino

La mia ha il colletto cucito storto. Ma ci sta dai...

Posted

Pallacanestro Cimberio Varese

200 abbonamenti emessi oggi (196 Italia+Europa, 4 Italia). Il totale sale a 2829 (2397 Italia+Europa, 432 Italia)

Con i consorziati siamo a 3100 circa... A questo punto 3500 non sono più un'utopia

Posted

La mia ha il colletto cucito storto. Ma ci sta dai...

A me me ne hanno fatta una su misura. C'é rimasta la scritta "Orfei" sulla menica, ma mi calza a pennello.

Posted

Con i consorziati siamo a 3100 circa... A questo punto 3500 non sono più un'utopia

beh,coi tempi che corrono...mica male anche se ci fermiamo a 3100....
Posted

e io continuo a chiedermi perché così tanta gente debba aspettare la 2a fase per abbonarsi pagando il 20/30% in più................. :g[1]:

Per prendere i posti che si liberano e che non sono disponibili nella prima fase?

Posted

e io continuo a chiedermi perché così tanta gente debba aspettare la 2a fase per abbonarsi pagando il 20/30% in più................. :g[1]:

perche' i sciuri .....spendono di più.......barbun.....ah..ah..ah!
Posted

Per prendere i posti che si liberano e che non sono disponibili nella prima fase?

quest'anno mi sa che di posti se ne sono liberati pochini.....................

Posted

Noi abbiamo liberato cinque posti sul massiccio del Rosa.

Non lamentiamoci troppo: il disagio è cominciato dopo Pasqua, quando hanno chiuso gli impianti di risalita.

Posted (edited)

Non fare lo spiritoso, la questione e' più semplice e ti che come ti ho detto tante volte sei il mio preferito dovresti comprenderlo.

Edited by Ponchiaz
Posted

Non avevo dato importanza ai prezzi della 2^ fase, oggi li ho letti con attenzione per hè un amico stava pensando di abbonarsi...gli ho detto di non farlo sono assurdamente elevati...

Posted

Non avevo dato importanza ai prezzi della 2^ fase, oggi li ho letti con attenzione per hè un amico stava pensando di abbonarsi...gli ho detto di non farlo sono assurdamente elevati...

Per caso in gioventù facevi il buttafuori?

Posted

ma l'abbonamento si fa' per fede non per risparmiare..........?
Posted

Perché, dovevi pagarglielo tu?